Preventivo Mito(non impegnativo) 1.4 155 cv

Lacco79":1sowe9gl ha detto:
19dany78":1sowe9gl ha detto:
Lacco79":1sowe9gl ha detto:
19dany78":1sowe9gl ha detto:
Lacco79":1sowe9gl ha detto:
Alex Murphy":1sowe9gl ha detto:
Per me 24200 Euro per una Mito sono un'esagerazione (costa come la mia 147 comprata 5 anni fa !!! Con assetto completo !!!!!), a questo punto conviene prendere una Punto Abarth che costa qualcosina in meno...ed è anche più divertente e brillante da guidare... :shrug03)
E anche un bel pò più bella esteticamente.... :nod)

Allora anche esteticamente paragona la Mito alla Grande Punto normale di serie..oppure aspetta che esca la Mito GTA e confrontala esteticamente con la GP Abarth..
Beh ma qua si parla di modelli con simili prestazioni e dal costo minore per la punto abarth...quando uscirà la Mito GTA non saranno nemmeno paragonabili per prestazioni, prezzo e quant'altro....poi scusa eh la punto abarth è l'unica che monta il 1.4 da 155cv con con dovrei paragonarla, con il 1.2 69cv?????Su apriamo gli occhi e non difendiamo a spada tratta l'alfa sempre.... ;)

Allora non e' il fatto di difendere un marchio o l'altro..ti dico solo che l'Abarth ha un'impostazione puramente sportiva ed e' dedicata a chi vuole una macchina solo sportiva..la MiTo invece e' rivolta ad una clientela molto piu' variegata...esempio pratico sulla Abarth ci vedo il ragazzo di eta' media sui 25 anni....una Mito potrebbe guidarla chiunque, anche una clientela femminile..
Ho capito...però se mi metti la versione con il 1.4 155cv, il kit sport, le contrattive, marchio normalmente più sportivo di Fiat il confronto ci sta eccome!Logicamente se facevi il preventivo di una 1.6 jtdm non l'avrei mai paragonata alla Gpunto Abarth.... :)

Il fatto e' che Abarth e' un marchio a se' cmq..non e' solo FIAT diciamo..
 
Il FUSI":26hgeeec ha detto:
Vorrei solo puntualizzare che il mio "non è poco" non era riferito al prezzo finale che trovo esagerato. E francamente mi trovo a concordare sul fatto che questo modello, soprattutto da parte di Alfisti con la A maiuscola, sia per paragonabile alla GPunto Abarth e capisco benissimo chi dice che alla fine la GPunto ne uscirebbe preferibile.........

Intendevo che lo sconto non mi pare sia stato poco...... alla Fiat ti levavano forse 500 euro sulla 500 e non conosco le percentuali ed incentivi su quel modello.

A quel che mi risulta lui ti sconta........ il suo guadagno sui pack (pack a prezzo giusto, non quelli con la cresta che ti ha fatto lui).
Ovviamente gli rimane la percentuale standard sul prodotto.

ok visto che non mi ha risposto ancora nessuno te lo chiedo a te che sei competente..tutti sono(siete) delusi da questo motore che non da' emozioni,non da' nulla..chiedo a te dimmi un motore a 4 cilindri montato su una 147 che a livello di prestazioni e di consumi , sia superiore a questo della MiTo..lasciamo stare per un attimo il confronto con questa tanto decantata Punto Abarth....
 
19dany78":2s8pyalo ha detto:
dallas140cv":2s8pyalo ha detto:
Il venditore! Anche se devo dire che su questo punto Alfa Romeo ha fatto inizilamente un po' di confusione poi la cosa è stata chiarita con un nuovo listino.

Ah ok..allora da quel preventivo bisognerebbe togliere altre 450 euro..

Esatto... ma devi aggiungere IPT e messa su strada...

