Prezzo fari xenon originali

guardate che le vetture con xenon hanno i livellatori sulle sospensioni...

allora per la vite sul faro, sì ce l'hanno sia la versione con che senza xenon, ma come mai la versione senza xenon ha il regolatore di 3 posizioni di altezza nella plancia mentre quella xeno no? forse perchè la xenon fa tutto in automatico :nod) :nod)

xxandre83_al":3mq3sq3n ha detto:
guardate che le vetture con xenon hanno i livellatori sulle sospensioni...

allora per la vite sul faro, sì ce l'hanno sia la versione con che senza xenon, ma come mai la versione senza xenon ha il regolatore di 3 posizioni di altezza nella plancia mentre quella xeno no? forse perchè la xenon fa tutto in automatico :nod) :nod)
quoto in pieno... ha il livellatore automatico ke in continuazione alza e abbassa il faro per non abbagliare...

xxandre83_al":2hr2au3g ha detto:
ghero, però quell'adattatore per poter montare i fari lenticolari su base normale dovrebbe risolvere anche quel problema, mandando e ricevendo dati come se fosse un faro "normale".... :ka)

Si ma come mandi i seganli al motorino per regolarsi?
Con la regolazione a bordo classica? Peccato che se hai gli xenon non hai la regolazione a bordo dubito quindi sia cosi facile ripristinare il cablaggio e il controllo, semprechè sia predisposto....io ho dato unìocchiata sul DTE al cablaggio in uscita da UN faro, LOLLLLLL dovessi cambiare tuttii sensori del motore fai prima :)

baldisse":swaesa0m ha detto:
"io stavo pensando di trovare almeno dei lavafari"
Sulla nuova Astra GTC si possono montare i fari Xenon senza lavafari, quindi credo che non siano più obbligatori i lavafari con gli xenon.

"...non penso che qualsiasi agente vada a vedere se ci sono i sensori sulle sospensioni del livellatore automatico..."
La 147 non ha nessun il livellatore automatico sulle sospensioni, per regolare i fari (anche xenon) c'è la vite sul faro.

No no i sensori ci sono eccome, sono 2 uno per asse, ben documentati sul DTE e prezzati sull'ePer, comprso il cablaggio al BC e ai fari.

Se non è cambiato il CDS e relative norme da l'altro ieri restano obbligatori i lavafari e lo stabliizzatore automatico, sicuro che l'astra non li abbia a scomparsa?

sì l'astra ha i lavafari a scomparsa...basta vederne qualunque esce già con la predisposione, quei due quadrati sotto i fari sul paraurti....

ghero, vero non ci avevo pensato, però non bisogna escludere che magari hanno cmq un non so che di predispozione che potrebbero funzionare anche con la regolazione classica :ka)

sì lo so giak ma cmq il topic era inerente a riuscire ad avere dei fari lenticolari a prezzo stracciato...
stiamo aspettando notizie da lacco :culo)

avevo visto in un topic che la bosh fa questo adattaore per poterli attaccare su predispozione classica senza stare a tagliare fili e roba del genere..

ps: cmq già ad avere gli xenon aftermarket non è regolare in partenza, tanto per fare un bel lavoro lo si fa tutto in fondo :elio) :OK)

lelesch81":1a6a8dmx ha detto:
giakomino":1a6a8dmx ha detto:
xxandre83_al":1a6a8dmx ha detto:
uhm sikuro sito jap mi sembra era la bosh europea :aeh)

boh...io l'unico posto in cui ho visto questo cavo è qua
http://www.e-tire.co.jp/xenon/bosch-147head.htm

la discussione era questa
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=27752

a parte l'immagine in cima bosh non ha molti altri riferimenti... :ka)

Questo cavetto non può essere ordinato ?? :mecry2)

Quoto!Non si può importare un pò di robetta da quella gente?? :elio)

giakomino":2ed7puz5 ha detto:
Mascio147":2ed7puz5 ha detto:
E si riuscirebbe ad importare anche tutte le parabole con lenticolare??

con il prezzo che indicano lì (sono 207.900 yen che corrispondono a quasi 1500€), tanto vale prenderli dal concessionario i fari...

Se poi ci metti la spedizione la possibile dogana il BB apriti cielo :)
今なら定価207.900円が取り付け、消費税込みで189.800円!!

da 2 prezzi cmq non cambia molto.
Il prezzo però è riferito ai fari completi xenon + cavo adaattatore per come la vedo io, di bello c'è che questi hanno il "convertitore" per collegarli all'impianto di serie, magari funziona anche la regolazione dall'abitacolo..boh

Per farsi 2 risate provare cosi:
http://tinyurl.com/dd2fg
Notasi la frase: " collezionare piccole ragazze" ghghgh