Preventivo 147 moving full opt

per esperienza ti dico che il 1.6 105 cv beve( :mecry) :mecry) ) e non va tanto :ka) , nei sorpassi devi tirare le marce,ed ha una coppia irrisoria..... :ignore) .
poi dipende da quanta strada fai tra diesel e benzina, ma non aspettarti grandi prestazioni se prendi il 105 cv

Bene...facci sapere tutto e metti foto quando arriva...e goditi l'attesa che è il periodo migliore :A)

allora oggi ho chiamato la concessionaria per avere alcune info
se tolgo i fendinebbia risparmio 180 euro (effettivamente costano 180 euro),se tolgo il premium pack (che costa 1300) mi scontano 650euro da prezzo finale.si passa quindi dai 15200 ai 14370. penso che togliero' entrami.

mi stavo informando sui 105 cv e leggo pareri discordanti.su alcuni forum c'è scritto che la differenza col 120cv non si sente tanto e che cmq il 105 è divertente anche se consuma qualcosina in piu'. io ora ho una 156 1.6 benzina del 98 da 88kw ovvero 120 cv. io sono soddisfatto delle prestazioni della mia auto attuale che è del 98. dite che un 105cv di produzione 2009 (o cmq di quando l'hanno progettato) mi dia almeno le stesse prestazioni?

i fendinebbia tienili! Se vai in montagna o cmq becchi nebbia sono sempre utili e rispetto alla serie 0 sono pure montati li dove dovrebbero essere :nod)

francescoalfa":6qu2o51p ha detto:
Comunque come prestazioni dovrebbe andarè un pò meglio della 156 1.6 120 cv :OK)
dici frà? la sua macchina è del 98 quindi se non sbaglio €2, quella di adesso è innanzitutto 105 cv e poi €4...bella tappata penso!

Allegati

• volantino001.jpg
    volantino001.jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 518
spettacolo no??????

la 156 effettivamente dovrebbe pesare di più.allora vado tranquillo per la 105,non devo mica tirarla in pista.

Allegati

• 147.jpg
    147.jpg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 528
BobbyBlitz":1pmczold ha detto:
scusate, dato che sono anche io indeciso sull'acquisto, che consigliate tra il 105 e 120 Cv benzina? :inocchio)
Ma il 120 non lo fanno più da un pezzo o sbaglio? :scratch) A meno che tu non prenda una km 0. Io quando ho preso la mia mi hanno detto che il 120 non era più in produzione :ka)
Cmq il 105 beve parecchio, se fai molta strada in V come succede a me, tipo tangenziale o cmq strade scorrevoli stai sui 10.5/11 km/l ma se ti ritrovi a fare spesso colonna con continue partenze allora la lancetta crolla. Starai sugli 8/9 in città. Per non parlare di quando inizi ad andare in salita, allora li meglio che scendi a vai a piedi, almeno risparmi :asd) . Questi sono dati oggettivi, beve e basta. Per il fattore prestazioni la cosa diventa più soggettiva, c'è chi è contento delle prestazioni e chi non lo è affatto, dipende.

quindi tu hai la 105cv presumo. a parte i consumi quando schiacci un minimo l'acceleratore risponde bene? non vorrei trovarmi come con la xasa picasso di mio padre che quando era a tavoletta non si schiodava. io attualmente ho la 156 120cv del 98.pensi la 147 1.6 benzina 105 cv del 2009 sia almeno pari ad una 156 120cv del 98?lo chiedo perche' sono soddisfatto delle prestazioni attuali della mia alfa e mi accontenterei se fossero almeno paragonabili

guarda le prestazioni del 105 e del 120 in città sono pressappoco uguali, dove il 120 va meglio è sotto stress (diciamo che la 147 col 105 è un po chiodeggiante)...io dalla mia posso dire che potessi tornare indietro avrei preso addirittura il 2000 da 150 cv, tanto se devo consumare a sto punto consumo bene! Ah l'ultima mia media è di 8,56 km/l con percorso prevalentemente città e autostrada!

aghito":38pka7a6 ha detto:
quindi tu hai la 105cv presumo. a parte i consumi quando schiacci un minimo l'acceleratore risponde bene? non vorrei trovarmi come con la xasa picasso di mio padre che quando era a tavoletta non si schiodava. io attualmente ho la 156 120cv del 98.pensi la 147 1.6 benzina 105 cv del 2009 sia almeno pari ad una 156 120cv del 98?lo chiedo perche' sono soddisfatto delle prestazioni attuali della mia alfa e mi accontenterei se fossero almeno paragonabili

ank' io ho la 105 e ne sn soddisfatto, certo ke risponde bn l' accelleratore, agli alti tira abbastanza essendo aspirato, ai bassi regimi è un po smorta

Fatti fare un preventivo x il 120cv benz e diesel e , cosa fondamentale . fatti qualche giro di prova con le varie motorizzazioni :spin)