Anche io sono di Milano, ma aspetto settembre per vedere se sarà disponibile il rosso 8C :)
 
19dany78":xj3o37kj ha detto:
ok visto che non mi ha risposto ancora nessuno te lo chiedo a te che sei competente..tutti sono(siete) delusi da questo motore che non da' emozioni,non da' nulla..chiedo a te dimmi un motore a 4 cilindri montato su una 147 che a livello di prestazioni e di consumi , sia superiore a questo della MiTo..lasciamo stare per un attimo il confronto con questa tanto decantata Punto Abarth....

E' sicuramente il miglior 4 cilindri che si sia mai visto su un'Alfa di recente...non ci sono dubbi....ma perdona la mia curiosità...leggo dalla firma che hai una 147 2.0 Selespeed rimappata e assettata.... pensi davvero che questo 1.4 Turbo abbia una corposità, elasticità e rotondità migliore del tuo 2.0 TS ?!?!!?? Il tuo motore ha un range di utilizzo che va da 1300 giri a 6900 giri...

Quello della Mito è fruibile "solo" da 2000 a 6300-6400 giri....(la spinta però cala già dopo i 5500 giri....) ok ......il motore Mito consuma meno.....non ci sono dubbi !!!! Però io non passerei mai da un'auto messa come la tua ad una Mito da 155 cv :nono) e soparttuto NON spenderei mai 24200 Euro quando rimanendo in casa " italia" esiste un'auto più performante con lo stesso motore, più carina e che costa pure meno (GP Abarth) !!!!

Poi....per carità....i gusti son gusti !!! ;)
 
19dany78":37ocfz0h ha detto:
ok visto che non mi ha risposto ancora nessuno te lo chiedo a te che sei competente..tutti sono(siete) delusi da questo motore che non da' emozioni,non da' nulla..chiedo a te dimmi un motore a 4 cilindri montato su una 147 che a livello di prestazioni e di consumi , sia superiore a questo della MiTo..lasciamo stare per un attimo il confronto con questa tanto decantata Punto Abarth....

Premetto che io non ho ancora provato la vettura e francamente poco mi interesserebbe anche se andasse 20km orari + di una Punto semplicemente perchè non mi ritrovo in quello che "emana" l'auto...... il discorso GPunto meglio o peggio credo vada visto in modo + globale.
Io poi vado a gasolio....... di motori benzina che mi possano far pensare di spendere e spandere non ne trovo (+) visto che l'ultimo non lo fan + e il prodotto moderno lo reputo alla stregua di un elettrodomestico più o meno efficiente e divertente, non certo ho delle auto moderne un "culto".... forse forse l'unica auto commerciale che si salva è la gt 3.2 (si era forse capito) e quà siamo ben lungi.......

Che la 147 benzina non avesse motori degni di solleticare palati esigenti è stato detto SEMPRE, da sempre, nei secoli dei secoli amen.
Ora vi è questo motore, sul quale si era puntato molto interesse che testimonia appunto la voglia di prestazione etc. etc. etc. per soddisfare quella che è stata sempre la mancanza grave, di prodotto, di 147: dei benza che facessero dire "oh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, bando ai consumi ed alle spese, la prendo benzina perchè è cmq superiore".
Con un approccio (faccio filosofia spicciola eh) "moderno" all'automobile quello che si bada è:
- se piace (e quanto piace)
- quanto costa a gestirla e se ne vale la pena.
Le due cose sono comunque collegate, ma la differenza sta nel quanto sono mischiabili e chi ha la maggioranza. Una vettura che piace ti farà dire che ne vale la pena anche quando è uno sforzo...... e diventa una vettura "di moda" o "appetita".
Una vettura che NON ti piace o è gestibile con poco (uso elettrodomestico) o deve essere realmente un gran aereo per farti superare lo scoglio del "non la gradisco". Quest'ultimo è il caso di certi aborti giapponesi che son inguardabili, di gestione onerosa ma son prestanti ergo......

Stante che la macchina Mito ha suscitato i commenti che ha suscitato a livello di "piace non piace" quantomeno quà dentro....... stante che le prestazioni sono a livello, o inferiori, ad altra vettura che per il marchio che porta ha meno necessità di essere il non plus ultra (il logo marmittaro è di contorno, di base è una Fiat che fa...... giustamente la Fiat) stante che il prezzo è quello che è, stante che come prodotto globale uno che cerca la sostanza non vedo dove abbia necessità di prendere la Mito ecco il complesso che ha portato in tanti a dire "mah".....

