Preventivo Audi e valutazione Mjet

Multijet

Nuovo Alfista
19 Agosto 2005
322
0
16
Cagliari
Oggi, preso dal panico e dalla delusione (oltre che dalla tendinite per la frizione dura :swear) ) ho fatto un preventivo per la A3 140CV Ambition.
27880 auto+
665 metallizzato +
140 bracciolo +
280 radio con cd +
180 ipt =
totale 29.145,00
Sconto circa 5% perchè era un "amico"
= 27.700.
Nessun finanziamento agevolato, nessun ritiro usato.
Se verso usato, 0 sconto e comunque non mi ritira la mia.
La mia bestiolina, circa 26.000 euro a listino 1 anno fa, vale da eurotax 15.500 euro.......................................................................................................................................................................................
Per poco non svenivo e giustamente abbiamo instaurato il discorso sulle Km 0, incentivi vari, sconti, campagne e caxxi vari.
Sapete qual'è il problema.........................che hanno ragione loro.............finchè continuano ad esistere le Km 0 a 17.000 euro, chi cavolo comprerebbe la mia con 24.000Km ed un solo anno di vita??.
Provate invece a vendere una A3 di un anno di vita. Mi gioco i 2 testicoli che la vendete anche a 22.000 euro..............
Non solo, per averla dai 3 ai 6 mesi...............

Certo, è ridicolo che sia un accessorio anche il bracciolo a 140 euro, ma ricordo che ha di serie i 17" e l'ESP................

Considerazione finale:
La 147 è un ottimo affare sotto i 20.000 euro.............ma chi la paga 26-27.000 euro (anche se è l'executive) fa una follia..........almeno dal punto di vista economico................poi si sa.............anche per le amanti (intendo in carne ed ossa) si fanno follie :culo)

LA DISCUSSIONE E' APERTA SIGNORI :p
Ciao
 
Si e vero... certo 30.Euro non li sprecherei mai ne in una audi ne in una 147, preferirei una vettura di categoria superiore.

la A3 ha un grandissimo difetto... il prezzo.

Mi gioco i 2 testicoli che la vendete anche a 22.000 euro

verrei vedere, con tutto quello che la hai pagata... :asd) e considerando che ve ne sono pochissime in giro.
 
E cosa compri con 30.000 euro??? Ho chiesto anche per Saab 93 o Volvo V50, ma salgono ancora....................oltre solo la BMW :mecry2)
 
Visto il trattamento ricevuto :KO)
La 159 è stupenda, ma non credo che si valga 32.000 euro.............neanche le altre a dire la verità.
 
il problema e' un altro un'audi si puo vendere anche dopo 1 settimana l'alfa e' per sempre non si vende dopo 1 mese e' da godere per anni come per una ragazza poi se ti passa la voglia e' comprensibile e allora ne ricompri un'altra mancari ancora vergine .....
 
borazzz":2f70f2c4 ha detto:
il problema e' un altro un'audi si puo vendere anche dopo 1 settimana l'alfa e' per sempre non si vende dopo 1 mese e' da godere per anni come per una ragazza poi se ti passa la voglia e' comprensibile e allora ne ricompri un'altra mancari ancora vergine .....

:crepap) :crepap) :crepap)

Magari metti qualche virgola... ho rischiato un embolo :sarcastic)
 
Multijet":vr39emvd ha detto:
Provate invece a vendere una A3 di un anno di vita. Mi gioco i 2 testicoli che la vendete anche a 22.000 euro..............

Mah...ti faccio un esempio: quando ho rivenduto la Golf (IV) avrei preso sui 15k (valutazione eurotax...quella di 4R era addirittura inferiore). Avendola data indietro al concessionario, ne ho presi ovviamente di meno. Di listino era quasi 21k (tdi 130 timeline, 5p met.). Macchina con 1 anno e mezzo di vita, 40k km.
Ok non è un'Audi, ma è comunque una Golf, che si è sempre detto essere "un assegno circolare su ruote".
 
Sinceramente 15.000 euro mi sembrano un po pochini .. a me (forse solo per il fatto che passavo alla gta) mi hanno dato quasi 21.000 euro per la mia m.jet dist. di nov 04 ...

:confusbig)
 
Purtroppo è vero... una A3 perde molto meno che una qualunque alfaromeo... Le buone valutazioni si ottengon osolo dagli stessi concessionari Alfa QUANDO PASSI A UNA CATEGORIa SUPERIORE...
 
Multijet":2gpgi44b ha detto:
Provate invece a vendere una A3 di un anno di vita. Mi gioco i 2 testicoli che la vendete anche a 22.000 euro..............

la puiop vendere pure a 30.000€ , basta trovare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la compra; prova a guardare le varie inserzioni per esempio su autoscout.it e vedrai che la A3 con un anno di vita la puoi acquistare anche a 19.000€, a fronte di un prezzo di acquisto di 30k

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=54498137
01/2005---->22.200€
 
albiz_1999":259g7aj2 ha detto:
Multijet":259g7aj2 ha detto:
Provate invece a vendere una A3 di un anno di vita. Mi gioco i 2 testicoli che la vendete anche a 22.000 euro..............

la puiop vendere pure a 30.000€ , basta trovare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la compra; prova a guardare le varie inserzioni per esempio su autoscout.it e vedrai che la A3 con un anno di vita la puoi acquistare anche a 19.000€, a fronte di un prezzo di acquisto di 30k

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=54498137
01/2005---->22.200€

Certo, infatti io ho detto ANCHE a 22.000 non SOLO a 22.000. Se per quello su e-bay si trovano auto come la mia di un anno a 14.000................non per questo però mi rallegro :mecry2)
 
spino":3hpolzx4 ha detto:
mivar":3hpolzx4 ha detto:
ma fa cosi' schifo cercare di venderla ad un privato la propria auto usata?.....

Hai ragione, ma io non mi lamento del fatto che ho preso di meno dandola indietro. Ne ero pienamente consapevole e mi andava bene. Il mio intervento voleva solo fornire dei numeri, nulla di più :)

non mi riferivo al tuo intervento,ci mancherebbe.
Si sa che il conce tende a sottovalutare l'usato,mi chiedo perche' non venga presa in considerazione la trattativa privata.
 
Top