gale":lmlss1ia ha detto:ciao allora quello dell helvetia costa 80 euro se non mi sbaglio,ma non e' verniciato fai conto che con altre 80...100 euro te lo verniciano e te lo montano..difficile che trovi spoiler gia verniciai
Nasona indiana":28quwf8o ha detto:ma l'helvetia vende solo la replica GTA vero?
forse Rugo intende lo spoiler che monta la Black Line I, (x la BL II nn ne sono sicuro) che se nn sbaglio è semplicissimo...e anche bello...ma nn so dove si potrebbe trovare, Alfa a parte
qualcuno ne sa qualcosa?
zero70":221hp2ba ha detto:Ragazzi io lo spoiler Originale Alfa Romeo della linea Accessori, l'ho pagato 140 Euro.!!!!!!Poi me lo sono verniciato da solo!!!!!!!
Secondo me è molto bello, piccolo ed elegante!!!!!
grazie per l'aiuto...e nella linea accessori Alfa Romeo c'è uno spoiler diverso?147nos":2kxz3sks ha detto:Nasona indiana":2kxz3sks ha detto:ma l'helvetia vende solo la replica GTA vero?
forse Rugo intende lo spoiler che monta la Black Line I, (x la BL II nn ne sono sicuro) che se nn sbaglio è semplicissimo...e anche bello...ma nn so dove si potrebbe trovare, Alfa a parte
qualcuno ne sa qualcosa?
Tutte le Black Line han sempre e sol avuto lo spoiler gta..idem la TI e/o cmq qualsiasi versione dotata di spoiler!
Helvetia vende la replica del gta:
E questo un pò più Hard:
Il primo si può avere a 80euro inclusa iva e spedizione a casa con pacco celere3 in contrassegno.
@Rugo
Ti invio le informzioni necessarie per avere lo spoiler.. :smilie_f)
IVAN":3djphlxo ha detto:I prezzi sono quelli...euro più euro meno...
147nos":2kgpnuaw ha detto:Nasona indiana":2kgpnuaw ha detto:@Rugo
Ti invio le informzioni necessarie per avere lo spoiler.. :smilie_f)