Se, e dico SE, questo 1400 turbo declinato Alfa avesse avuto delle prestazioni DECISAMENTE superiori alla sorella GPunto il discorso poteva essere diverso.
E' vero che quando ci sarà il 1750 i paragoni non si potranno fare..... purtuttavia al momento la situazione è questa.
E quand'anche uscirà il 1750 la categoria 1400 sarà sempre fonte di riflessioni analoghe alle attuali.

Detto questo se a te piace la Mito in modo particolare, sì tanto da convincerti a comperarla, posso solo che dirti comprala che sicuramente non andrai deluso.
 
Alex Murphy":xubtpoa1 ha detto:
19dany78":xubtpoa1 ha detto:
ok visto che non mi ha risposto ancora nessuno te lo chiedo a te che sei competente..tutti sono(siete) delusi da questo motore che non da' emozioni,non da' nulla..chiedo a te dimmi un motore a 4 cilindri montato su una 147 che a livello di prestazioni e di consumi , sia superiore a questo della MiTo..lasciamo stare per un attimo il confronto con questa tanto decantata Punto Abarth....

E' sicuramente il miglior 4 cilindri che si sia mai visto su un'Alfa di recente...non ci sono dubbi....ma perdona la mia curiosità...leggo dalla firma che hai una 147 2.0 Selespeed rimappata e assettata.... pensi davvero che questo 1.4 Turbo abbia una corposità, elasticità e rotondità migliore del tuo 2.0 TS ?!?!!?? Il tuo motore ha un range di utilizzo che va da 1300 giri a 6900 giri...

Quello della Mito è fruibile "solo" da 2000 a 6300-6400 giri....(la spinta però cala già dopo i 5500 giri....) ok ......il motore Mito consuma meno.....non ci sono dubbi !!!! Però io non passerei mai da un'auto messa come la tua ad una Mito da 155 cv :nono) e soparttuto NON spenderei mai 24200 Euro quando rimanendo in casa " italia" esiste un'auto più performante con lo stesso motore, più carina e che costa pure meno (GP Abarth) !!!!

Poi....per carità....i gusti son gusti !!! ;)

sai anche che il twin spark gira bene quando entra in coppia e cioe' dopo i 4000 giri e con la farfalla della benzina aperta del tutto... io ho fatto solo una rimappa soft per dare un po piu' di spunto sui bassi..magari il mio motore sara' sicuramente piu' corposo..elastico non so quanto...ma consuma come non so cosa...tieni conto che consumo piu' di una bmw Z4 2.5 6 cilindri che ha un mio amico...fai te..
 
son fuori sui prezzi...
con 50milioni di lire ci si comprava una 147 full optional...che è tutta altra auto...
cmq anche io ho fatto il preventivo e mi hanno levato i soliti 1000 euro...
vabbè...siamo all'inizio...è appena uscita....
fra qualche anno inizieranno a togliere il 5, il 10, il15%....
anche ora sulla 500 scontano pochissimo perchè è ancora vendibile, alla moda etc....
sulla panda però fanno il 15% tranquillamente... :asd)

fra un pò poi sarà pieno di km0...

fiat ci guadagna cifre iperboliche sulle auto...i conce non saprei...
ma cmq 1000 euro di sconto fanno RIDERE.
 
Il FUSI":10ul06me ha detto:
19dany78":10ul06me ha detto:
ok visto che non mi ha risposto ancora nessuno te lo chiedo a te che sei competente..tutti sono(siete) delusi da questo motore che non da' emozioni,non da' nulla..chiedo a te dimmi un motore a 4 cilindri montato su una 147 che a livello di prestazioni e di consumi , sia superiore a questo della MiTo..lasciamo stare per un attimo il confronto con questa tanto decantata Punto Abarth....

