Sera a tutti, ieri con un mio amico siamo andati in giro x fare il preventivo all'eventuale nuova auto che vorrebbe comprare!
premetto che il padre è un'imprenditore e lui è il braccio destro....i soldi non mancano!
Felici insieme ad un'altro amico ci dirigiamo per primi in un concessionario PORSCHE.....
Lui è già cliente e ha una CAYMAN....
E' attratto dall 911 turbo....
Sulla stampa del preventivo :
Porsche 911 turbo : 140.195 €
OPTIONAL :
BOSE SOUND SYSTEM : 1.165 € (su una porsche di serie ci sono 4 casse ciare :?: , Viste con i miei occhi smontate)
CONTROLLO PRESSIONE PNUMATICI : 750 € (incredibile che sia a pagamento :?: )
CRUSCOTTO IN PELLE : 1775€
FONDOSCALA COLORATO :cesso) : 583 €
MINIGONNE LATERALI COLORATE : 1.158 (altrimenti te le danno grezze :tired) )
SEDILI ELETTRICI RISCALDABILI, ADATTABILI TUTTA PELLE : 2680 €
SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI : 582 €
SPECCHI FOTOCROMATICI : 251 €
TERGILUNOTTO : 400 € :asd) :asd)
VERNICE METALLIZZATA : 864 €
VOLANTE MISTO : 1.014 €
TOTALE VETTURA : 151417 €
SCONTO CLIENTE : 4%
PREZZO VETTURA : 145360 € (consegna in 90 gg)
Personalmente sono rimasto stupito che vetture del genere abbiano optional base a pagamento...ma passiamo al seconod preventivo che ho tra le mani...
Lamborghini Gallardo 5.0 V10 : 159.00 €
OPTIONALS AGGIUNTI :
ANTIFURTO : 660€
CAMBIO E-GEAR : 9.600 € :rotolo) :rotolo)
CERCHI CALLISTO (stupendi) : 3.000 €
COMPUTER DI BORDO 465 € :lol: :lol:
FUNZIONE COMING HOME : 360 €
INTERNO BICOLORE PELLE : 3600 €
PINZE FRENI COLORATE : 840 €
SEDILI ELETTRICI E RISCALDATI : 3480 €
SPECCHIATTI RISCALDATI : 180 €
VOLANTE IN PELLE : 600 €
TOTALE VETTURA : 181785 €
Anche qui si sfiora l'assurdo....su una vettura di 160.000 € il coming home e il BC sono a pagamento....come altri optionals ch cmq dovrebbe avere di serie....
Il venditore gli ha offerto anche la gallardo che aveva li in concessionaria....che aveva qualche optionals in meno e gliela dava con il 5 % di sconto...
Ultima la FERRARI...gli piace la F430...
Ha chiamto lui direttamente al costumer care e la F430 con cambio F1 gli viene 165.000 € con tutti gli optionals di serie......
Sta valutando anche la 8C in vendita su ebay....ma cmq costa troppo ed è un km0....
Unica pecca della FERRARI che gliela consegnerebbero FORSE tra 9 MESI....perchè hanno ordini incredibili....
DOMANDA:
ma seconod voi è normale che auto di un certo livello e categoria abbiano optionals a pagamento con computer di bordo...o la unzione coming home....???
Io quando lo dicevano non sapevo se scherzavano o dicevano sul serio... :?:
premetto che il padre è un'imprenditore e lui è il braccio destro....i soldi non mancano!
Felici insieme ad un'altro amico ci dirigiamo per primi in un concessionario PORSCHE.....
Lui è già cliente e ha una CAYMAN....
E' attratto dall 911 turbo....
Sulla stampa del preventivo :
Porsche 911 turbo : 140.195 €
OPTIONAL :
BOSE SOUND SYSTEM : 1.165 € (su una porsche di serie ci sono 4 casse ciare :?: , Viste con i miei occhi smontate)
CONTROLLO PRESSIONE PNUMATICI : 750 € (incredibile che sia a pagamento :?: )
CRUSCOTTO IN PELLE : 1775€
FONDOSCALA COLORATO :cesso) : 583 €
MINIGONNE LATERALI COLORATE : 1.158 (altrimenti te le danno grezze :tired) )
SEDILI ELETTRICI RISCALDABILI, ADATTABILI TUTTA PELLE : 2680 €
SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI : 582 €
SPECCHI FOTOCROMATICI : 251 €
TERGILUNOTTO : 400 € :asd) :asd)
VERNICE METALLIZZATA : 864 €
VOLANTE MISTO : 1.014 €
TOTALE VETTURA : 151417 €
SCONTO CLIENTE : 4%
PREZZO VETTURA : 145360 € (consegna in 90 gg)
Personalmente sono rimasto stupito che vetture del genere abbiano optional base a pagamento...ma passiamo al seconod preventivo che ho tra le mani...
Lamborghini Gallardo 5.0 V10 : 159.00 €
OPTIONALS AGGIUNTI :
ANTIFURTO : 660€
CAMBIO E-GEAR : 9.600 € :rotolo) :rotolo)
CERCHI CALLISTO (stupendi) : 3.000 €
COMPUTER DI BORDO 465 € :lol: :lol:
FUNZIONE COMING HOME : 360 €
INTERNO BICOLORE PELLE : 3600 €
PINZE FRENI COLORATE : 840 €
SEDILI ELETTRICI E RISCALDATI : 3480 €
SPECCHIATTI RISCALDATI : 180 €
VOLANTE IN PELLE : 600 €
TOTALE VETTURA : 181785 €
Anche qui si sfiora l'assurdo....su una vettura di 160.000 € il coming home e il BC sono a pagamento....come altri optionals ch cmq dovrebbe avere di serie....
Il venditore gli ha offerto anche la gallardo che aveva li in concessionaria....che aveva qualche optionals in meno e gliela dava con il 5 % di sconto...
Ultima la FERRARI...gli piace la F430...
Ha chiamto lui direttamente al costumer care e la F430 con cambio F1 gli viene 165.000 € con tutti gli optionals di serie......
Sta valutando anche la 8C in vendita su ebay....ma cmq costa troppo ed è un km0....
Unica pecca della FERRARI che gliela consegnerebbero FORSE tra 9 MESI....perchè hanno ordini incredibili....
DOMANDA:
ma seconod voi è normale che auto di un certo livello e categoria abbiano optionals a pagamento con computer di bordo...o la unzione coming home....???
Io quando lo dicevano non sapevo se scherzavano o dicevano sul serio... :?: