bejita":3twm8kcf ha detto:massmo_it_it":3twm8kcf ha detto::shrug03) + che altro c vuole gudagnare su misà
appunto, le 8c non dovevano esser vendute solo dopo rigorosi controlli?
non lo sò....
bejita":3twm8kcf ha detto:massmo_it_it":3twm8kcf ha detto::shrug03) + che altro c vuole gudagnare su misà
non le hanno neanche ancora prodotte, mi dite come fa ad essere km0? :asd)massmo_it_it":u0dpw4ju ha detto:bejita":u0dpw4ju ha detto:massmo_it_it":u0dpw4ju ha detto::shrug03) + che altro c vuole gudagnare su misà
non lo sò....
Diabolik":qq82otdy ha detto:non le hanno neanche ancora prodotte, mi dite come fa ad essere km0? :asd)massmo_it_it":qq82otdy ha detto:bejita":qq82otdy ha detto:massmo_it_it":qq82otdy ha detto::shrug03) + che altro c vuole gudagnare su misà
non lo sò....
molto semplicemente ne ha prenotata una senza cliente (evidentemente glie lo hanno lasciato fare) apposta per venderla così (tra l'altro ad un prezzo enormemente superiore a quello ufficiale)
massmo_it_it":2glldnei ha detto:Non so perchè, ma gli ho detto della R8 ma non mi è sembrato entusista..cmq a quanto ho sentito la LAMBORGHINI lo ha ricontattato proponendogli altre cosette...tipo 10000€ di sconto sul preventivo GALLARDO e una proposta incredibile...hanno una LAMBORGHINI DIABLO GTR in prontaconsegna con 25000€ di sconto e una diablo 6000 VT del 2001 sempre e cmq NUOVA a 195.000 euro..
Cmq da come ha detto oggi credo proprio si prenda la Gallardo...
Ste81To":1irg92mj ha detto:in media, le lamborghini hanno tempi di consegna inferiori rispetto alle ferrari? :scratch)
Felix7":1eboph5z ha detto:Non vorrei dire, ma una Lambo con motore VW mi mette un po' di tristezza, e la Gallardo lo è... :ka) Di filato su f430 senza nemmeno pensarci alle altre! :OK)
pyro":1j0ono1e ha detto:Felix7":1j0ono1e ha detto:Non vorrei dire, ma una Lambo con motore VW mi mette un po' di tristezza, e la Gallardo lo è... :ka) Di filato su f430 senza nemmeno pensarci alle altre! :OK)
Ora non esageriamo, sarà quasi completamente crucca ma c'è tantissima sostanza e ancora da la paga alla maggior parte delle supercar! :nod)
-Principe-":1v6ebohf ha detto:Aggiungo con uno SBAVVVV....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
http://www.autoblog.it/post/2924/porsche-911-gt3-997-415-cv/
massmo_it_it":21d3oajv ha detto:-Principe-":21d3oajv ha detto:Aggiungo con uno SBAVVVV....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
http://www.autoblog.it/post/2924/porsche-911-gt3-997-415-cv/
bellissima, il conce l'ha proposta ma gli piace di piu la turbo :shrug03)
M-jetnasona2":1ljwqh5r ha detto:La porsche può piacere oppure x niente. A me non fà ne caldo ne freddo, odio la solita linea antica. Oh i gusti sono gusti.
Ferrari e lambo ad occhi chiusi.
Preferisco la ferrari, ma bellissima la lambo anche se la mano audi gli toglie qualcosa(interno con certi componenti audi), però esternamente è una vera lambo.
M-jetnasona2":3mia7fs6 ha detto:Queste auto in genere sono una passione in tutto e x tutto,non solo perchè corrono.
Ps le moto vanno di più