Premetto che io non ho ancora provato la vettura e francamente poco mi interesserebbe anche se andasse 20km orari + di una Punto semplicemente perchè non mi ritrovo in quello che "emana" l'auto...... il discorso GPunto meglio o peggio credo vada visto in modo + globale.
Io poi vado a gasolio....... di motori benzina che mi possano far pensare di spendere e spandere non ne trovo (+) visto che l'ultimo non lo fan + e il prodotto moderno lo reputo alla stregua di un elettrodomestico più o meno efficiente e divertente, non certo ho delle auto moderne un "culto".... forse forse l'unica auto commerciale che si salva è la gt 3.2 (si era forse capito) e quà siamo ben lungi.......

Che la 147 benzina non avesse motori degni di solleticare palati esigenti è stato detto SEMPRE, da sempre, nei secoli dei secoli amen.
Ora vi è questo motore, sul quale si era puntato molto interesse che testimonia appunto la voglia di prestazione etc. etc. etc. per soddisfare quella che è stata sempre la mancanza grave, di prodotto, di 147: dei benza che facessero dire "oh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, bando ai consumi ed alle spese, la prendo benzina perchè è cmq superiore".
Con un approccio (faccio filosofia spicciola eh) "moderno" all'automobile quello che si bada è:
- se piace (e quanto piace)
- quanto costa a gestirla e se ne vale la pena.
Le due cose sono comunque collegate, ma la differenza sta nel quanto sono mischiabili e chi ha la maggioranza. Una vettura che piace ti farà dire che ne vale la pena anche quando è uno sforzo...... e diventa una vettura "di moda" o "appetita".
Una vettura che NON ti piace o è gestibile con poco (uso elettrodomestico) o deve essere realmente un gran aereo per farti superare lo scoglio del "non la gradisco". Quest'ultimo è il caso di certi aborti giapponesi che son inguardabili, di gestione onerosa ma son prestanti ergo......

Stante che la macchina Mito ha suscitato i commenti che ha suscitato a livello di "piace non piace" quantomeno quà dentro....... stante che le prestazioni sono a livello, o inferiori, ad altra vettura che per il marchio che porta ha meno necessità di essere il non plus ultra (il logo marmittaro è di contorno, di base è una Fiat che fa...... giustamente la Fiat) stante che il prezzo è quello che è, stante che come prodotto globale uno che cerca la sostanza non vedo dove abbia necessità di prendere la Mito ecco il complesso che ha portato in tanti a dire "mah".....

Se, e dico SE, questo 1400 turbo declinato Alfa avesse avuto delle prestazioni DECISAMENTE superiori alla sorella GPunto il discorso poteva essere diverso.
E' vero che quando ci sarà il 1750 i paragoni non si potranno fare..... purtuttavia al momento la situazione è questa.
E quand'anche uscirà il 1750 la categoria 1400 sarà sempre fonte di riflessioni analoghe alle attuali.

Detto questo se a te piace la Mito in modo particolare, sì tanto da convincerti a comperarla, posso solo che dirti comprala che sicuramente non andrai deluso.

E' su una differenza forse sottile ma che secondo me ne fa differenza e anche molta....ti correggo su una cosa prima hai scritto:

"Se, e dico SE, questo 1400 turbo declinato Alfa avesse avuto delle prestazioni DECISAMENTE superiori alla sorella GPunto[/u] il discorso poteva essere diverso."

