bigno72":1j6ifqs6 ha detto:Ah ecco, l'aeratore....
Ma come si mette l'aeratore sulla pigna della doccia? :sgrat)
ci son dei soffioni che l'hanno già incorporato, poi ad esempio quello che ho io si regola su 3 scatti cambiando il flusso!
bigno72":1j6ifqs6 ha detto:Ah ecco, l'aeratore....
Ma come si mette l'aeratore sulla pigna della doccia? :sgrat)
Si, sono equivalenti alle lampadine da 40W. Per me bastano e avanzano, visto che sono fotofobo :asd)Alex629":2cvcunfa ha detto:Però sostituiscono al max le lampadine da 40W. Fanno poca luce o sbaglio?
Ah beh allora a te andranno bene! Io invece sono l'opposto di te, luce a pieno giorno, quindi niente lampadine a led per me :asd)MacGeek":k4o1iwjh ha detto:Si, sono equivalenti alle lampadine da 40W. Per me bastano e avanzano, visto che sono fotofobo :asd)Alex629":k4o1iwjh ha detto:Però sostituiscono al max le lampadine da 40W. Fanno poca luce o sbaglio?
Non la berrai mica quell'acqua lì vero? :asd)joker66":2pbctfgm ha detto:miscelatore è qquel coso che si avvita al rubinetto e dicono che ti fa risparmiare acqua? io ce li ho ma l' acqua da noi è così piena di calcare che si ostruiscono ogni 2 mesi e li davo cambiare di continuo :mad2) . all' interno si formano dei sassolini che bloccano il rubinetto ed è tutto calcare :swear)
MMMMM :slurp)joker66":2x5buf6u ha detto:si, mi ci faccio il thè :OK)
gigiuz":362g3j5q ha detto:Bruno147":362g3j5q ha detto:gigiuz":362g3j5q ha detto:Mai avuto problemi col miscelatore.. basta semplicemente chiuderlo e ricordarsi o lasciarlo in posizione :asd)
verrò a fare la doccia a casa tua allora :ka)
Bigno, il miscelatore è un filtro che si applica ai rubinetti e limita l'afflusso di acqua mischiandola con l'aria per ottenere un getto simile a quello senza miscelatore. Esce meno acqua in sostanza.
prego si accomodi cmq quello che dici tu è l'aeratore.. che per sciacquarti le mani ci metti mezz'ora.. per miscelatore si intende il rubinetto :OK)
joker66":362g3j5q ha detto:miscelatore è qquel coso che si avvita al rubinetto e dicono che ti fa risparmiare acqua? io ce li ho ma l' acqua da noi è così piena di calcare che si ostruiscono ogni 2 mesi e li davo cambiare di continuo :mad2) . all' interno si formano dei sassolini che bloccano il rubinetto ed è tutto calcare :swear)
gigiuz":2z7gm7hr ha detto:così ci togliamo il dubbio se stiamo parlando della stessa cosa oppure no
http://www.mescian.it/index.php?page=sh ... &Itemid=65
bah. ma che cagate.gigiuz":226jvotx ha detto:così ci togliamo il dubbio se stiamo parlando della stessa cosa oppure no
http://www.mescian.it/index.php?page=sh ... &Itemid=65
Alex629":ky20ab3w ha detto:Scusate dubbio atroce. Ma se fanno così tanto :cesso) perchè mai li comprate se poi vi fanno venire i nervi? Non credo che quei cosi vi facciano dimezzare la bolletta dell'acqua
Ma scusa i rubinetti normalmente non hanno già una retina che serve a radrizzare il getto anche senza montare gli aereatori?gigiuz":308ryd8p ha detto:se li togli, in molti casi non hai pressione a sufficienza e l'acqua esce alla caxxo di cane..
Proverò di sicuro visto che a casa di pressione ce n'è sempre da vendere. Se apri il rubinetto al massimo uccidi qualcuno con il getto :asd)Bruno147":15es4p43 ha detto:Nei rubinetti normali (io lavo ancora i piatti a mano) abbini ad un risparmio effettivamente tangibile (v. bolletta) una praticità d'uso standard, mentre nella doccia dovresti quanto meno avere un impianto con pressione "normale". Il mio appartamento è all'ultimo piano di una vecchia casa e spesso manca proprio pressione, quindi l'effettiva diminuzione di acqua è palpabile. Il problema è che vivo col babbo ed io sono un maniaco della doccia (una al giorno se non di più) mentre lui no, quindi patisco la situazione. Se l'impianto funzionasse bene avremmo solo vantaggi (economicamente sono avvertibili! Prova :nod) )
Alex629":ymbdl91t ha detto:Proverò di sicuro visto che a casa di pressione ce n'è sempre da vendere. Se apri il rubinetto al massimo uccidi qualcuno con il getto :asd)Bruno147":ymbdl91t ha detto:Nei rubinetti normali (io lavo ancora i piatti a mano) abbini ad un risparmio effettivamente tangibile (v. bolletta) una praticità d'uso standard, mentre nella doccia dovresti quanto meno avere un impianto con pressione "normale". Il mio appartamento è all'ultimo piano di una vecchia casa e spesso manca proprio pressione, quindi l'effettiva diminuzione di acqua è palpabile. Il problema è che vivo col babbo ed io sono un maniaco della doccia (una al giorno se non di più) mentre lui no, quindi patisco la situazione. Se l'impianto funzionasse bene avremmo solo vantaggi (economicamente sono avvertibili! Prova :nod) )
Madonna dove abiti al 38° piano? E per fortuna che sei in val d'aosta che lì acqua ce n'è a bizzeffe, abitassi a padova ti toccherebbe lavarti a secco!Bruno147":2plkin0n ha detto:Alex629":2plkin0n ha detto:Proverò di sicuro visto che a casa di pressione ce n'è sempre da vendere. Se apri il rubinetto al massimo uccidi qualcuno con il getto :asd)Bruno147":2plkin0n ha detto:Nei rubinetti normali (io lavo ancora i piatti a mano) abbini ad un risparmio effettivamente tangibile (v. bolletta) una praticità d'uso standard, mentre nella doccia dovresti quanto meno avere un impianto con pressione "normale". Il mio appartamento è all'ultimo piano di una vecchia casa e spesso manca proprio pressione, quindi l'effettiva diminuzione di acqua è palpabile. Il problema è che vivo col babbo ed io sono un maniaco della doccia (una al giorno se non di più) mentre lui no, quindi patisco la situazione. Se l'impianto funzionasse bene avremmo solo vantaggi (economicamente sono avvertibili! Prova :nod) )
Pheego!!! :lingua) :lingua) :lingua) Io invece posso fare la tortura cinese, una goccia alla volta fino a bucare un cranio, o quello che si vuole :clap)