Ora i consumi non li sto più tenendo sotto controllo, ma spazio da 14km\litro a 17 km\litro di media nel BC, a seconda dei percorsi e dello stile di guida, arrivando a percorrere con un pieno circa 800 km.
La mia spinge fino a 4000 giri, solo che un paio di giorni fa, mi si è squarciato il tubo intercooler, fortuna quello sopra, vicino all'attacco, accanto alla plastica che copre il motore, spero che lunedì riescano a farlo arrivare, ma per ora praticamente ho risolto facendo un giro di nastro americano, sembra non sfiata più come prima.
Diciamo però che ho l'egr che è bella intasata, perchè ogni tanto è un pò scattosa, per ora, vista la vicinanza al megatagliando da 100K km, con cinghia e dischi freno la tengo così.
Con egr in quello stato, e tubo forato non riuscivo a star dietro ad una punto sporting 1' serie (proprio li stavo cercando di capire che diavolo fosse quel FFFFFSSSSSSSSSS che accompagnava l'entrata in funzione del turbo) in un'accellerazione da quasi 0 a 110.