Preventivo 147 moving full opt

aghito

Nuovo Alfista
7 Settembre 2009
43
0
6
ciao ragazzi,ieri sono andato in una concessionaria alfa per preventivo acq 147.ne ho vista una in esposizione splendida e mi sono innamorato!!!!
dando dentro la mia vecchia 156 del 98 mi porto a casa una 147 moving con sport pack ((cerchi in lega da 17 disegno moving,volante in pelle.assetto ribassato,spoiler posteriore)+premium pack(sensori parcheggio,bracciolo anterire,blue and me, volante in pelle ,cruise control, alzacristalli elettrici posteriori)+nero micalizzato e fendinebbia +ipt a 15200. il prezzo mi sembra invitante considerando che a listino la versione base sta 17300.. il prezzo finale con i 2 pacchetti è di 20700 ma con lo sconto di 5800 viene appunto 15200. ora voglio vedere se riesco a togliere il premium pack ,i fendinebbia e il blue and me che non penso mi interessino cosi' tanto e che costano insieme 1450 (ma penso che lo sconto mi sia stato fatto con tutto su)....cosa ne pensate????
 
1,6 benzina 105 cv..domanda che fara' ridere molti di voi.ma cosa cambia da diesel a benzina???
 
aghito":395l5yjd ha detto:
1,6 benzina 105 cv..domanda che fara' ridere molti di voi.ma cosa cambia da diesel a benzina???
il prezzo di acquisto del 1.9jtd è più alto, ma il gasolio costa meno e il consumo è minore: se fai molti km all'anno (più di 20000) il minor consumo ti ripaga il maggior costo di acquisto, altrimenti ci perdi
 
Diabolik":19ecb3hi ha detto:
aghito":19ecb3hi ha detto:
1,6 benzina 105 cv..domanda che fara' ridere molti di voi.ma cosa cambia da diesel a benzina???
il prezzo di acquisto del 1.9jtd è più alto, ma il gasolio costa meno e il consumo è minore: se fai molti km all'anno (più di 20000) il minor consumo ti ripaga il maggior costo di acquisto, altrimenti ci perdi

Aggiungerei che ti ripaghi facendo più di 20.000 km all'anno,dopo 2/3 anni..(se non sono 60.000 in un colpo solo..)
 
aghito":11h0359n ha detto:
ciao ragazzi,ieri sono andato in una concessionaria alfa per preventivo acq 147.ne ho vista una in esposizione splendida e mi sono innamorato!!!!
dando dentro la mia vecchia 156 del 98 mi porto a casa una 147 moving con sport pack ((cerchi in lega da 17 disegno moving,volante in pelle,assetto ribassato,spoiler posteriore)+premium pack(sensori parcheggio,bracciolo anterire,blue and me, volante in pelle ,cruise control, alzacristalli elettrici posteriori)+nero micalizzato e fendinebbia +ipt a 15200. il prezzo mi sembra invitante considerando che a listino la versione base sta 17300.. il prezzo finale con i 2 pacchetti è di 20700 ma con lo sconto di 5800 viene appunto 15200. ora voglio vedere se riesco a togliere il premium pack ,i fendinebbia e il blue and me che non penso mi interessino cosi' tanto e che costano insieme 1450 (ma penso che lo sconto mi sia stato fatto con tutto su)....cosa ne pensate????

...immagino che guidare con 2 volanti in pelle non sarà mica tanto facile!! :quote) :matto) :quote) :asd) :asd) :asd)
 
crottinik":38nmzceb ha detto:
aghito":38nmzceb ha detto:
ciao ragazzi,ieri sono andato in una concessionaria alfa per preventivo acq 147.ne ho vista una in esposizione splendida e mi sono innamorato!!!!
dando dentro la mia vecchia 156 del 98 mi porto a casa una 147 moving con sport pack ((cerchi in lega da 17 disegno moving,volante in pelle,assetto ribassato,spoiler posteriore)+premium pack(sensori parcheggio,bracciolo anterire,blue and me, volante in pelle ,cruise control, alzacristalli elettrici posteriori)+nero micalizzato e fendinebbia +ipt a 15200. il prezzo mi sembra invitante considerando che a listino la versione base sta 17300.. il prezzo finale con i 2 pacchetti è di 20700 ma con lo sconto di 5800 viene appunto 15200. ora voglio vedere se riesco a togliere il premium pack ,i fendinebbia e il blue and me che non penso mi interessino cosi' tanto e che costano insieme 1450 (ma penso che lo sconto mi sia stato fatto con tutto su)....cosa ne pensate????

...immagino che guidare con 2 volanti in pelle non sarà mica tanto facile!! :quote) :matto) :quote) :asd) :asd) :asd)


hai ragione ma quello che ho scritto è giusto nel senso che sia il premium pack che lo sport pack hanno il volante in pelle. il venditore mi ha inserito entrambi nel preventivo.magari chiedo se uno te lo posso dare a te :muaha)
 
Diabolik":1s8p06vs ha detto:
aghito":1s8p06vs ha detto:
1,6 benzina 105 cv..domanda che fara' ridere molti di voi.ma cosa cambia da diesel a benzina???
il prezzo di acquisto del 1.9jtd è più alto, ma il gasolio costa meno e il consumo è minore: se fai molti km all'anno (più di 20000) il minor consumo ti ripaga il maggior costo di acquisto, altrimenti ci perdi

considera che faccio 12+12km al giorno per andare al lavoro e quando c'è bel tempo prendo il motorino.ho poi la casa in montagna a 120km di distanza che sfrutto 1/2 week end al mese. penso che potrei fare dai 10 ai 13 mila all'anno. leggendo qua e la mi sa che sono piu' adatto alla benzina.giusto?
 
Fai pochi km va bene il benzina,calcola sei di media sui 10/11 in città e 13/14 in extraurbano ma è nettamente più divertente guidarlo rispetto al diesel(te lo dice un possessore di JTDm).Il prezzo non è malissimo ma se ti terrai l'auto finchè campa fallo come acquisto se la venderai a breve non prendere la 147 che andrà fuori produzione a breve e si svaluterà paurosamente :OK)
 
io la prenderei moving nuda e cruda. tanto i cerchi ormai su ebay te li tirano dietro, l'assetto ribassato da 1 cm è come non averlo.
idem lo spoiler lo prendi su ebay a 40 euro, utili i sensori di parcheggio. invece del blue and me metterei un bel sinto dvd 2din con bluetooth integrato.
capisco che l'auto comprata full optional dalla casa fa gola, tutto bello pronto e integrato.... ma alcune cose sono futili e te le fanno pagare davvero troppo.
in certi casi meglio prenderla scarna e completarla con calma.

-quanto ti risparmi prendendola senza optional?
-x curiosità, quanto costa di più il diesel?
 
comunque, cpn il car configurator, da sito alfa il 120 CV costa 2600 euri in più, un botto. C'è da considerare però, che è una progression. Che differenze ci ono tra moving e progression? Val la pena spendere così tanto?
 
ordinata a fine luglio 1.9 diesel 120cv moving con i 2 pacchetti + clima auto+ fendi(obbligo con clima)+interni pelle alcantara+cerchi cnc+dpf+metallizzato+antifurto veniva 26000, sono riuscito a strapparla a 19600... imho meglio il diesel se decidi di tenerla a vita ;)
 
Top