ranf87":34sklc52 ha detto:
Lacco79":34sklc52 ha detto:
La Dunlop è una marca e non una sottomarca, che poi produca gomme anche per altri beh...può essere una buona cosa no??Io monto le Dunlop Sport Maxx da 215 e ne sono pienamente soddisfatto!Drenano perfettamente l'acqua ed hanno un buon grip in ogni situazione, tranne ovviamente la neve.. :asd) per 500€ le consiglio. :OK)
Confermo tutto! Gomme ottime....
Devo dire però che sono un po rognose come pressioni.... devi trovare quella giusta per farle andare al 100%. se le tieni troppo gonfie (anche 0.2 bar in più di quella ideale) appena si scaldano non tengono molto.
Però io se le trovassi a 500€ le rimetterei al volo, l'unico pneaumatico con il quale lo cambierei nella misura 215 è il potenza, ma solo per curiosità.
Verissimo, infatti se le gonfio a 2.4 come da libretto o come da consiglio del gommista, non mi ci trovo assolutamente, mettendole invece a 2.3 mi trovo da Dio!!!Adesso si troverà bene mio papà dato che mi è arrivata la Bravo T-jet Sport...ma qui le gomme sono 225/40 R18... :asd)
@ M-jetnasona2 : come durata personalmente mi sembra buona ed adeguata alle prestazioni offerte. Ovvero con il primo treno ci ho fatto circa 38000km.Ne avrei potuti fare ancora un 10k ma non le ho girate sul cerchio a 25000 e la campanatura aperta della 147 me le ha distrutte all'interno mentre all'esterno facevano appunto ancora un 10k km...quindi se le metterai ti consiglio di girarle ogni 8-10.000km e di invertirle sul cerchio a 20-25.000km e vedrai che ti fanno 40-45.000km tranquilli tranquilli. Poi con l'interno distrutto tenevano ancora da paura sia sull'asciutto che bagnato. :OK)