Pressioni turbina jtd 115cv 8v

damicochris":ywm3r1bd ha detto:
mezzostordito":ywm3r1bd ha detto:
ma si certo che nn va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la mia macchina e fuma solo ieri uno con la panda mi ha dato merda :sedia) :sedia) :sedia) ..cmq allora visto che sai levare la protezione del turbo fai una mail alla alientec che loro saranno felici di pagarti e inserirla nel catalogo delle protezione che si possono eliminare da mappa visto che sei l'unico in italia a sapere dove si trova manco in bosh la sanno alzare quella soglia meno male che sei arrivato tu a illuminare tutti

Mezzo ma almeno era la 100 hp?? :asd)
ma va era la panda 30 :mecry)

cmq se nn puoi permetterti di fare un assetto nella realtà almeno quando usi photoshop cerca di farlo bene e nn a muzzo perchè se no poi i risultati sono quelli della tua firma che si vede lontano un miglio che nn è vera :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

avu4.jpg

Stiffl3r":2a91ottv ha detto:
Oh ma cmq la tua firma è bellissima ;)
Complimenti per il photoshop...Calcolando che ti sei dimenticato di eliminare dei pixel che nn ci azzeccano un beeeeeeep con la macchina e l'ambiente circostante:
-pixel verde acceso nei passaruota in stile eclipse fast and furious
-pixel bianchi contorno paraurti anteriore e posteriore
-pixellatura tutta storta arco passaruota anteriore e posteriore

Fatti un corso di photoshop prima e poi forse torna a parlare qua :)

Quoto in pieno... :OK)

ma infatti io nn poro mai competere con la tua.....ho miseri 144 cavalli....è facile cosi.......ke ne dici......????? cmq saranno 1600 1700 giri d'utilizzo??pokini....sotto nn è briosa......... e cmq il discorso era un'altro.......l.p.t. kiamate ki volete e poi vediamo ki ha ragione...ciao...e fatemi sapere.....cess cess......hahahahahahha

mezzostordito":ik7tg4ij ha detto:
cmq se nn puoi permetterti di fare un assetto nella realtà almeno quando usi photoshop cerca di farlo bene e nn a muzzo perchè se no poi i risultati sono quelli della tua firma che si vede lontano un miglio che nn è vera :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

avu4.jpg
guarda mi accontento d meno 3 centimetri..poi posto la reale.....ma mika sn cosi ***** da spendere nn so quanti soldi...mi sarei comprato una subaru a sto punto.....scusa ma dovevo dirlo......mettiti a studiare cosi c capisci qualkosa su quello ke hanno fatto alla tua makkina

Credo che siate andati tutti oltre il normale colloquio.
Prego tutti di evitare di continuare con toni palesemente maleducati, altrimenti mi troverò costretto a chiudere la discussione.

Chiaro?

:grazie)

Però fino a poco fa dicevi ke era la tua... non capisco, ora ti abbiam beccato e ammetti ke non è la tua... forse sei tu ke devi studiare anni per arrivare ai suoi livelli... :OK)

Friendevil":3pe955u4 ha detto:
Prego tutti di evitare di continuare con toni palesemente maleducati, altrimenti mi troverò costretto a chiudere la discussione.

Chiaro?

Friend ha ragione, alla fine noi stavamo parlando in maniera normalissima..Poi è giunto fuori questo falso primo attore credendosi l'inventore dei motori a scoppio di ultima generazione...
Alla fine non è colpa nostra se esistono persone alle quali sarebbe da vietare l'utilizzo di mezzi di comunicazione di importanza rilevantemente importante come internet...

Friendevil":2xrxa645 ha detto:

Chiaro?

Ok, però puoi vedere tu stesso ki ha cominciato a denigrare il lavoro degli altri offendendo anche... io ho cercarto sempre di rispondere in modo educato... :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

si è a mia..ma qua è modificata con photoshop......èèè caro mio...io x sostenere cio' ke dico ho studiato...ma voi?????mi pare d no.......ma poi tu nn sai manko d cosa stiamo parlando...metti i modulini.....

gyo147":3qb3d3re ha detto:
si è a mia..ma qua è modificata con photoshop......èèè caro mio...io x sostenere cio' ke dico ho studiato...ma voi?????mi pare d no.......ma poi tu nn sai manko d cosa stiamo parlando...metti i modulini.....

Guarda prima ke ti mando a .... me ne vado e non ti risponso piu... immagino cos'hai studiato tu...

gyo147":2t94a32h ha detto:

Vabbè io dico solo un ultima cosa...ma quanti cavalli hai te?No xkè se sei così bravo come dici alla fine dovresti aver aumentato (e non di poco) la cavalleria alla macchina...(e non si può photoshoppare quella)

Ribadisco che son curioso e non sto provocando in alcun caso..

Friendevil":h6zz8rho ha detto:
Certo che mi piace vedere come vengano rispettati i richiami...

Questo è l'ultimo...

Ri- :grazie)

ok... cerchiamo di evitarlo... pero se continua lui avvisa lui...ok???

damicochris :fluffle) Friend :asd) :asd) :asd)

Stiffl3r":s00iefhk ha detto:
gyo147":s00iefhk ha detto:

Vabbè io dico solo un ultima cosa...ma quanti cavalli hai te?No xkè se sei così bravo come dici alla fine dovresti aver aumentato (e non di poco) la cavalleria alla macchina...(e non si può photoshoppare quella)

Ribadisco che son curioso e non sto provocando in alcun caso..
allora.....siamo sui 144 circa...nn ho voluto esagerare....allora forse sn stato troppo duro prima...ma nn è ke entro qua a dire cavolate...stavamo parlando d pressioni e annessi recovery date le pressioni + alte del taglio lpt.....quindi......lasciate perdere i vari moduli...xke possiamo elimnare il problema operando sulla mappa....poi ognuno fa come vuole....

damicochris":3f7hfy42 ha detto:

Ci sono vari modi di affrontare una situazione come questa.

La prima è cominciare a risopondergli come avete fatto.
La seconda è ignorare le frasi maleducate evitando continuamente di andare Off Topic...secondo te qual'è la migliore? ;)

Friendevil":1yrzxaqz ha detto:
damicochris":1yrzxaqz ha detto:

Ci sono vari modi di affrontare una situazione come questa.

La prima è cominciare a risopondergli come avete fatto.
La seconda è ignorare chi non colloquia con educazione evitando continuamente di andare Off Topic...secondo te qual'è la migliore? ;)

La seconda :hail) :hail) :hail) :hail) :asd)

gyo147":2cmnbdss ha detto:
mezzostordito":2cmnbdss ha detto:

avu4.jpg
guarda mi accontento d meno 3 centimetri..poi posto la reale.....ma mika sn cosi ***** da spendere nn so quanti soldi...mi sarei comprato una subaru a sto punto.....scusa ma dovevo dirlo......mettiti a studiare cosi c capisci qualkosa su quello ke hanno fatto alla tua makkina

nn devo studiare nulla visto che ho detto io cosa fare alla macchina e nn il contrario..nessuno mi ha detto che fare io ho detto a chi di dovere cosa montare e come fare :OK)