Preventivo Gomme (Montate Pirelli p0nero pag4)

Preventivo n2

Ecco il secondo preventivo:
Continental Sport Contact 3 euro 730 :?:
Pirelli P0 nero euro 680 :?:

Che bisness che ci marcia :shrug03)
 
dellat":1zduk4i1 ha detto:
ciao , scusami un secondino....brigestone turanza????mmmm io ho 17000 km e gia sn consumate... :shrug03)
sei sicuro che siano le turanza? O hai le potenza?
Cmq dipende dalla guida :asd)
 
M-jetnasona2":3pvozx42 ha detto:
dellat":3pvozx42 ha detto:
ciao , scusami un secondino....brigestone turanza????mmmm io ho 17000 km e gia sn consumate... :shrug03)
sei sicuro che siano le turanza? O hai le potenza?
Cmq dipende dalla guida :asd)


All'inizio credevo che fossero potenza , poi l'altro gg , sono andato a leggere bene da vicino e sono Turanza....anche il gommista quando ho fatto l'inversione delle gomma dal posteriore all'ainteriore e viceversa mi ha detto che è strano perche qst gomme dovrebbero avere una mescola dura...va bene che magari ho un tipo di guida allegra...e mi diverto con lamacchina...pero nemmeno cosiiiii....sn troppo poki 17k , qua si parla di 60k io nn sn nemmeno a 1/3 :mecry) :mecry)
 
Sempre più Dunlop

Continental 650 euro
Dunlop sport max 500

Non sono amante dunlop però mi hanno detto che sono molto buone :ka)
 
Re: Sempre più Dunlop

VEGETAMJET150":zazxaxt8 ha detto:
dellat":zazxaxt8 ha detto:
M-jetnasona2":zazxaxt8 ha detto:
Continental 650 euro
Dunlop sport max 500

Non sono amante dunlop però mi hanno detto che sono molto buone :ka)
io oggi ho chiesto a un mio amico che le monta , e nn si trova per nulla male
ma quali sono?le nuove TT?

eee qst nn lo so , nn gli ho chiesto , perche è stata una cosa detta un po cosi al volo....aveva fretta luii
 
:eek:hmamma) Dunlop??
Dai a parte gli scherzi Dunlop è una sottomarca si, ma di quale marchio?
Magari la Dunlop produce le Pzero della Pirelli o che ne so io le Michelin o le Good-Year
Chi sa di che casa è sottomarca la Dunlop?
 
simone812005":2acn2ml9 ha detto:
:eek:hmamma) Dunlop??
Dai a parte gli scherzi Dunlop è una sottomarca si, ma di quale marchio?
Magari la Dunlop produce le Pzero della Pirelli o che ne so io le Michelin o le Good-Year
Chi sa di che casa è sottomarca la Dunlop?

deve essere per forza una sottomarca??? io nn l'ho mai sentita qst a dire la verità...poi ovviamente puo essere
 
La Dunlop è una marca e non una sottomarca, che poi produca gomme anche per altri beh...può essere una buona cosa no??Io monto le Dunlop Sport Maxx da 215 e ne sono pienamente soddisfatto!Drenano perfettamente l'acqua ed hanno un buon grip in ogni situazione, tranne ovviamente la neve.. :asd) per 500€ le consiglio. :OK)
 
Lacco79":1c0n27px ha detto:
La Dunlop è una marca e non una sottomarca, che poi produca gomme anche per altri beh...può essere una buona cosa no??Io monto le Dunlop Sport Maxx da 215 e ne sono pienamente soddisfatto!Drenano perfettamente l'acqua ed hanno un buon grip in ogni situazione, tranne ovviamente la neve.. :asd) per 500€ le consiglio. :OK)
Come durata come sono?
 
luigi1980":2v1ullgj ha detto:
ragazzi cosa ne pensate su questi pneumatici
goodyear excellent 560€
roadstone (disegno f1) 380€

non limare sulle gomme se vuoi un consiglio. goodyear è una sicurezza l'altra ..no.
Valuta anche altre marche...toyo, bridgestone, dunlop, continental... insomma grandi case conosciute.
 
Top