Preventivo Gomme (Montate Pirelli p0nero pag4)

Re: Riesumo questo topic per aggiornamento

M-jetnasona2":dkarah3m ha detto:
rapidello":dkarah3m ha detto:
le sport maxx XL invece le ritengo ottime
le xl sono a spalla rinforzata? e sulla mia si possono montare? perchè non mi pare che il libretto preveda le xl :shrug03)

se monti delle gomme con un indice di carico superiore del minimo prescritto non dovrebbero esserci problemi, come per l'indice di velocità
 
Re: Riesumo questo topic per aggiornamento

rapidello":27tvb6ia ha detto:
PaoloXP":27tvb6ia ha detto:
M-jetnasona2":27tvb6ia ha detto:
rapidello":27tvb6ia ha detto:
Pzero nero fà schifo....e il 90% di quelli che li han provati conferma...

exellence penose....
ottime le dunlop,le ho sulla 147 della fidanzata(sulla mia monto dei pirelli Pzero new)

le migliori continental

ad occhi chiusi sceglierei dunlop però,contando la differenza di prezzo
Tenendo conto che con le continental sc2 che ho sù mi sono trovato benissimo e hanno sù 49 mila km penso che opterò per le sc3.
Ma perchè sconsigli le pirelli p0nero e monti le pirelli p0new?
Che gomme sono? :shrug03)

Quoto!
Come ti trovi con ste nuove Pzero? Riesci a farci un piccolo confronto con altre gomme?

come sensazione son simili alle nuove goodyear f1....non quelle a lisca di pesce sia chiaro.....ma penso ti serva poco come confronto perchè anche queste gomme le montano pochissime persone

Ok, infatti le nuove f1 non le conosco. Immagino comunque siano superiori anche alle Continental sc3 giusto o alle Bridgestone 050?
Sai darmi una stima di quanti km è possibili farci? Secondo te, a 30000km ci si arriva?
 
M-jetnasona2":k5p2t1ae ha detto:
erpatata":k5p2t1ae ha detto:
cmq come preventivo è caruccio
tu giustamente dirai caruccio, io però ti dico regalato ;) Per le pirelli sono sarrivato a sentire proposte di soli 900 euro,agli 800 per le continental :?:
Ho provato persino in 2 norauto ma li per entrambe il prezzo si aggirava sui 780 euro.
Meglio di quei prezzi io non ci riesco :ka)
Mi girano le scatole a vedere certi prezzi.. per dirti io le r050 nella misura 215/45/17 le gago 500 montate con convergenza..le f1 410... vi rendete conto come di come vi fregano i soldi?
 
erpatata":2zoi2z1q ha detto:
Mi girano le scatole a vedere certi prezzi.. per dirti io le r050 nella misura 215/45/17 le gago 500 montate con convergenza..le f1 410... vi rendete conto come di come vi fregano i soldi?
Si che mi rendo conto ma mi rendo anche conto che dopo averne passati a decine non sono riuscito a trovare di meglio. Nella mia zona è cosi :ka)
 
gente ma dico io, su gommadiretto, 4 pzero 215/45/r17 vengono poco piu di 490 euro con spedizione gratuita..

lo stesso vale per le potenza di bridgestone e le sport max di dunlop..

perchè non prenderle la?

PS: sul quattroruote di sto mese, hanno preso le gomme su gommadiretto.it..secondo voi non son seri? ;)
 
z3n0":1zylhkzt ha detto:
gente ma dico io, su gommadiretto, 4 pzero 215/45/r17 vengono poco piu di 490 euro con spedizione gratuita..

lo stesso vale per le potenza di bridgestone e le sport max di dunlop..

perchè non prenderle la?

PS: sul quattroruote di sto mese, hanno preso le gomme su gommadiretto.it..secondo voi non son seri? ;)
perchè se il gommista con 530 me le da montate con azoto e più mi smaltisce le mie che affare è?
Ps a pag 2 di questo topic vai in data 18/08/08 e vedi l'aggiornamento con i migliori prezzi che ho trovato :OK)
 
M-jetnasona2":2vb6uggv ha detto:
z3n0":2vb6uggv ha detto:
gente ma dico io, su gommadiretto, 4 pzero 215/45/r17 vengono poco piu di 490 euro con spedizione gratuita..

lo stesso vale per le potenza di bridgestone e le sport max di dunlop..

perchè non prenderle la?

PS: sul quattroruote di sto mese, hanno preso le gomme su gommadiretto.it..secondo voi non son seri? ;)
perchè se il gommista con 530 me le da montate con azoto e più mi smaltisce le mie che affare è?
Ps a pag 2 di questo topic vai in data 18/08/08 e vedi l'aggiornamento con i migliori prezzi che ho trovato :OK)

montati oggi Pzero Nero, per ora ampiamente insoddisfatto, tenere tengono però la carcassa non mi piace, evidente doppio tempo nello sterzo e l'auto la senti andare in appoggio, con le Re050 questa cosa non succedeva proprio. Tuttavia non mi sembra male la mescola delle Pzero Nero. Se trovi allo stesso prezzo le RE050 metti quelle, non c'è paragone, volendo risparmiare oggi come oggi proverei Toyo
 
quadamage76":237894oj ha detto:
montati oggi Pzero Nero, per ora ampiamente insoddisfatto, tenere tengono però la carcassa non mi piace, evidente doppio tempo nello sterzo e l'auto la senti andare in appoggio, con le Re050 questa cosa non succedeva proprio. Tuttavia non mi sembra male la mescola delle Pzero Nero. Se trovi allo stesso prezzo le RE050 metti quelle, non c'è paragone, volendo risparmiare oggi come oggi proverei Toyo
quanto ti sono costate le p0nero?
io cerco gomme tra lo sportivo e il turistico. Tiene presente che le continental sc2 che ho sù hanno macinato oltre 49 mila km e le ho girate solo 2 volte :OK)
 