Io ti dico che se sul listino FIAT usciva una GP 155 cavalli, la MiTo in fatto di sportivita',di brillantezza e di divertimento dava le palate a questo modello "virtuale" di GP..ma il fatto che qui si sta parlando di GP Abarth,un modello che a livello di motore e di guida non ha nulla a che fare con una GP normale..quindi quello che voglio far cercare di capire e' che si sta cercando di paragonare un marchio "estremamente sportivo" come Abarth ad un nuovo prodotto Alfa Romeo,in un nuovo segmento( B quello delle utilitarie non scordiamocelo) dove non e' mai entrata sul mercato..Purtroppo e' innegabile che Alfa abbia perso molta della sua personalita',ma se questa perdita di personalita' puo' significare un maggior numero di vendite ben venga...Perche' Alfa Romeo ne ha bisogno purtroppo e l'effetto boom vendite della 147 pian piano si sta esaurendo..Con Mito(parlo sempre del 155 cavalli) penso che Alfa Romeo su un campione di 100 clienti potenziali(ragazzi,uomini over 30,uomini di mezza eta',ragazze,donne) ne voglia( o almeno cerca) di soddisfare almeno quei 70 /80 di clienti..invece Abarth di quei 100 clienti potenziali quanti ne soddisfa 20/30 al massimo,secondo me..e' anche qui che sta la differenza a parer mio

Ah dimenticavo come da titolo questo preventivo me lo sono fatto fare senza impegno..ora imminente non devo cambiarla,l'anno prossimo forse ma non so se prendero' Mito o altro...devo ancora scegliere,la cosa che non capisco sulla Mito sono le critiche "distruttive"(non mi riferisco a te) che vengono fatte su questa macchina che ancora non e' materialmente uscita in vendita..tempi addietro ricordo che prima del suo lancio e anche nei mesi successivi la 147 non ha riscosso subito il grande successo che poi per fortuna ha avuto..spero che Mito riesca a fare almeno in gran parte quello che ha fatto la 147 e tutti gli Alfisti nonostante tutto, dovrebbero pensarla allo stesso modo..
 
mancio83":3movrsr4 ha detto:
son fuori sui prezzi...
con 50milioni di lire ci si comprava una 147 full optional...che è tutta altra auto...
cmq anche io ho fatto il preventivo e mi hanno levato i soliti 1000 euro...
vabbè...siamo all'inizio...è appena uscita....
fra qualche anno inizieranno a togliere il 5, il 10, il15%....
anche ora sulla 500 scontano pochissimo perchè è ancora vendibile, alla moda etc....
sulla panda però fanno il 15% tranquillamente... :asd)

fra un pò poi sarà pieno di km0...

fiat ci guadagna cifre iperboliche sulle auto...i conce non saprei...
ma cmq 1000 euro di sconto fanno RIDERE.

mancio e' vero costa tanto..ma certi paragoni con le lire ormai sono solo dei luoghi comuni...allora io ti posso dire che quando c'erano le lire un chilo di pane lo si pagava 2 mila lire,oggi lo si trova anche a 4 o 5 euro al chilo.. :shrug03)
 
Il FUSI":37v9lqey ha detto:
19dany78":37v9lqey ha detto:

Mi dispiace secondo me non ci sei.
Credo che i pensieri della eventuale clientela siano simili ai miei senza andare a vedere tanto per il sottile.
E comunque va a gusto principalmente......

La vediamo diversamente..secondo me non ci sei tu :OK)
Almeno per ora..magari fra 6/12 mesi sarai tu che sarai daccordo con me o io con te..spero pero' che sarai tu a trovarti daccordo altrimenti dopo Brera e Spider, Alfa Romeo si trova con un altro e forse piu' grave flop..
 
19dany78":30qu61oy ha detto:
mancio83":30qu61oy ha detto:
son fuori sui prezzi...
con 50milioni di lire ci si comprava una 147 full optional...che è tutta altra auto...
cmq anche io ho fatto il preventivo e mi hanno levato i soliti 1000 euro...
vabbè...siamo all'inizio...è appena uscita....
fra qualche anno inizieranno a togliere il 5, il 10, il15%....
anche ora sulla 500 scontano pochissimo perchè è ancora vendibile, alla moda etc....
sulla panda però fanno il 15% tranquillamente... :asd)

fra un pò poi sarà pieno di km0...

fiat ci guadagna cifre iperboliche sulle auto...i conce non saprei...
ma cmq 1000 euro di sconto fanno RIDERE.

