Beh mi dispiace dirlo ma per il momento in fatto di elaborazione nessuno mi batte...
fuori elaboratori di motorette!!!
1° scooter: NRG Piaggio quello bianco col numero 1 (scarico omologato leovinci e variatore)
2° Scooter: MBK Nitro...
Elaborazione:
scarico polini for race
gruppo termico 70 cc malossi
albero motore e biella malossi
carburatore dell'orto 21
variatore malossi (poi disintegrato dall'eccessiva putenza quindi polini)
frizione malossi
rapporti allungati malossi
cinghia in kevlar malossi (disintegrate tantissime in pezzetti come maccheroncini)
molla rossa malossi
pesi variatore 4.1 gr.
pompa dell'acqua cambiata perchè quella originale non ha resistito...
Mai dato problemi grippato rotto o che altro... ci facevo decine e decine di km. a botto e non dava mai segni di sfinimento... purchè riscaldato a dovere...
sono solo calate le prestazioni dagli originari 115 km./h ora fa i 105.
La velocità non era tanta, ma era come ci arrivava... e la prontezza a tuti i regimi che aveva...
un rumore invidiabile, non se ne sono mai sentiti di rumori come questo, potentissimo e bellissimo, un amico che sta in campagna quando lo andavo a trovare mi sentiva a un km e mezzo di distanza.... c'era il vantaggio, non ho mai dovuto suonare il campanello per entrare... :clap)
fuori elaboratori di motorette!!!
1° scooter: NRG Piaggio quello bianco col numero 1 (scarico omologato leovinci e variatore)
2° Scooter: MBK Nitro...
Elaborazione:
scarico polini for race
gruppo termico 70 cc malossi
albero motore e biella malossi
carburatore dell'orto 21
variatore malossi (poi disintegrato dall'eccessiva putenza quindi polini)
frizione malossi
rapporti allungati malossi
cinghia in kevlar malossi (disintegrate tantissime in pezzetti come maccheroncini)
molla rossa malossi
pesi variatore 4.1 gr.
pompa dell'acqua cambiata perchè quella originale non ha resistito...
Mai dato problemi grippato rotto o che altro... ci facevo decine e decine di km. a botto e non dava mai segni di sfinimento... purchè riscaldato a dovere...
sono solo calate le prestazioni dagli originari 115 km./h ora fa i 105.
La velocità non era tanta, ma era come ci arrivava... e la prontezza a tuti i regimi che aveva...
un rumore invidiabile, non se ne sono mai sentiti di rumori come questo, potentissimo e bellissimo, un amico che sta in campagna quando lo andavo a trovare mi sentiva a un km e mezzo di distanza.... c'era il vantaggio, non ho mai dovuto suonare il campanello per entrare... :clap)