M-jetnasona2":1a47nuyt ha detto:
quadamage76":1a47nuyt ha detto:
montati oggi Pzero Nero, per ora ampiamente insoddisfatto, tenere tengono però la carcassa non mi piace, evidente doppio tempo nello sterzo e l'auto la senti andare in appoggio, con le Re050 questa cosa non succedeva proprio. Tuttavia non mi sembra male la mescola delle Pzero Nero. Se trovi allo stesso prezzo le RE050 metti quelle, non c'è paragone, volendo risparmiare oggi come oggi proverei Toyo
quanto ti sono costate le p0nero?
io cerco gomme tra lo sportivo e il turistico. Tiene presente che le continental sc2 che ho sù hanno macinato oltre 49 mila km e le ho girate solo 2 volte :OK)

non te lo dico perché non voglio prendere insulti... secondo me le ho pagate troppo, non mi andava però di cambiare gommista perché il mio è bravo, siamo in buoni rapporti e in zona non c'è di meglio, purtroppo stavolta è stato un po' caro. Le Pzero sembrano proprio più turistiche e anche più confortevoli delle RE050 e pensare che fino in ultimo ero tentato di mettere le AdvanSport, poi ho desistito per paura che durassero niente (faccio 40000km l'anno...).

Ciao M.
 
visto che sto facendo un po di confusione, faccio una domanda..

anche io faccio scarsi 40 mila km l'anno ma voglio togliere le 15" con i lattoni e mettere dei bei cerchi 17..

pzero nero o bridgestone potenza re050 ?

che vuol dire piu turistiche?
 
z3n0":3rz9az4q ha detto:
visto che sto facendo un po di confusione, faccio una domanda..

anche io faccio scarsi 40 mila km l'anno ma voglio togliere le 15" con i lattoni e mettere dei bei cerchi 17..

pzero nero o bridgestone potenza re050 ?

che vuol dire piu turistiche?

RE050. Più turistiche nel senso che l'auto è meno veloce nei cambi di direzione, un po' meno rigida sullo sconnesso, meno stabile.

Ciao M.
 
Il loro fianco basso è causa di un basso comfort e di eventuali ovalizzazioni dei cerchi..è una cosa comune ai 17" con spalla 45.

Una via di mezzo possono essere i 16" :nod)
 
ragazzi certo che ci sono prezzi in giro terribili... io circa 15 giorni fa ho cambiato le gomme, con le bridgestone turanza ci avevo fatto 27000 km, ora ho messo su le michelin primacy hp, acquistate alla modica cifra di 90 euro a gomma, per un totale di 360 euro montati ed equilibrati... controllata la data di produzione che è risultata essere per 2 gomme maggio 2008 per le altre 2 gomme giugno 2008. finora posso dire che sono come le turanza come tenuta di strada. non ho potuto fare il confronto sul bagnato visto che ancora non è piovuto.
 
quadamage76":1xld6rl5 ha detto:
M-jetnasona2":1xld6rl5 ha detto:
z3n0":1xld6rl5 ha detto:
gente ma dico io, su gommadiretto, 4 pzero 215/45/r17 vengono poco piu di 490 euro con spedizione gratuita..

lo stesso vale per le potenza di bridgestone e le sport max di dunlop..

perchè non prenderle la?

PS: sul quattroruote di sto mese, hanno preso le gomme su gommadiretto.it..secondo voi non son seri? ;)
perchè se il gommista con 530 me le da montate con azoto e più mi smaltisce le mie che affare è?
Ps a pag 2 di questo topic vai in data 18/08/08 e vedi l'aggiornamento con i migliori prezzi che ho trovato :OK)

montati oggi Pzero Nero, per ora ampiamente insoddisfatto, tenere tengono però la carcassa non mi piace, evidente doppio tempo nello sterzo e l'auto la senti andare in appoggio, con le Re050 questa cosa non succedeva proprio. Tuttavia non mi sembra male la mescola delle Pzero Nero. Se trovi allo stesso prezzo le RE050 metti quelle, non c'è paragone, volendo risparmiare oggi come oggi proverei Toyo

Da come descrivi le sensazioni, direi che hanno la spalla molto morbida.
Ma che versione hai montato, sono le XL o le normali?
 
PaoloXP":qd4vlq32 ha detto:
quadamage76":qd4vlq32 ha detto:
M-jetnasona2":qd4vlq32 ha detto:
z3n0":qd4vlq32 ha detto:
gente ma dico io, su gommadiretto, 4 pzero 215/45/r17 vengono poco piu di 490 euro con spedizione gratuita..

lo stesso vale per le potenza di bridgestone e le sport max di dunlop..

perchè non prenderle la?

PS: sul quattroruote di sto mese, hanno preso le gomme su gommadiretto.it..secondo voi non son seri? ;)
perchè se il gommista con 530 me le da montate con azoto e più mi smaltisce le mie che affare è?
Ps a pag 2 di questo topic vai in data 18/08/08 e vedi l'aggiornamento con i migliori prezzi che ho trovato :OK)

montati oggi Pzero Nero, per ora ampiamente insoddisfatto, tenere tengono però la carcassa non mi piace, evidente doppio tempo nello sterzo e l'auto la senti andare in appoggio, con le Re050 questa cosa non succedeva proprio. Tuttavia non mi sembra male la mescola delle Pzero Nero. Se trovi allo stesso prezzo le RE050 metti quelle, non c'è paragone, volendo risparmiare oggi come oggi proverei Toyo

Da come descrivi le sensazioni, direi che hanno la spalla molto morbida.
Ma che versione hai montato, sono le XL o le normali?

XL
 
Top