mancio e' vero costa tanto..ma certi paragoni con le lire ormai sono solo dei luoghi comuni...allora io ti posso dire che quando c'erano le lire un chilo di pane lo si pagava 2 mila lire,oggi lo si trova anche a 4 o 5 euro al chilo.. :shrug03)

se è per questo qui costava 800 lire il pane...

cmq ok, 25.000 euro ti compri la 147 o la GT.
non la mito.
presto faranno sconti e km0 come sempre.
vedrete...
cmq la macchina non è male dal vivo. sett. prox dovrei provarla e vi dico.
 
mancio83":2d5h45as ha detto:
...
presto faranno sconti e km0 come sempre.
vedrete...
cmq la macchina non è male dal vivo. sett. prox dovrei provarla e vi dico.
Da quel che so i km. zero sono una politica di vendita che non è molto ben vista...
Vedremo se verrà fatta anche su Mito. Se venderà bene (cosa che dalle premesse potrebbe essere...) io credo di no.
Comunque 1000 € di sconto su un'auto che, ricordo, non è ancora stata presentata ufficialmente, non mi sembra proprio poco.
 
mancio83":tikj0m8s ha detto:
19dany78":tikj0m8s ha detto:
mancio83":tikj0m8s ha detto:
son fuori sui prezzi...
con 50milioni di lire ci si comprava una 147 full optional...che è tutta altra auto...
cmq anche io ho fatto il preventivo e mi hanno levato i soliti 1000 euro...
vabbè...siamo all'inizio...è appena uscita....
fra qualche anno inizieranno a togliere il 5, il 10, il15%....
anche ora sulla 500 scontano pochissimo perchè è ancora vendibile, alla moda etc....
sulla panda però fanno il 15% tranquillamente... :asd)

fra un pò poi sarà pieno di km0...

fiat ci guadagna cifre iperboliche sulle auto...i conce non saprei...
ma cmq 1000 euro di sconto fanno RIDERE.

mancio e' vero costa tanto..ma certi paragoni con le lire ormai sono solo dei luoghi comuni...allora io ti posso dire che quando c'erano le lire un chilo di pane lo si pagava 2 mila lire,oggi lo si trova anche a 4 o 5 euro al chilo.. :shrug03)

se è per questo qui costava 800 lire il pane...

cmq ok, 25.000 euro ti compri la 147 o la GT.
non la mito.
presto faranno sconti e km0 come sempre.
vedrete...
cmq la macchina non è male dal vivo. sett. prox dovrei provarla e vi dico.

Non direi proprio... una GT full optional non costa 24.000 come la mito full.
 
Mah, secondo me il prezzo è esagerato per la macchina che è e io non ci spenderei mai quei soldi (e ancor meno per una Mini)... poi secondo me i cerchi da 18" su una vettura di segmento B sono tecnicamente assurdi, sono solo uno sfizio estetico, ce ne cresce dei 17". Comunque se a te piace... io però sarei un po' spaventato dai consumi e andrei sul 1.6 MultiJet...
 
19dany78":3in9r9ax ha detto:
Il FUSI":3in9r9ax ha detto:
19dany78":3in9r9ax ha detto:

Mi dispiace secondo me non ci sei.
Credo che i pensieri della eventuale clientela siano simili ai miei senza andare a vedere tanto per il sottile.
E comunque va a gusto principalmente......

La vediamo diversamente..secondo me non ci sei tu :OK)
Almeno per ora..magari fra 6/12 mesi sarai tu che sarai daccordo con me o io con te..spero pero' che sarai tu a trovarti daccordo altrimenti dopo Brera e Spider, Alfa Romeo si trova con un altro e forse piu' grave flop..

dipende sempre da che obiettivi di clienti che ti fissi...

se guardi, alfa romeo (quella fino a 22 anni fa) disponeva di clienti molto raffinati ed esigenti..

esigenti in quanto una macchina doveva avere le caratteristiche che la contraddistinguevano dalle altre...

se ti poni come obiettivo il recuperare questi clienti.. (ed anche i recenti, con le varie 156,147, GT... che sono le moderne meglio riuscite da quando c'è la fiat) non realizzi una macchina come la mito attuale.

se invece di poni di prendere clienti da corsa, da mini (e qui è dura), da 207,... ecc.... allora diciamo che la mito attuale potrebbe andare bene... ma ha comunuqe uno svantaggio... il prezzo...

