il prezzo è buono....almeno BRACCIOLO PARLANDO
alfaalex":2no0ubld ha detto:140 euro il bracciolo? è di pelle umana?
alfaalex":2no0ubld ha detto:140 euro il bracciolo? è di pelle umana?
albiz_1999":fe8pxu0d ha detto:Multijet":fe8pxu0d ha detto:Provate invece a vendere una A3 di un anno di vita. Mi gioco i 2 testicoli che la vendete anche a 22.000 euro..............
la puiop vendere pure a 30.000€ , basta trovare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la compra; prova a guardare le varie inserzioni per esempio su autoscout.it e vedrai che la A3 con un anno di vita la puoi acquistare anche a 19.000€, a fronte di un prezzo di acquisto di 30k
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=54498137
01/2005---->22.200€
Multijet":3e7p3xwm ha detto:Oggi, preso dal panico e dalla delusione (oltre che dalla tendinite per la frizione dura :swear) ) ho fatto un preventivo per la A3 140CV Ambition.
27880 auto+
665 metallizzato +
140 bracciolo +
280 radio con cd +
180 ipt =
totale 29.145,00
Sconto circa 5% perchè era un "amico"
= 27.700.
Nessun finanziamento agevolato, nessun ritiro usato.
Se verso usato, 0 sconto e comunque non mi ritira la mia.
La mia bestiolina, circa 26.000 euro a listino 1 anno fa, vale da eurotax 15.500 euro.......................................................................................................................................................................................
Per poco non svenivo e giustamente abbiamo instaurato il discorso sulle Km 0, incentivi vari, sconti, campagne e caxxi vari.
Sapete qual'è il problema.........................che hanno ragione loro.............finchè continuano ad esistere le Km 0 a 17.000 euro, chi cavolo comprerebbe la mia con 24.000Km ed un solo anno di vita??.
Provate invece a vendere una A3 di un anno di vita. Mi gioco i 2 testicoli che la vendete anche a 22.000 euro..............
Non solo, per averla dai 3 ai 6 mesi...............
Certo, è ridicolo che sia un accessorio anche il bracciolo a 140 euro, ma ricordo che ha di serie i 17" e l'ESP................
Considerazione finale:
La 147 è un ottimo affare sotto i 20.000 euro.............ma chi la paga 26-27.000 euro (anche se è l'executive) fa una follia..........almeno dal punto di vista economico................poi si sa.............anche per le amanti (intendo in carne ed ossa) si fanno follie :culo)
LA DISCUSSIONE E' APERTA SIGNORI![]()
Ciao
Xanto.net":3ot11vtf ha detto:si vabbè ma numeri così cosa vogliono dire??...
ok x le km 0 e il fatto che le audi tengono meglio il mercato..
ma non è così tragico come lo state dipingendo...
(ps contro le km0 "italiane" le tedesche mettono sul piano della bilancia le importazioni parallele![]()
bisogna ragionare sui dati fissi e confrontabili, non su le diverse variabili... perchè sennò non si verrà mai a capo....
Audi:27880 *0.8 vale 22 304 già al preciso momento del ritiro
Alfa: 25.485*0.8 vale 20.320 già al preciso momento del ritiro
aggiungiamoci un anno di vita con km standard (max 25.000)
secondo 4r (giusto èerchè ce l'ho sotto mano ed è valido per tutte e due e quindi omogeneo)
una 147distinctive 5p 140 2004 :17.500
una A3tdi 140cv siamo sempre a 20200
in realtà si vede come in % (che è quello che conta) le curve di discesa sono abbastanza simili e le differenze di valutazione sull'usato si assomigliano... e rispecchiano la differenza di allestimenti e di prezzi d'acquisti originali... mantenuta in proporzione...
certo che se poi mischiate, accessori, allestimenti etc etc... senza tenerne conto..
certo che un A3 di un'anno la trovi a 22.000... si dal prezzo di partenza di 35.000€
e poi la 147 di un'anno "sconta" il Restyling (altrimenti dovresti confrontare con la A3 VECCHIA)
è oggettivamente IMPOSSIBILE che il primo anno (che è sempre quello maggiore) si svaluti del quasi 0% rispetto alla perdita dell'IVA
(nel mercato delle automobili succede SOLO alle Ferrari e anche per queste NON per tutte ma solo per le speciali a tiratura tipo le Enzo o le SpiderAmerica)
![]()
![]()
![]()
![]()
Cuore sportivo":1o4bqpz0 ha detto:Xanto con i dati che ci hai dato risulta:
Svalutazione Audi: 27.5% (rispetto prezzo a listino)
Svalitazione Alfa: 31% (rispetto prezzo a listino)
Differenza: 3.5%
..... forse la differenza non è molta, sono comunque 900€ persi in + in un anno!!!
capslock":22to8mut ha detto:io personalmente mi trovo in questa situazione:
147 Distinctive Mjet 150 CV + blochshaft + bluetooth + metallizzato.
Permuta di 6.000 euro.
Costo della 147: 17.500 euro tondi tondi.
Diciamo che fra tre anni la voglio rivendere, quanto ci perderei considerando un valore di circa 26.500 euro?
capslock":zwjccjjz ha detto:io personalmente mi trovo in questa situazione:
147 Distinctive Mjet 150 CV + blochshaft + bluetooth + metallizzato.
Permuta di 6.000 euro.
Costo della 147: 17.500 euro tondi tondi.
Diciamo che fra tre anni la voglio rivendere, quanto ci perderei considerando un valore di circa 26.500 euro?