Prezzo fari xenon originali

Re: illegali???

LOVE147":35a6ol74 ha detto:
scusate ma x dei fari cn tonalita' un po' sul blu devo scassare la m****??ma ch vadano a fanc***!!!!cmq nn ho mai sentito che facessero multe x gli xenon....babbi come sn i poliziotti vigili e carabinieri,.....
guarda ke qui ci sono molti babbi come li chiami tu...

ps... fanno 368euro di multa per le posizioni BLU... figurati se hai gli xeno...

alexone85":3a821lzs ha detto:
LOVE147":3a821lzs ha detto:
scusate ma x dei fari cn tonalita' un po' sul blu devo scassare la m****??ma ch vadano a fanc***!!!!cmq nn ho mai sentito che facessero multe x gli xenon....babbi come sn i poliziotti vigili e carabinieri,.....

ps... fanno 368euro di multa per le posizioni BLU... figurati se hai gli xeno...

:schok) :schok) :schok) Cazzarola avevo una mezza intenzione di mettere il kit xenon un pò piu avanti, ma dopo questa notizia penso proprio che mi tengo quelli che ho

ragazzi io penso dipenda anche un pò da città a città...

faccio il mio esempio con la mia vecchia auto...ibizia ultima serie: di posione avevo i led blu ma non mi hanno mai rotto per quello anche se mi fermavano di sera....
sono già stato dietro a polizia attualmente con gli xenon montati sulla nasona, ma non mi hanno ancora fermato o detto nulla...

io stavo pensando di trovare almeno dei lavafari, anche perchè non penso che qualsiasi agente vada a vedere se ci sono i sensori sulle sospensioni del livellatore automatico...

LOVE147":2xwt8hkh ha detto:

Questi commenti in un mio topic potevi risparmiarteli!Se i commenti restano sul costruttivo e restano inerenti al topic ben venga altrimenti prego di non postare certe frasi senza senso e scopo grazie!....Poi gli agenti ed i carabinieri non sono certo babbi...anzi ne sanno più di me, di te e di tanti altri qui dentro, credimi.... ;)

LACCO79":33j36jgh ha detto:
LOVE147":33j36jgh ha detto:

Questi commenti in un mio topic potevi risparmiarteli!Se i commenti restano sul costruttivo e restano inerenti al topic ben venga altrimenti prego di non postare certe frasi senza senso e scopo grazie!....Poi gli agenti ed i carabinieri non sono certo babbi...anzi ne sanno più di me, di te e di tanti altri qui dentro, credimi.... ;)
Ne sanno una più del diavolo!!! :OK)
viva ki veglia sulla nostra sicurezza!

Il prezzo sopra è per un SOLO faro, escluso impianto lavafaro e sopratutto sensori per impianto di livellamento, sempre che prendendo pure quelli e montandoli si riescano a far digerire al BC, altrimenti vi trovate con dei fari irregolabili mi sa....

ghero, però quell'adattatore per poter montare i fari lenticolari su base normale dovrebbe risolvere anche quel problema, mandando e ricevendo dati come se fosse un faro "normale".... :ka)

io per mia esperienza personale ho una fattura del carrozziere che mi ha sostituito 2 fanali xeno gta per un valore di 991,70 l'uno fortuna che ha pagato l'assicurazione della controparte un motore mi ha fatto un danno di 7500 euro facendo una rotonda contro mano

nella sfiga pero' sono riuscito a tenermi un fanale xeno nuovo nuovo di scorta non si sa mai

oppure se interessa a qualcuno fatemi sapere :elio)

LOVE147":28vggw4u ha detto:
Cerca di cambiare subito registro che commenti come questo sono davvero poco graditi.

"io stavo pensando di trovare almeno dei lavafari"
Sulla nuova Astra GTC si possono montare i fari Xenon senza lavafari, quindi credo che non siano più obbligatori i lavafari con gli xenon.

"...non penso che qualsiasi agente vada a vedere se ci sono i sensori sulle sospensioni del livellatore automatico..."
La 147 non ha nessun il livellatore automatico sulle sospensioni, per regolare i fari (anche xenon) c'è la vite sul faro.

Ciao,non so se ci sono ancora ma su ebay un venditore abbastanza serio ne vendeva la coppia,originali,per 700 eurozzi :asd)

pure per le mie anche se ne dovrei cambiare uno dove il regolatore funziona quando vuole dopo che qualcuna mi si e' poggiata sopra :mad2)

alexone85":39udof5d ha detto:
LOVE147":39udof5d ha detto:

io sta cosa non la capisco ...
le posizioni della casa della nasona hanno il bulbo blu ..
è la luce è gialla... meno gialla delle normali ma cmq gialla
ho messo su le PIAA super white.. luce meno gialla delle originali ma sempre gialla... insomma .. la luce non è blu..
perchè dovrebbero multarmi solo perchè ho il bulbo blu ????
stessa cosa per gl abbaglianti ho montato le simoni racing...
bulbo blu e luce meno gialla delle alogene...
il blu rimane solo sul bulbo e da lontano si intrevede il riflesso nella parabola ..a luci spente
ma la luce è gialla..... :confusbig)