prezzo spoiler

Rugo

Nuovo Alfista
29 Settembre 2007
6
0
1
Mi sapreste dire il prezzo che si aggira per uno spoiler per una 147 gia verniciato?
 
ciao allora quello dell helvetia costa 80 euro se non mi sbaglio,ma non e' verniciato fai conto che con altre 80...100 euro te lo verniciano e te lo montano..difficile che trovi spoiler gia verniciai
 
dipende da carrozziere a carrozziere per la verniciatura...

cmq dipende anche da che spoiler vuoi...

per esempio quello gta costa in media sui 100 euro lester o helvetia....

poi vi è il mio (bertucci evo) che costa sui 140 ed il cadamuro sui 190
 
io pensavo quello classico che vende l'alfa romeo, non sono molto esperto quindi non so che modello è... :p
 
Già verniciati non ne trovi, sono venduti tutti grezzi.

Se lo compri dell'helvetia ti costa 80€ + 80/100€ di verniciatura e montaggio.
L'originale alfa costa 300€ e magari ti fanno pagare un po' meno di verniciatura
 
gale":lmlss1ia ha detto:
ciao allora quello dell helvetia costa 80 euro se non mi sbaglio,ma non e' verniciato fai conto che con altre 80...100 euro te lo verniciano e te lo montano..difficile che trovi spoiler gia verniciai

Quoto!! :OK)
 
ma l'helvetia vende solo la replica GTA vero?
forse Rugo intende lo spoiler che monta la Black Line I, (x la BL II nn ne sono sicuro) che se nn sbaglio è semplicissimo...e anche bello...ma nn so dove si potrebbe trovare, Alfa a parte :D
qualcuno ne sa qualcosa?
 
Nasona indiana":28quwf8o ha detto:
ma l'helvetia vende solo la replica GTA vero?
forse Rugo intende lo spoiler che monta la Black Line I, (x la BL II nn ne sono sicuro) che se nn sbaglio è semplicissimo...e anche bello...ma nn so dove si potrebbe trovare, Alfa a parte :D
qualcuno ne sa qualcosa?

Tutte le Black Line han sempre e sol avuto lo spoiler gta..idem la TI e/o cmq qualsiasi versione dotata di spoiler! ;)
Helvetia vende la replica del gta:

GTAspoiler_in_7.jpg


E questo un pò più Hard:

spoilerpost2_in.jpg


Il primo si può avere a 80euro inclusa iva e spedizione a casa con pacco celere3 in contrassegno.

@Rugo
Ti invio le informzioni necessarie per avere lo spoiler.. :smilie_f)
 
Ragazzi io lo spoiler Originale Alfa Romeo della linea Accessori, l'ho pagato 140 Euro.!!!!!!Poi me lo sono verniciato da solo!!!!!!!
Secondo me è molto bello, piccolo ed elegante!!!!!
 
147nos":2kxz3sks ha detto:
Nasona indiana":2kxz3sks ha detto:
ma l'helvetia vende solo la replica GTA vero?
forse Rugo intende lo spoiler che monta la Black Line I, (x la BL II nn ne sono sicuro) che se nn sbaglio è semplicissimo...e anche bello...ma nn so dove si potrebbe trovare, Alfa a parte :D
qualcuno ne sa qualcosa?

Tutte le Black Line han sempre e sol avuto lo spoiler gta..idem la TI e/o cmq qualsiasi versione dotata di spoiler! ;)
Helvetia vende la replica del gta:

GTAspoiler_in_7.jpg


E questo un pò più Hard:

spoilerpost2_in.jpg


Il primo si può avere a 80euro inclusa iva e spedizione a casa con pacco celere3 in contrassegno.

@Rugo
Ti invio le informzioni necessarie per avere lo spoiler.. :smilie_f)
grazie per l'aiuto...e nella linea accessori Alfa Romeo c'è uno spoiler diverso?
più piccolino???
cmq grazie :fluffle)
 
147nos":2kgpnuaw ha detto:
Nasona indiana":2kgpnuaw ha detto:
@Rugo
Ti invio le informzioni necessarie per avere lo spoiler.. :smilie_f)

le giri anche a me? l'email è nel profilo :grazie)

aggiungo una domanda un po' OFF-Topic chiedo venia in anticipo.
Il giorno in cui monterò lo spoiler, vorrei far verniciare il trio cofano-tettuccio-spoiler di nero.

esclusi gli 80€+100€ dello spoiler+montaggio+verniciatura

quanto mi chiederanno più o meno per verniciare il cofano e il tettuccio in tinta con lo spoiler?
giusto per farmi un idea! arigrazie :angel)
 
Top