am78_ud":oacvw97z ha detto:Ciò non toglie che siano prezzi da rapina
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Riprenditi presto! :spin)Morac":255wipna ha detto:ragazzi devo rimandare tutto, mi sono lussato la spalla quindi sono 20 giorni col braccio immobilizzato, tanto non posso nemmeno guidare quindi aspetto al mese prossimo...
Morac":2q5y6b7n ha detto:ragazzi devo rimandare tutto, mi sono lussato la spalla quindi sono 20 giorni col braccio immobilizzato, tanto non posso nemmeno guidare quindi aspetto al mese prossimo...
am78_ud":1uc2w6fv ha detto:Guarito per bene, perché senza ponte non è lavoro da poco, specie tendere il tendicinghia servizi che è duro da morire
am78_ud":2xm3xzuh ha detto:Ho fatto come dici tu, e con una chiave lunga ma è comunque duro.. certo niente di impossibile, ma se come ha scritto l'autore del post ha lussato una spalla, è bene che sia guarito bene
am78_ud":1fjqvdh2 ha detto:Ma curiosità, da solo come fai a tenere tirato e nello stesso tempo a calzare la cinghia?
am78_ud":m6kn3f02 ha detto:Con una mano sola tendere il tendicinghia? Stica.. io non ci riuscivo, ma d'altronde non sono un meccanico..
Stessa cosa successa a me Mercoledì 16,caduto dalla Vespa col fianco destro :wall) ,spalla lussata,ho su il tutore da quel giorno e mai tolto...che 2 maroni visto che a causa di questo forse mi saltano anche le vacanze,in SICILIAAAAAAA!!!Morac":1lep2h8a ha detto:ragazzi son passati quasi 20 giorni, ho tolto il tutore ma come era prevedibile non riesco a muovere bene il braccio, mi fa male e addirittura non riesco per nulla a fare dei movimenti, ho già fatto la risonanza magnetica e sto aspettando i risultati per vedere se ci sono danni, che essendo la seconda volta che mi lusso la spalla, ci sta ci siano, quindi ne avrò ancora per un bel po'...mi sa che alla fine dovrò andare dal meccanico, anche se ancora non riesco a guidare perchè non riesco a mettere la quinta la retro e in generale anche tutte le marce pari..
quindi...vedremo come si evolve la cosa...