Prezzo fari xenon originali

Senza dubbio, guarda le foto, manco una guaina termorestringente, ma nastro attaccato alla caz....
Ha preso i 2 conettori studiato gli schemi e via, in fondo basterebbero 2 fili per i fari xenon, massa e 12V, probabile con sto cablaggio sfrutti la regolazione dall'abitacolo, gran bella cosa.....pccato che le foto non bastino a capire del tutto comè fatto....un blu sparisce dentro al corrugato per esempio :|

ma cmq pensavo.... la realizzazione di quel cavo....

il connettore "maschio" che va nel faro allo xenon si trova

ma il connettore "femmina" che va attaccato al nostro cablaggio dove si trova? non credo si possa estirpare dal fanale normale

non so se mi sono spiegato :) :)

borazzz":3tx0ni9f ha detto:
fuori O.T

e' possibile mettere 2 fanali normali su una macchina che e' uscita dalla casa con gli xenon ???
Ma perchè dovresti farlo?? Non credo avrebbe molto senso....se non x forze maggiori....cmq sinceramente nn lo so...

borazzz":171efqgy ha detto:
fuori O.T

e' possibile mettere 2 fanali normali su una macchina che e' uscita dalla casa con gli xenon ???

Si, ma la soluzione credo sia fattibile in caso di incidente altrimenti a che scopo? :confusbig)

LACCO79":8by9txul ha detto:
borazzz":8by9txul ha detto:
fuori O.T

Si, ma la soluzione credo sia fattibile in caso di incidente altrimenti a che scopo? :confusbig)

si infatti pensavo se avessi un incidente frontale e fosse colpa mia

visto che me ne hanno gia cambiati 2 ma pagava l'assicurazione della controparte

pero' mettendo quelli normali non avrei la regolazione delle 3 posizioni giusto?

borazzz":1fyhps0i ha detto:
LACCO79":1fyhps0i ha detto:
borazzz":1fyhps0i ha detto:
fuori O.T

si infatti pensavo se avessi un incidente frontale e fosse colpa mia

visto che me ne hanno gia cambiati 2 ma pagava l'assicurazione della controparte

pero' mettendo quelli normali non avrei la regolazione delle 3 posizioni giusto?

La regolazione delle tre posizioni le hanno tutte le 147 indipendentemente dall'allestimento ed i fari scelti. La mia è una progression senza xeno ed ha la regolazione! :OK) quello che sparirà è il sensore di livellamento ed i lavafari... :nod)

Solo una precisazione, la 147 ha i sensori per il livellamento automatico dei fari allo xenon (infatti manca la regolazione accanto al volante) ma ci sono comunque le viti sul faro per regolare l'altezza della luce. Infatti dopo aver fatto l'assetto ho dovuto registrare i fari.

LACCO79":3bn6bijx ha detto:
La regolazione delle tre posizioni le hanno tutte le 147 indipendentemente dall'allestimento ed i fari scelti. La mia è una progression senza xeno ed ha la regolazione! :OK) quello che sparirà è il sensore di livellamento ed i lavafari... :nod)

Eh no le xenon dotate non hanno la regolazione in abitacolo :)

ucc":3pi4wnxp ha detto:
Ma siamo proprio sicuri che sopra i 4500k i fari siano illegali?? Come me la misurano la temperatura dei miei fari? :shrug03)

Non centra la temperatura con l'illegalità, ci sono lampadine omologate e non e basta, ovviamente è illegale modificare il faro, sia mettendoci gli xenon i led, anche sul verniciarli dentro avrei delle remore se propio trovi quelo fetuso, ma va beh....ogni modifica dell'auto se non fatta con componeneti omologati che possa comportare modifiche al modo d'uso ectcttetctc blablabla se non passata per la motorizzazione e belbalebla è "illegale" ovvio che se metti delle 3400 si noterà ben poco, con le 12000 e i fari viola magari si nota un po di più ;)

Gheroppa":2x7v0tpr ha detto:
ucc":2x7v0tpr ha detto:
Ma siamo proprio sicuri che sopra i 4500k i fari siano illegali?? Come me la misurano la temperatura dei miei fari? :shrug03)

Non centra la temperatura con l'illegalità, ci sono lampadine omologate e non e basta, ovviamente è illegale modificare il faro, sia mettendoci gli xenon i led, anche sul verniciarli dentro avrei delle remore se propio trovi quelo fetuso, ma va beh....ogni modifica dell'auto se non fatta con componeneti omologati che possa comportare modifiche al modo d'uso ectcttetctc blablabla se non passata per la motorizzazione e belbalebla è "illegale" ovvio che se metti delle 3400 si noterà ben poco, con le 12000 e i fari viola magari si nota un po di più ;)
quoto in pieno!!!

giakomino":3pheoro5 ha detto:
andrea147":3pheoro5 ha detto:
mi sembra logico ma per sicurezza chiedo conferma...650€ tutti e due?
prima si parlava di ciascuno...
grazie!
ciao

umh....hai mai visto un optional che ti da un solo faro o un solo cerchio? :asd)

chiaramente come ricambio i prodotti sono singoli :)

era ovvio che fossero tutti e due, magari però avevi già diviso per 2 visto che si stava parlando di uno singolo...

va beh,l'importante è chiarirsi :OK)
grazie mille!

(p.s.concludo dicendo che lo xenon after market è una grandissima "stoccata")
ciao