Rayblue":23b0hxgb ha detto:mi sono espresso male scusa... la domanda è perché e che vantaggi danno... sopperiscono a qualche difetto?birillom":23b0hxgb ha detto:Rayblue":23b0hxgb ha detto:birillom":23b0hxgb ha detto:No, perche il giro dei tubi è piu lungo (per il frontale) ed il volume dell'c è piu capientembaciccio":23b0hxgb ha detto:Perfetto, quindi aumentando l'ic aumenta il lag, ma facendo tutti i condotti in acciaio inox con raccordi siliconici, non lo riduciamo ulteriormente?
mbaciccio":23b0hxgb ha detto:Insomma, quale è la migliore configurazione per un'auto rimappata aggressiva? Tipo, il mio JTD 8v rimappato a 160 cv come hanno già fatto altri, quale sarebbe la cosa migliore da fare?
Ora qualcuno dirà, non rimappare... ma la volontà c'è e quando ci saranno i soldi, lo adempiremo!!! Quindi sotto coi consigli!!!
Mbaciccio
Intercooler piu capiente ed in posizione migliore.
Radiatore olio
Radiatore gasolio
frizione rinforzata
Elimina il precat
metti un filtro un po piu permeabile
manometri olio/turbo
Scusa birillom... radiatore olio e radiatore gasolio? :confusbig)
Si perche? la tua perplessità
abbassano le temperature dell'olio e del gasolio (la mjtd li ha di serie), si parlava di +45 cv per questo mi sento di consigliarli. :OK)