Prezzo gasolio 1.305

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
unico distributore del mio paese (AGIP) ieri notte al fai da te il gasolio stava a 1,245 (ma sull ultima cifra potresi sbagliarmi di brutto..)

meno male un pò di fiato... almeno in questa crisi finanziaria mondiale qualcosa di positivo c è :asd)
 
Agip sabato ha comunicato un ulteriore ribasso del gasolio a 1,299 per il servito, questo vuol dire che nell'orario di chiusura con 6 cents di sconto scende a 1,239.
 
Anche oggi agip ha comunicato un ribasso di 2 cents per la benzina e 0,5 cents per il gasolio quindi i prezzi del servito sono 1,339 e 1,294 che coi 6 cents di sconto del self notturno scendono a 1,279 per benzina e 1,234 per il gasolio.
 
Hispaniko":3627mkfy ha detto:
:sic) .....se non ho capito male oggi il "barile" è a 68€........ :sic) :sic)

Mah, adesso io ho visto un 72,56$ però in ogni caso è a meno della metà di quello che aveva raggiunto l'11 luglio (147$)
 
In italia non è che il prezzo del barile abbia molta influenza sul prezzo alla pompa. Quando ci toglieranno una o due accise ( chissà quando finiremo di pagarle ) allora si vedrà il vero ribasso.
 
stiamo freschi allora
visto che si parla di AGGIUNGERE tasse al massimo :asd)
 
Alla shell dove vado fisso da anni ieri stava a 1,24 il gasolio, ora ne approfitto per mettere Vpower ad un prezzo decente
 
smarco":3qpfdplq ha detto:
Alla shell dove vado fisso da anni ieri stava a 1,24 il gasolio, ora ne approfitto per mettere Vpower ad un prezzo decente
si ho fatto anke io così, il prezzo della v-power è come quello del "normale" di qualche mesetto fa.. :nod)
 
Strano Alfistadoc, a Napoli il carburante e' piu' caro di tutt' italia.
Causa doppia dose di accise regionali, alcune legali, altre no.
Proprio per questo "disagio" dico i prezzi migliori che ho trovato, cosi' magari sono d'aiuto a qualcuno.
Cmq il minimo che ho visto e' stato 1,281 ( ce ne sono alcuni ancora a 1,369 )
1,282 AGIP Via Volta fronte parcheggio brin.
1,281 ESSO VIa Nazionale delle puglie presso vicino centro Meridiana
? Tamoil all'ingresso del centro meridiana, non so a quanto lo tiene ma in genere e' molto buono ( e la percorrenza anche, quindi buona qualita' )
? AGIP Pomigliano , su strada principale, solitamente e' piu' bassi dei 3 precedenti, ma non ho visto a quanto sta nell'ultima settimana.

Devo fare 2 pieni in settimana, uno alla 147 e uno alla 166, quindi pochi centesimi, per 120 130 litri, fanno un "bel pò"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top