Prezzo gasolio 1.305

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hispaniko":23rd4lwz ha detto:
Resnick":23rd4lwz ha detto:
Se qualche anno fa vi avessero detto che sareste stati contenti per il gasolio a 1.30 che avreste pensato? :sarcastic) :wall) :mecry2)


:handclap) :handclap) :handclap)
:OK)


Il problema tra l'altro che proprio ieri sera fatto il pieno Agip 1.35 self,
e con la scusa della card per i punti essendo arrivato a oltre 7000pti,da convertire in moneta contanti(ed è sempre poco)

son quasi costretto a rifornirmi da Agip,ammesso che si trovino altre copagnie a meno,ma difficilmente le ho viste.....

io ho fatto i conti e ho visto che all'agip conviene approfittare dell'orario di chiusura piuttosto che farlo con la tessera e accumulare punti.... tamoil in zona non ne ho purtroppo....
 
chris_laser":ckrt2ypw ha detto:
Hispaniko":ckrt2ypw ha detto:
Resnick":ckrt2ypw ha detto:
Se qualche anno fa vi avessero detto che sareste stati contenti per il gasolio a 1.30 che avreste pensato? :sarcastic) :wall) :mecry2)


:handclap) :handclap) :handclap)
:OK)


Il problema tra l'altro che proprio ieri sera fatto il pieno Agip 1.35 self,
e con la scusa della card per i punti essendo arrivato a oltre 7000pti,da convertire in moneta contanti(ed è sempre poco)

son quasi costretto a rifornirmi da Agip,ammesso che si trovino altre copagnie a meno,ma difficilmente le ho viste.....

io ho fatto i conti e ho visto che all'agip conviene approfittare dell'orario di chiusura piuttosto che farlo con la tessera e accumulare punti.... tamoil in zona non ne ho purtroppo....


D'accordissimo è meglio fare rifornimento al self con 6 cents di sconto piuttosto che accumulare punti, poi in questo modo lo sconto è immediato.

Però dalle mie parti è ancora meglio fare rifornimento al Tamoil e pagare con la loro carta quindi a 1,301€ al litro vanno sottratti 0,02€ per il pagamento con carta Tamoil che porta il prezzo a 1,281 e in aggiunta l'accumulo punti (ogni 100 5€ di sconto pari all'1% del prezzo) quindi altri 13/1000 di euro che portano il prezzo finale a 1,268.
 
Io vivo in Basilicata (siamo pieni di pozzi di petrolio) e nonostante il governo ci aveva promesso di farci pagare di meno la benzina, io il gasolio all'agip fai da te lo pago 1.35 netti. Dovrebbe esserci il self notturno a -6 dal prezzo di listino, quindi 1.31.
ciao
 
switing63":2s2iwg1g ha detto:
D'accordissimo è meglio fare rifornimento al self con 6 cents di sconto piuttosto che accumulare punti, poi in questo modo lo sconto è immediato.
beh io faccio come dici tu. Cerco di metterla al self -6 quando posso, tanto poi ho un amico che fa il benzinaio e mi mette un botto di punti :asd)
 
mikoc147":lznrjrjd ha detto:
Ma solo qui da me e ancora a 1.37...
:sic)

Perchè sei un asu! :asd) Agip di pentimele e di via sbarre centrali in orario di chiusura vendono il gasolio normale a 1,32.1,37 per il bluediesel. :OK) io metto 50-70 euro al colpo....con 50 euro vengono piu di 37 litri.
 
ahhhhhhhhhahhhhhhhhhh!!!!io al distributore conad pago il gasolio 1.26€!!!!
 
Ragazzi una piccola buona notizia, sul giornale di oggi ho letto che Agip abbasserà di 3 cents al litro benizina e gasolio.
 
alfistadoc":2i6v5ezz ha detto:
stasera ho messo il gasolio a 1.275 record :asd) :asd) :asd) - tiemp' bell e na vot!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
carlè è dove l'hai messa a 1.275?nelle mie di fiducia sta ancora sui 1.32
 
hotheart82":2b6exxd4 ha detto:
alfistadoc":2b6exxd4 ha detto:
stasera ho messo il gasolio a 1.275 record :asd) :asd) :asd) - tiemp' bell e na vot!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
carlè è dove l'hai messa a 1.275?nelle mie di fiducia sta ancora sui 1.32


ALLORA ai damiani , altezza toiano, (pozzuoli) distributore agip....
 
Oggi decido di passare dall'agip ,disrtibutore + conveniente della mia zona,con l'idea di fare il pieno e scopro con amarezza che hanno scelto propio questo momento di recessione per modernizzare le pompe e cambiare i serbatoi interrati. :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top