PS. le sinergie su una B ci stanno... deve fare numeri.. ma è tutta una serie di fattori a far storcere il naso agli alfisti (e non)
 
falconero79":3tbwyc6g ha detto:
19dany78":3tbwyc6g ha detto:
Il FUSI":3tbwyc6g ha detto:
19dany78":3tbwyc6g ha detto:

Mi dispiace secondo me non ci sei.
Credo che i pensieri della eventuale clientela siano simili ai miei senza andare a vedere tanto per il sottile.
E comunque va a gusto principalmente......

La vediamo diversamente..secondo me non ci sei tu :OK)
Almeno per ora..magari fra 6/12 mesi sarai tu che sarai daccordo con me o io con te..spero pero' che sarai tu a trovarti daccordo altrimenti dopo Brera e Spider, Alfa Romeo si trova con un altro e forse piu' grave flop..

dipende sempre da che obiettivi di clienti che ti fissi...

se guardi, alfa romeo (quella fino a 22 anni fa) disponeva di clienti molto raffinati ed esigenti..

esigenti in quanto una macchina doveva avere le caratteristiche che la contraddistinguevano dalle altre...

se ti poni come obiettivo il recuperare questi clienti.. (ed anche i recenti, con le varie 156,147, GT... che sono le moderne meglio riuscite da quando c'è la fiat) non realizzi una macchina come la mito attuale.

se invece di poni di prendere clienti da corsa, da mini (e qui è dura), da 207,... ecc.... allora diciamo che la mito attuale potrebbe andare bene... ma ha comunuqe uno svantaggio... il prezzo...

PS. le sinergie su una B ci stanno... deve fare numeri.. ma è tutta una serie di fattori a far storcere il naso agli alfisti (e non)

Beh ma scusami non penso che Alfa voglia recuperare quei clienti esigenti e raffinati che dici tu con la MiTo, ma doveva farlo con Brera e Spider;questi 2 modelli a livello motoristico finora sono stati i veri flop diciamolo..un 3.2 V6 che prende bastonate(e non da poco) da BMW,AUDI e compagnia bella,ma scherziamo..Alfa come hai detto bene invece cerca di "rubare" una fetta di mercato a Corsa,207,C2(forse) e Mini..come hai detto tu e quello che dico anch io, il vero "difetto" ora come ora che tutti possono dirlo forte e' il prezzo..ci sono salito su 2 volte ed e' comunque una macchina di segmento B di livello alto..Corsa e 207,per esempio,si possono sognare gli interni della MiTo per dirne una...
 
19dany78":2vqovgdt ha detto:
ci sono salito su 2 volte ed e' comunque una macchina di segmento B di livello alto..Corsa e 207,per esempio,si possono sognare gli interni della MiTo per dirne una...

Boh...ma sono l'unico che non risparmia neanche gli interni?
Il "mantello" non lo trovo stilisticamente azzeccato, la radio è vistosa, i materiali non mi hanno entusiasmato...quelle bocchette poi demolirebbero qualsiasi plancia (errore imperdonabile :cry: )...siamo sicuri che gli interni di una 207 siano così lontani?

Salvo sedili, strumentazione e finiture in generale...non abbastanza...si sono sforzati pochino ;) ...
 
Il FUSI":3aeb18nz ha detto:
19dany78":3aeb18nz ha detto:

Mi dispiace secondo me non ci sei.
Credo che i pensieri della eventuale clientela siano simili ai miei senza andare a vedere tanto per il sottile.
E comunque va a gusto principalmente......

QUOTO e straquoto il FUSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

praticamente la mito è un carretto !!!!!!!!!!

davanti non si guarda

ha le stesse prestazioni della bravo o gp

non vale i soldi che costa

e non sono poi neanche cosi' convinto che venderanno
 
Top