Prezzo gasolio 1.305

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
qualcuno ha trovato qualcosa di meno di questo prezzo in giro?? io l'ho trovato 1.305 self... ;)
 
Se qualche anno fa vi avessero detto che sareste stati contenti per il gasolio a 1.30 che avreste pensato? :sarcastic) :wall) :mecry2)
 
Resnick":kwyyzou3 ha detto:
Se qualche anno fa vi avessero detto che sareste stati contenti per il gasolio a 1.30 che avreste pensato? :sarcastic) :wall) :mecry2)
che ero molt più contento quando facevo il pieno con soli 50€ e non 89€ come adesso
 
Resnick":3debhvck ha detto:
Se qualche anno fa vi avessero detto che sareste stati contenti per il gasolio a 1.30 che avreste pensato? :sarcastic) :wall) :mecry2)
lo stesso che se a te benzinaro nobile avessero detto che la pagavi 1.4 pensando : "vabbè un po è scesa"...
Ossia avremmo pensato : "ma porca di quella troiaaaaaaa..." :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
 
Agip 1,25 ma il bello è che tornando a casa stasera ho notato che qui da me i 2 benzinai tamoil uno all'inizio e uno alla fine del paese(piccolo,solo 10mila abitanti) hanno prezzi un pò contrastanti:1,305 contro 1,38!Bah misteri della mente umana :matto)
 
Resnick":d9rte3ra ha detto:
Se qualche anno fa vi avessero detto che sareste stati contenti per il gasolio a 1.30 che avreste pensato? :sarcastic) :wall) :mecry2)


:handclap) :handclap) :handclap)
:OK)


Il problema tra l'altro che proprio ieri sera fatto il pieno Agip 1.35 self,
e con la scusa della card per i punti essendo arrivato a oltre 7000pti,da convertire in moneta contanti(ed è sempre poco)

son quasi costretto a rifornirmi da Agip,ammesso che si trovino altre copagnie a meno,ma difficilmente le ho viste.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top