Preventivi lambo, ferrari, porsche....

massmo_it_it":u0dpw4ju ha detto:
bejita":u0dpw4ju ha detto:
massmo_it_it":u0dpw4ju ha detto:
:shrug03) + che altro c vuole gudagnare su misà

appunto, le 8c non dovevano esser vendute solo dopo rigorosi controlli?

non lo sò....
non le hanno neanche ancora prodotte, mi dite come fa ad essere km0? :asd)
molto semplicemente ne ha prenotata una senza cliente (evidentemente glie lo hanno lasciato fare) apposta per venderla così (tra l'altro ad un prezzo enormemente superiore a quello ufficiale)

Diabolik":qq82otdy ha detto:
massmo_it_it":qq82otdy ha detto:
bejita":qq82otdy ha detto:
massmo_it_it":qq82otdy ha detto:
:shrug03) + che altro c vuole gudagnare su misà

appunto, le 8c non dovevano esser vendute solo dopo rigorosi controlli?

non lo sò....
non le hanno neanche ancora prodotte, mi dite come fa ad essere km0? :asd)
molto semplicemente ne ha prenotata una senza cliente (evidentemente glie lo hanno lasciato fare) apposta per venderla così (tra l'altro ad un prezzo enormemente superiore a quello ufficiale)

A parte questo mi sembra che si stia sopravvalutando un pò troppo il prestigio della 8C....Va bene che Alfa sono tantissimi anni che non fa una supercar ma è sempre una Maserati regà!!

Dagli un "buon" consiglio: se la vuole usare tutti i giorni SICURAMENTE 997 Turbo o Audi R8 (risparmia anche qualcosa) :nod)

Non so perchè, ma gli ho detto della R8 ma non mi è sembrato entusista..cmq a quanto ho sentito la LAMBORGHINI lo ha ricontattato proponendogli altre cosette...tipo 10000€ di sconto sul preventivo GALLARDO e una proposta incredibile...hanno una LAMBORGHINI DIABLO GTR in prontaconsegna con 25000€ di sconto e una diablo 6000 VT del 2001 sempre e cmq NUOVA a 195.000 euro..

Cmq da come ha detto oggi credo proprio si prenda la Gallardo...

massmo_it_it":2glldnei ha detto:
Non so perchè, ma gli ho detto della R8 ma non mi è sembrato entusista..cmq a quanto ho sentito la LAMBORGHINI lo ha ricontattato proponendogli altre cosette...tipo 10000€ di sconto sul preventivo GALLARDO e una proposta incredibile...hanno una LAMBORGHINI DIABLO GTR in prontaconsegna con 25000€ di sconto e una diablo 6000 VT del 2001 sempre e cmq NUOVA a 195.000 euro..

Cmq da come ha detto oggi credo proprio si prenda la Gallardo...

Non vorrei dire, ma una Lambo con motore VW mi mette un po' di tristezza, e la Gallardo lo è... :ka) Di filato su f430 senza nemmeno pensarci alle altre! :OK)

Bella lotta tra Gallardo e F430....anche se alla fine soldi permettendo prenderei la F430...ma...la Gallardo è la Gallardo....insomma non c'o i sordi e nun ce penso.... :lol:

mmmhhh un po' evidentina la Lambo....e comunque sotto tutti i punti di vista andrei su Porsche....
Proprio l'altro giorno ho dato un'occhiata a quella che sarà PER FORZA la prossima auto, la GT3....ma mi sa che aspetto ancora un po' visto che stiamo a 113.000 + gli optionals.....
E cmq sono ancora indeciso tra 997 e 996...devo capire meglio quale delle due è la più efficace ;)

P.S. Non chiedetemelo...non la vendo la GTA, una volta messo su il 3.5 resta con me per sempre :nod)

Felix7":1eboph5z ha detto:
Non vorrei dire, ma una Lambo con motore VW mi mette un po' di tristezza, e la Gallardo lo è... :ka) Di filato su f430 senza nemmeno pensarci alle altre! :OK)

Ora non esageriamo, sarà quasi completamente crucca ma c'è tantissima sostanza e ancora da la paga alla maggior parte delle supercar! :nod)

pyro":1j0ono1e ha detto:
Felix7":1j0ono1e ha detto:

Ora non esageriamo, sarà quasi completamente crucca ma c'è tantissima sostanza e ancora da la paga alla maggior parte delle supercar! :nod)

:nod) :nod) :nod)

La porsche può piacere oppure x niente. A me non fà ne caldo ne freddo, odio la solita linea antica. Oh i gusti sono gusti.
Ferrari e lambo ad occhi chiusi.
Preferisco la ferrari, ma bellissima la lambo anche se la mano audi gli toglie qualcosa(interno con certi componenti audi), però esternamente è una vera lambo.

M-jetnasona2":1ljwqh5r ha detto:
La porsche può piacere oppure x niente. A me non fà ne caldo ne freddo, odio la solita linea antica. Oh i gusti sono gusti.
Ferrari e lambo ad occhi chiusi.
Preferisco la ferrari, ma bellissima la lambo anche se la mano audi gli toglie qualcosa(interno con certi componenti audi), però esternamente è una vera lambo.

Queste auto non devono principalmente "piacere"...piuttosto devono ANDARE ;)

Queste auto in genere sono una passione in tutto e x tutto,non solo perchè corrono.
Ps le moto vanno di più ;)

M-jetnasona2":3mia7fs6 ha detto:
Queste auto in genere sono una passione in tutto e x tutto,non solo perchè corrono.

Certo quindi mi darai ragione che l'estetica (salvo parlare di obrobri ma qui non è il caso) conti fino a un certo punto...

Ps le moto vanno di più ;)

Mah, dipende....sul dritto di sicuro, poi il resto ciccia.....e comunque potremmo dire che allora un aereo va più di una moto...ma non siamo qui a discutere su che oggetto abbia quali prestazioni.....
:ka)