dunque ne sa d motori.............e pensa d mettere il modulino x ovviare al recovery dato dal map....... mi sa ke sbagliate entrambi allora mi spiace....
si è mia la 147....tu dv stai???io ora a cremona quando la vuoi vedere vieni a cremona ke t faccio fare anke 1 giroStiffl3r":2ha2rd3w ha detto:gyo147":2ha2rd3w ha detto:ha.....dunque nn si sposta vero?????solo gli ignoranti come te parlano senza sapere e mettono questi modulini,,,,,,,e questo cosa è???prima d aprire bocca assikurati d sapere di cosa stai parlando
[img=http://img80.imageshack.us/img80/1883/limitturbo2eg1.th.png]
Huahuahuahuah..Ma chi è sto qua?Non è che è come 147proto?
Cmq io gyo147 mi darei una calmata a rispondere in quei modi, se vuoi proprio esponi le tue ragioni ma sempre senza offendere...Xkè chi offende o si altera vuol dire che c'è qualcosa sotto di solito..
Cmq non so chi sei te, magari sei un ingegnere aereospaziale, ma penso che tu stai parlando con uno che un pò di motori ne sa data la mole di modifiche e cavalli che ha apportato al suo 8v...
P.S.
Mi sa che la tua firma è davvero esagerata, ti conviene ridimensionarla...Poi è tua quella 147?
gyo147":3byhfunk ha detto:si è mia la 147....tu dv stai???io ora a cremona quando la vuoi vedere vieni a cremona ke t faccio fare anke 1 giroStiffl3r":3byhfunk ha detto:gyo147":3byhfunk ha detto:ha.....dunque nn si sposta vero?????solo gli ignoranti come te parlano senza sapere e mettono questi modulini,,,,,,,e questo cosa è???prima d aprire bocca assikurati d sapere di cosa stai parlando
[img=http://img80.imageshack.us/img80/1883/limitturbo2eg1.th.png]
Huahuahuahuah..Ma chi è sto qua?Non è che è come 147proto?
Cmq io gyo147 mi darei una calmata a rispondere in quei modi, se vuoi proprio esponi le tue ragioni ma sempre senza offendere...Xkè chi offende o si altera vuol dire che c'è qualcosa sotto di solito..
Cmq non so chi sei te, magari sei un ingegnere aereospaziale, ma penso che tu stai parlando con uno che un pò di motori ne sa data la mole di modifiche e cavalli che ha apportato al suo 8v...
P.S.
Mi sa che la tua firma è davvero esagerata, ti conviene ridimensionarla...Poi è tua quella 147?
gyo147":1c3bb415 ha detto:lui????be....allora nake io...do 20000euro a un preparatore e ne capisco....per cortesia...dai comunque.....mettete i modulini![]()
damicochris":2mr9exk8 ha detto:Ti sei presentato in modo prepotente... pensi di sapere tutto ma c'è gente ke capisce piu di te... tipo rapidello e mezzo... e cmq anch'io alla tua preferisco di gran lunga la mia :OK) peccato ke nessuno di noi quasi ha quei modulini... ma siamo tutti arrivati ad avere un miglior risultato del tuo... se inizia a parlaree in modo garbato bene senno non tu rispondo manco piu :OK)
Stiffl3r":34tqxdfr ha detto:damicochris":34tqxdfr ha detto:Ti sei presentato in modo prepotente... pensi di sapere tutto ma c'è gente ke capisce piu di te... tipo rapidello e mezzo... e cmq anch'io alla tua preferisco di gran lunga la mia :OK) peccato ke nessuno di noi quasi ha quei modulini... ma siamo tutti arrivati ad avere un miglior risultato del tuo... se inizia a parlaree in modo garbato bene senno non tu rispondo manco piu :OK)
Straquoto....Cmq secondo me sarà parente di 147proto![]()
Beh...Chissà quanti cv ha la tua alloragyo147":w52jta4p ha detto:ke poi n so se sapete leggere il grafiko della rullata ...ma dio io avete visto ke range d utilizzo ha???da 3200 a 4600...sotto i 3000 fuma ed è morta sta 147 da 231 cavalli.....hahaha
gyo147":1c6713w1 ha detto:ha solo 1500 miseri giri d utilizzo.........cess cess
mezzostordito":bu8bvxio ha detto:ma si certo che nn va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la mia macchina e fuma solo ieri uno con la panda mi ha dato merda :sedia) :sedia) :sedia) ..cmq allora visto che sai levare la protezione del turbo fai una mail alla alientec che loro saranno felici di pagarti e inserirla nel catalogo delle protezione che si possono eliminare da mappa visto che sei l'unico in italia a sapere dove si trova manco in bosh la sanno alzare quella soglia meno male che sei arrivato tu a illuminare tutti