Allora NON ti lamentare, sei come loro.Jtdstyle":3oi7lo4y ha detto:Non è che siamo pronti a pensare che gli altri ci vogliano fregare....CI FREGANO(parlo dello stato)da molto tempo e ne sono stufo,quindi mi adeguo.
Allora NON ti lamentare, sei come loro.Jtdstyle":3oi7lo4y ha detto:Non è che siamo pronti a pensare che gli altri ci vogliano fregare....CI FREGANO(parlo dello stato)da molto tempo e ne sono stufo,quindi mi adeguo.
alk147":38lf9siu ha detto:Allora NON ti lamentare, sei come loro.Jtdstyle":38lf9siu ha detto:Non è che siamo pronti a pensare che gli altri ci vogliano fregare....CI FREGANO(parlo dello stato)da molto tempo e ne sono stufo,quindi mi adeguo.
Jtdstyle":ulavhqzc ha detto:alk147":ulavhqzc ha detto:Allora NON ti lamentare, sei come loro.Jtdstyle":ulavhqzc ha detto:Non è che siamo pronti a pensare che gli altri ci vogliano fregare....CI FREGANO(parlo dello stato)da molto tempo e ne sono stufo,quindi mi adeguo.
E' diverso...mi FARANNO diventare come loro...
mivar":2xhgfunv ha detto:Jtdstyle":2xhgfunv ha detto:alk147":2xhgfunv ha detto:Allora NON ti lamentare, sei come loro.Jtdstyle":2xhgfunv ha detto:Non è che siamo pronti a pensare che gli altri ci vogliano fregare....CI FREGANO(parlo dello stato)da molto tempo e ne sono stufo,quindi mi adeguo.
E' diverso...mi FARANNO diventare come loro...
MODE OFF-TOPIC ON
prima vendemi i cerchi :asd) :asd)
MODE OFF-TOPIC OFF
ok, vi lascio alla vostra discussione....
Non mi ero accorto di non aver scritto tutto...l'offerta veniva lasciata in cambio dei girasoli, c'era anche un coltello per coglierli.alk147":1ao4r9jp ha detto:(cut) ha visto un campo di girasoli con una cassettina per le offerte, ha detto che dentro c'erano delle monete (cut)