Preventivo Mito(non impegnativo) 1.4 155 cv

Aross":16slk81e ha detto:
19dany78":16slk81e ha detto:
ci sono salito su 2 volte ed e' comunque una macchina di segmento B di livello alto..Corsa e 207,per esempio,si possono sognare gli interni della MiTo per dirne una...

Boh...ma sono l'unico che non risparmia neanche gli interni?
Il "mantello" non lo trovo stilisticamente azzeccato, la radio è vistosa, i materiali non mi hanno entusiasmato...quelle bocchette poi demolirebbero qualsiasi plancia (errore imperdonabile :cry: )...siamo sicuri che gli interni di una 207 siano così lontani?

Salvo sedili, strumentazione e finiture in generale...non abbastanza...si sono sforzati pochino ;) ...

L'interno non piace neppure a me eccezion fatta per i punti di forza che anche tu hai espresso.
Pare che volendo fare "di tutto di più" alla fine il risultato sia stato un po' un "legare un patchwork".
Comunque i suoi clienti li troverà, stante che la gente ha dimostrato di comperare anche della roba ben orrenda e ben peggiore.
Quello che mi sgomenta non è la voglia di far dei numeri, ma di che qualità di numeri si vuol fare.
Ogni prodotto che lancia una casa "premium" non è svincolato dal resto, nè tantomeno esaurisce la sua valenza o il suo ricordo quando lo levi dal listino.
Soprattutto per Alfa, che ha un filo sempre molto solido con la tradizione. Ancora oggi si menano le balle per un'Alfasud....... ideata 40 anni fa.
Che si cerchino "altri" clienti mi sta anche bene....... se però il resto fosse tutto "al posto giusto". Allora ci starebbe come Smart ipoteticamente sta in Mercedes. Non è una Mercedes, chi vuol una Mercedes sceglie (e paga!) relativamente a una Mercedes, prende i "pro" di Mercedes ma non scalfisce Mercedes.
Ricordiamoci che si voleva andare a rompere le palle a Mini, che è una entità "a se stante". Per andare là contro si doveva fare un'alternativa entità a se stante. Senza reminder a varie Opel, Ford, Fiat o quant'altro. Senza far una macchina muscolosa che poi si trucca gli occhi da cerbiatto..... o è lupo o è cerbiatto.
Quantunque venda, io mi preoccupo di quanto sposta il livello baricentrico di "qualità" della clientela...... perchè quello è il patrimonio maggiore di un'azienda su cui pantografare i prodotti.
Con la qualità della clientela di Mito, se si dovesse andare a pensare il prodotto per soddisfare le esigenze di gusto etc. di questi, le Alfa che vorremmo in sostituzione delle 147 (e non dico manco le vetture degne della tradizione, che sarebbero a sti punti anni luce distanti) ce le possiamo sognare di notte.
 
AMERIGOGT":txfl4v6v ha detto:
QUOTO e straquoto il FUSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

praticamente la mito è un carretto !!!!!!!!!!

davanti non si guarda

ha le stesse prestazioni della bravo o gp

non vale i soldi che costa

e non sono poi neanche cosi' convinto che venderanno

Sul fatto che sia un carretto non concordo. Sul fatto che non valga i soldi che costa non li vale nessuna macchina......
Sul fatto di venderla l'auto al momento pare abbia incontrato....però alcune mie personali "cartine al tornasole" di quella clientela facoltosa e modaiola che si sarebbe dovuta prendere non la considerano......
 
Aross":216y289e ha detto:
19dany78":216y289e ha detto:
ci sono salito su 2 volte ed e' comunque una macchina di segmento B di livello alto..Corsa e 207,per esempio,si possono sognare gli interni della MiTo per dirne una...

Boh...ma sono l'unico che non risparmia neanche gli interni?
Il "mantello" non lo trovo stilisticamente azzeccato, la radio è vistosa, i materiali non mi hanno entusiasmato...quelle bocchette poi demolirebbero qualsiasi plancia (errore imperdonabile :cry: )...siamo sicuri che gli interni di una 207 siano così lontani?

Salvo sedili, strumentazione e finiture in generale...non abbastanza...si sono sforzati pochino ;) ...

A parer mio sono piu' belli della 207...certo non sto dicendo che sono gli interni perfetti che ognuno vorrebbe..ci mancherebbe..se avessero ripreso un po lo stile di 159 cambiando ovviamente qualche particolare forse la scelta sarebbe stata migliore..cmq se dovessi dare un giudizio, in generale, estetico e dei materiali usati per gli interni darei un 7 pieno(8 con i sedili in pelle,veramente belli!), con l'incognita pero' assemblaggio..questo particolare si sapra' solo usando la macchina..
 
Top