Preventivi lambo, ferrari, porsche....

-Principe-":3jp2li8e ha detto:
Aggiungo con uno SBAVVVV....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
http://www.autoblog.it/post/2924/porsche-911-gt3-997-415-cv/

Sono auto completamente differenti lo so, ma una 993 turbo non ti piace?

Si trova "tranquillamente" sotto i 50k € e non ti delude sotto ogni punto di vista......svernici qualsiasi Carrera degli anni successivi e non solo, inoltre ci puoi girare dove e quanto vuoi rispetto alla GT3!

Non so se rendo l'idea!! :sbav) :sbav) :sbav)

Se la prendi fammi un fischio! :asd)

Felix7":1z1j0kqa ha detto:
massmo_it_it":1z1j0kqa ha detto:
Non so perchè, ma gli ho detto della R8 ma non mi è sembrato entusista..cmq a quanto ho sentito la LAMBORGHINI lo ha ricontattato proponendogli altre cosette...tipo 10000€ di sconto sul preventivo GALLARDO e una proposta incredibile...hanno una LAMBORGHINI DIABLO GTR in prontaconsegna con 25000€ di sconto e una diablo 6000 VT del 2001 sempre e cmq NUOVA a 195.000 euro..

Cmq da come ha detto oggi credo proprio si prenda la Gallardo...

Non vorrei dire, ma una Lambo con motore VW mi mette un po' di tristezza, e la Gallardo lo è... :ka) Di filato su f430 senza nemmeno pensarci alle altre! :OK)

Quoto!!

Ferrari tutta la vita.. :A)

Non deve per forza rinunciare alla 993....

basta non mettere sulla Lambo i freni carboceramici, i sedili riscaldati elettricamente e la doppia colorazione in pelle e con quello che ha non ha speso si compra il 993...

Ah dimenticavo.... lo sfondo colorato del tachimetro :asd)

Se dovessi scegliere, andrei sulla ferrari... certo che 9 mesi... ci fai un figlio, altro che macchina......

Come ha detto saggiamente internik sono macchine difficili da usare tutti i giorni, ma probabilmente avrà in garage valide alternative.... spero (certo non la cayman)

thenoone":30nlig9m ha detto:
Non deve per forza rinunciare alla 993....

basta non mettere sulla Lambo i freni carboceramici, i sedili riscaldati elettricamente e la doppia colorazione in pelle e con quello che ha non ha speso si compra il 993...

Ah dimenticavo.... lo sfondo colorato del tachimetro :asd)

Se dovessi scegliere, andrei sulla ferrari... certo che 9 mesi... ci fai un figlio, altro che macchina......

Come ha detto saggiamente internik sono macchine difficili da usare tutti i giorni, ma probabilmente avrà in garage valide alternative.... spero (certo non la cayman)

certo che ha alternative....cmq la cayman la usa quasi tutti i giorni..cmq che ricordo ha una croma, e una 330d....poi booo...il padre ha l'Audi A8 e una cabrio che non sò che sia....mi sembra la marca sia spaker o cosa del del genere, cmq molto bella.....

massmo_it_it":onv0fm4b ha detto:
pyro":onv0fm4b ha detto:
Ma alla fine il giovincello cos'ha acquistato? :D

è in contatto con la pagani... ;)

Dalla cioccolata alla mer :ignore) ! imho

A sto punto se deve spendere tutti quei soldi si prendesse una Carrera GT che è 100 volte meglio e più bella!

Ma giustamente i soldi sono i suoi..............

pyro":2io7kp3r ha detto:
massmo_it_it":2io7kp3r ha detto:
pyro":2io7kp3r ha detto:
Ma alla fine il giovincello cos'ha acquistato? :D

è in contatto con la pagani... ;)

Dalla cioccolata alla mer :ignore) ! imho

A sto punto se deve spendere tutti quei soldi si prendesse una Carrera GT che è 100 volte meglio e più bella!

Ma giustamente i soldi sono i suoi..............
adesso la pagani una merda mi sembra un po' una esagerazione

pyro":2x2q9ne1 ha detto:
Diabolik":2x2q9ne1 ha detto:
massmo_it_it":2x2q9ne1 ha detto:
bejita":2x2q9ne1 ha detto:
massmo_it_it":2x2q9ne1 ha detto:
:shrug03) + che altro c vuole gudagnare su misà

appunto, le 8c non dovevano esser vendute solo dopo rigorosi controlli?

non lo sò....
non le hanno neanche ancora prodotte, mi dite come fa ad essere km0? :asd)
molto semplicemente ne ha prenotata una senza cliente (evidentemente glie lo hanno lasciato fare) apposta per venderla così (tra l'altro ad un prezzo enormemente superiore a quello ufficiale)

A parte questo mi sembra che si stia sopravvalutando un pò troppo il prestigio della 8C....Va bene che Alfa sono tantissimi anni che non fa una supercar ma è sempre una Maserati regà!!

perchè invece una lambo col motore audi va bene......
la r8 anche lei è una gallardo ma va bene.......

digli poco, se è una Maserati!
io non ti capisco :sic)

GabryPontePowerMix":pyk6leo3 ha detto:
perchè invece una lambo col motore audi va bene......
la r8 anche lei è una gallardo ma va bene.......

digli poco, se è una Maserati!
io non ti capisco :sic)

Infatti non va bene neanche quello! Però a mio avviso, una Gallardo è nettamente superiore ad una Maserati, MC12 esclusa ovviamente!

Se mi avessi detto che la 8C è come una F430 già sarebbe stato meglio! imho

Comunque parlavo di prestigio, non di doti stradali!