Prima pedale frizione mollato, ora non cambia più, è andato!

JACKSUFF":ntm2ruw1 ha detto:
Il circuito dell'olio freni/frizione è il medesimo.

Cioè lo stesso olio gira nel circuito frizione e freni pur essendo separati, o usando lo stesso meccanismo necessitano del medesimo tipo di olio?
 
Childu":2glc5xir ha detto:
Cioè lo stesso olio gira nel circuito frizione e freni pur essendo separati?


Esatto. Il circuito idraulico dei freni e del cilindretto della frizione è lo stesso. Serbatoio unico.
 
A volte mi chiedo se controllino davvero tutte le decine di cose che sono segnate nel manuale per il tagliando dei 20.000...hanno fatto di fretta perchè io ero là e dovevano ancora finire e non mi hanno azzerato il board!
 
io per kuella cifra te la riparavo a vita,,che ladri che c isono in giro..il PROBLEMA DELLA FRIZIONE ERA CHE ANDAVA IL CILINDRO FRIZIONE CAMBIATO O MAGARI SI POTEVANO METTERE SOLO LE GOMMINE INTERNE E COME PREZZI DEL TAGLIANDO PREZZI FOLLI DAI,,,MA KE LADRIIIIIIIIIIIIIII
 
io a 40.000, senza città sono già alla seconda. Usura? certo che no, i dschi sono integri, è il meccanismo di tiro che fa c----re
 
nella 147 JTD vecchia che ho avevo avuto 2 episodi di sventura simili sulla frizione

1 volta - pedale frizione che di botto si spompa ! guasto: attuatore frizione o pompetta frizione 60€ più per scrupolo cilindretto su pedale frizione 40€ ! mica le cifre che ti ha sparato :nod)
però il cambio da spenta entrano le marce ! :nod)

2volta - invece più grave e dal prezzo sembra più come la tua ! mi è successo di rompere il cuscinetto reggispinta sullo spingidisco tra l'altro i cuscinetti sparati rischiarono di bucare il blocco/carter cambio, sintomi : ti si smolla il pedale frizione e ti si inchioda il cambio nella marcia che sei perche lo spingi /frizione non scorre più rimanendo in presa con il volano e la marcia
il prezzo tutto sulle 300mi chiese ma visto che ero alla frutta cambiai anche volano/frizione altra cifra però :asd)

chiedi i codici ricambi con prezzi della pompetta e vedrai ! :fluffle) :ciao)
 
I prezzi ricambi li avevo guardati e sono giusti, ora va tutto bene, anzi ho dovuto un pò abituarmi alla nuova risposta che dà il pedale.

Ma...oggi nn è partita di nuovo, batteria con indicatore tutto scuro...la dovrò sostituire...sempre di sabato ste cose...che palle così non la uso per due giorni e se ne parla lunedì. Quali sono le marche affidabili?
 
Top