gyo147":n2poni3b ha detto:ricorda ke nn sempre seguono alla lettera quello ke tu dici d volere...............
beh certo visto come ti sei presentato in questo forum cosa pretendi? Di essere trattato con gentilezza? Hai esordito dicendo a tutti che non capivano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e prendendo in giro, ora cosa vuoi? Che ti dia/diamo del lei? Per favore va... pretendi rispetto dagli altri quando tu hai iniziato con offese gratuite per tutti.gyo147":1ake1un2 ha detto:ha...e poi a insultare sono io è???senti la mia ragazza lasciala dov'è x cortesia...ke io nn ho cercato le ragazze d nessuna.....ok??
nn pretendo nulla da nessuno....è anke vero ke girando x le varie discussioni vangono scritte una marea d cxxxxx.....come il modulo x l'accelleratore elettroniko....anke li...c'è una mappa apposita......cmq....ripeto ke nn pretendo nulla.......306 Maxi":2q9u5f5s ha detto:beh certo visto come ti sei presentato in questo forum cosa pretendi? Di essere trattato con gentilezza? Hai esordito dicendo a tutti che non capivano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e prendendo in giro, ora cosa vuoi? Che ti dia/diamo del lei? Per favore va... pretendi rispetto dagli altri quando tu hai iniziato con offese gratuite per tutti.gyo147":2q9u5f5s ha detto:ha...e poi a insultare sono io è???senti la mia ragazza lasciala dov'è x cortesia...ke io nn ho cercato le ragazze d nessuna.....ok??
Preciso che non entro nel merito tecnico della questione, nel senso che personalmente non saprei togliere il limitatore di pressione, ma non escludo a priori che tu sappia farlo; semplicemente potevi esprimerti in modo più civile e discutere educatamente con chi dice il contrario, portando argometazioni tecniche anzichè insulti. Tutto qui.
Certo che se ora pretendi di essere trattato bene e stare simpatico a tutti dopo come ti sei presentato... non so che dirti... :ka)
ecco se avessi esordito così invece di come hai fatto in modo arrogante e strafottente, stai sicuro che la discussione non avrebbe preso questa brutta piega... :ka)gyo147":2mdy5uqm ha detto:guarda mezzostordito ke se lo sto dicendo è xke è vero...i modulini lasciamoli stare.....ho impostato il discorso male...e mi scuso...cmq ti assikuro ke si puo' ovviare al quel problema agendo su quella mappa li......buona domenika
su questo non ci sono dubbi... di cazzate ne girano parecchie (mai visto le pillole da mettere nel serbatoio per consumare meno...? o dei pezzi di ferro che messi sui tubi di mandata del gasolio promettono di ridurre i consumi del 30%...? :asd)), ma basta farlo notare senza insulti, anche perchè ovviamente non tutti quelli che scrivono qui fanno i meccanici di professione quindi è lecito che non sappiano...gyo147":2mdy5uqm ha detto:nn pretendo nulla da nessuno....è anke vero ke girando x le varie discussioni vangono scritte una marea d cxxxxx.....come il modulo x l'accelleratore elettroniko....anke li...c'è una mappa apposita......cmq....ripeto ke nn pretendo nulla.......
bon ora nn esagerare.......306 Maxi":1nf9brpt ha detto:ecco se avessi esordito così invece di come hai fatto in modo arrogante e strafottente, stai sicuro che la discussione non avrebbe preso questa brutta piega... :ka)gyo147":1nf9brpt ha detto:guarda mezzostordito ke se lo sto dicendo è xke è vero...i modulini lasciamoli stare.....ho impostato il discorso male...e mi scuso...cmq ti assikuro ke si puo' ovviare al quel problema agendo su quella mappa li......buona domenika
Non esagero... è così. La mia era solo una risposta alle tue "lamentele" ad offese e provocazioni varie: visto come ti sei posto, non potevi aspettarti di meglio. Gente che ha passato mesi e mesi a lavorare sulla sua macchina che poi si sente dire che non capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da uno appena arrivato... certo non può essere contenta, semplice :ka)gyo147":25ramcpz ha detto:bon ora nn esagerare.......306 Maxi":25ramcpz ha detto:ecco se avessi esordito così invece di come hai fatto in modo arrogante e strafottente, stai sicuro che la discussione non avrebbe preso questa brutta piega... :ka)gyo147":25ramcpz ha detto:guarda mezzostordito ke se lo sto dicendo è xke è vero...i modulini lasciamoli stare.....ho impostato il discorso male...e mi scuso...cmq ti assikuro ke si puo' ovviare al quel problema agendo su quella mappa li......buona domenika
nn sai kome aprirle?????mezzo se t va mandami ori e mod ke gli do uno sguardo.....mezzostordito":1iswvn8m ha detto:ma scusa che software usi per aprire le mappe?Che io ho le mie ma nn so con cosa aprirle
che ibiza prepari? N3?gyo147":5cw78xuf ha detto:ma mika lui.....ki gliel'ha fatta........cmq sono tantissimi cavalli......azz noi nelle ibiza da corsa solo con la turbina a 1.6 bar arriviamo a 180cv...senza tokkare il motore...azz...quella turbina ke ha montato lui nn so quanto regga con 2.2 bar...... bene buona domenika....
gyo147":1nrh66c1 ha detto:nn sai kome aprirle?????mezzo se t va mandami ori e mod ke gli do uno sguardo.....mezzostordito":1nrh66c1 ha detto:ma scusa che software usi per aprire le mappe?Che io ho le mie ma nn so con cosa aprirle
gyo147":3o85jewe ha detto:esatto...oppure winols....