Prezzi sigarette...aumentati?!

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
ma è vero che sono aumentate oggi le sigarette?
io per oggi devo ancora andare a fare rifornimento quindi nn lo so, mi è stato detto ad esempio che le marlboro sono aumentate di 20 cent. (=400£) e pensare che una volta aumentavano di 50 £. ...che prezzi disnonesti...

bah io penso che uno che fuma veramente non smette per il prezzo che aumenta...io ad esempio cambio marca perchè già fumare non è da furbi (senza offesa per chi fuma che tra l'altro ci sono pure io) ma spendere quasi 8000 lire al gg. per fumare proprio no...

Piazzo82":3psp5rhk ha detto:
io per oggi devo ancora andare a fare rifornimento quindi nn lo so, mi è stato detto ad esempio che le marlboro sono aumentate di 20 cent. (=400£) e pensare che una volta aumentavano di 50 £. ...che prezzi disnonesti...

Non preoccuparti, con la riduzione delle tasse prossima ventura avrai a disposizione mooolti piu' soldi (anche) per le sigarette

:lol)

...e se facessero come l'esselunga ???

ultimamente ho notato che nei pacchetti di fazzoletti di carta ci sono NOVE (!!) fazzoletti, anziche' i canonici 10 ...

Pero' il prezzo e' bloccato, eh !?!?

:elio) :elio)

ah senz'altro fumare è sbagliato quello si, non fa bene alla salute e nemmeno al portafogli, però c'è da ammettere che quasi 8.000£ per un pacchetto di sigarette è una ladrata...

bertos":1ieveuyp ha detto:
Piazzo82":1ieveuyp ha detto:

Non preoccuparti, con la riduzione delle tasse prossima ventura avrai a disposizione mooolti piu' soldi (anche) per le sigarette

:lol)

:lol) xro chi nn fuma allora diventra' piu ricco :lol)

Filip1983":wgjhbqxg ha detto:
E' vero piazzo 8.000 per un pacchetto di sigarette è una ladrata ma tu non sei obbligato a comprarle... Anche 25.000 € per la golf sono una ladrata... eppure... :asd)

Beh anche la golf uno non è obbligato a comprarla... :asd)

Filip1983":6yd8kh49 ha detto:
E' vero piazzo 8.000 per un pacchetto di sigarette è una ladrata ma tu non sei obbligato a comprarle... Anche 25.000 € per la golf sono una ladrata... eppure... :asd)

due verità vere e sacrosante, io nn fumo ma le sigarette secondo me dovrebbero aumentare di 10 cent al mese!

Piazzo82":2gvyfp03 ha detto:
ah senz'altro fumare è sbagliato quello si, non fa bene alla salute e nemmeno al portafogli, però c'è da ammettere che quasi 8.000£ per un pacchetto di sigarette è una ladrata...

pensa.. 8000£ tiri fuori di tasca tua per crearti un problema che poi costerà soldi a tutta la società!

con questo ognuno fa le sue scelte, x carità!

:cincin)

ratatuia":3i6cd0t0 ha detto:
Piazzo82":3i6cd0t0 ha detto:

pensa.. 8000£ tiri fuori di tasca tua per crearti un problema che poi costerà soldi a tutta la società!

con questo ognuno fa le sue scelte, x carità!

:cincin)

vero pensa che lo stato ci fa pure i soldi ... idem x altre cose comq tipo benzina....

1checipensa":2k8fzwrz ha detto:
Filip1983":2k8fzwrz ha detto:

due verità vere e sacrosante, io nn fumo ma le sigarette secondo me dovrebbero aumentare di 10 cent al mese!

Beh è comprensibile sentir dire così di uno che non fuma...lo sento spesso anche da miei amici che non fumano e da fastidio il fumo mio e di altri però che ci volete fare?

Ognuno ha i suoi difetti...