Prezzo gasolio 1.305

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera ho visto il prezzo nuovo al distributore dell'auchan, 1,18 diesel e 1,22 benza

era un sacco che non vedevo prezzi così

Diabolik":1umr55u4 ha detto:
ieri sera ho visto il prezzo nuovo al distributore dell'auchan, 1,18 diesel e 1,22 benza

era un sacco che non vedevo prezzi così

oggi faccio il pieno, il bludiesel l'ho visto a 1,28, bene.

P.S per l'ultimo prezzo simile fammi consultare più tardi il mio file sui consumi (segno anche il costo carburante per curiosità).. :asd)

yugs":3pv2dhe7 ha detto:

P.S per l'ultimo prezzo simile fammi consultare più tardi il mio file sui consumi (segno anche il costo carburante per curiosità).. :asd)

Con lo sconto serale dovresti trovarlo a 1,254.

switing63":2ms8pf5n ha detto:
yugs":2ms8pf5n ha detto:

si, ma penso rifornirò prima che ho da caricare punti sulla tessera. :p

yugs":ubz37v7a ha detto:
switing63":ubz37v7a ha detto:
yugs":ubz37v7a ha detto:

si, ma penso rifornirò prima che ho da caricare punti sulla tessera. :p

c'è il raddoppio dei punti se fai i prodotti blu

cuoresportivo86":wfmlbf5n ha detto:
Che io sappia i punti doppi li danno dal venerdi alla domenica :scratch) :scratch)

cacchio è vero lo fan di nuovo!!! :A) :A) :A)

yugs":423vq04z ha detto:
cuoresportivo86":423vq04z ha detto:
Che io sappia i punti doppi li danno dal venerdi alla domenica :scratch) :scratch)

cacchio è vero lo fan di nuovo!!! :A) :A) :A)

youandagip :asd) :asd) o meglio weandagip,visto che ci son dentro anch'io con stì malnati punti...... :A) :A)

Prossimo week end pieno blu diesel e doppi punti :OK)

Ieri Q8 a Livigno (SO)

Pieno cn soli 47€ e prezzo al litro a 0,87€... Mai vista una cifra simile (ah si nel lontano 2000...) :?:

Il prezzo cosi basso è solo dovuto dal fattoche in questo paese sperduto ma molto famoso della Valtellina, non è applicata Iva.. :mecry)

massmo_it_it":3h38s43f ha detto:
stasera AGIP 1.159 €/l quasi 17,5 litri con 20 euro...un record...
Febbraio 2007 ne facevo entrare oltre 18 :?:
Comunque stasera devo andare a brodare, credo (spero) di trovarla appena sotto 1,200 all'Agip.

Però il gasolio scende ma il prezzo delle gomme sale per via dello scambio euro/dollaro...tipo che le gomme che volevo prendere 1 mese fa a 71,50E ora costano 77E :(

In campania i No Brand costano come ( e a volte piu') di quelle con marchio. Risposta del "no brand" di "le Porte di Napoli" alla mia domanda : Sei caro per essere un "senza marchio" ( se dicevo "no brand" non mi avrebbe capito ), ha risposto, beh che c'entra, non c'e' il logo, ma il carburante e' comunque di marca . La mia risposta e' stata : Beh, qualcuno l'avra' certamente prodotta. Se sgorgasse cosi' gia' bella frazionata e filtrata sotto la tua stazione sarebbe una cosa piu' unica che rara. Conclusione ho fatto benzina all'Agip ( che era comunque di strada ) e ho risparmiato qualche centesimo a litro. 60 euro per 50 litri. Non male, ma come qualcuno ricordava un paio di anni fa se ne mettevano di piu' e il barile costava ( conti alla mano tenendo conto del cambio euro dollaro ) di meno. E nell'estate 2005 quando il barile costava, per il ragionamento appena fatto, quanto costa oggi, se ne mettevano 56 almeno.

In questo momento il presidente dell' Eni al tg2 dice : siamo a 60 dollari al barile, prezzo che ci permette di sopravvivere, ma un prezzo giusto sarebbe di 70-80 dollari al barile. Commento finale : gia' una lieve inversione del mercato. Non posso esprimere il mio parere perche' esiste un regolamento del forum che mi invita a non bestemmiare e imprecare senza virgole per 5 righe.

slovenia sabato scorso: benzina 0.96 diesel 0.98
austria oggi: benzina 1.04 diesel 1.08
prima di riscendere in italia mi riempio sino all' orlo di benzina :asd)

bhe cmq visto i prezzi come si mantengono sarei + che soddisfatto anche se non scendessero ulteriormente..
insomma 1.15 è buono dai,sono in linea con i prezzi di luglio del 2007(qnd comprai la nasona)..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.