M
Grazie mad! :worship)MAD147":baj63n5d ha detto:Vai in impostazioni ed in basso nel menú cerca una funzione tipo " copia rubrica" o giú di lí
Se non hai un'opzione internet attiva questo è il messaggio che solitamente ti si presenta.Igor JTD 16v":14srai6e ha detto:Grazie mad! :worship)MAD147":14srai6e ha detto:Vai in impostazioni ed in basso nel menú cerca una funzione tipo " copia rubrica" o giú di lí
rimande il problema della navigazione... mi dice errore di autenticazione PDP
Igor JTD 16v":1tjc391n ha detto:com'è che per accedere al navigatore mi chiedere di connettersi a internet?
e comunque anche ad altre applicazioni, tipo bounce, quello che squotendo 2 iphone invia le foto, o quello per vedere le mappe stellari... non capisco...
ieri sera mi è successa una cosa strana, l'ho staccato dal pc, aveva finito di aggiornare alcune applicazioni che ho scaricato gratis, e sembrava si fosse bloccato, tremavano tutte le icone del menu... boh...
C'è qualche app (giochi, utility...) che vale davvero la pena avere?
Igor JTD 16v":3vmp9mpg ha detto:com'è che per accedere al navigatore mi chiedere di connettersi a internet?
e comunque anche ad altre applicazioni, tipo bounce, quello che squotendo 2 iphone invia le foto, o quello per vedere le mappe stellari... non capisco...
ieri sera mi è successa una cosa strana, l'ho staccato dal pc, aveva finito di aggiornare alcune applicazioni che ho scaricato gratis, e sembrava si fosse bloccato, tremavano tutte le icone del menu... boh...
C'è qualche app (giochi, utility...) che vale davvero la pena avere?
Igor JTD 16v":3krdwk1z ha detto:l'app store mi pare un po' una limitazione
Igor JTD 16v":2a4p7jhr ha detto:uhm... ma per caricare app, foto, musica e video devo per forza usare iTunes o posso farlo anche tramite risorse del computer?
l'app store mi pare un po' una limitazione, fa vedere solo le app che vuole lui, ho visto recensite delle app su una rivista dedicata e manco col cerca me le fa vedere... boh...
per i temi bisogna per forza fare il JB?
controlla se hai abilitato i "servizi di localizzazione" nelle preferenze.Igor JTD 16v":1uetcnhf ha detto:Google maps non riesce a trovare la mia posizione (all'esterno e fermo): problemi di linea? di configurazione?
Igor JTD 16v":jp3e6824 ha detto:ragazzi una domanda, c'è modo di creare degli album fotografici diversi da "rullino fotografico" dove vengono salvate tutte le foto? non ho trovato il modo di farlo...
Altra domanda: per i compleanni che si fa? ho provato a impostare su un paio di contatti il compleanno, ma nel calendario non appare la nota, nel calendario intanto non è molto facile da impostare, poi mi pare che non si possa fare in modo che l'anno dopo si ripeta l'evento...
esiste qualche database di suonerie pronte per l'iphone? poi per poterle mettere come suoneria c'è qualche procedimento da fare?
nel frattempo vi raccomando:
Hipstamatic: per gli appassionati di foto "vecchie" tipo polaroid e lomo, genera foto bruciate, sviluppate male ecc, molto molto carino!
Babel Rising: gioco spacca polso, ma divertente
Spirit: gioco molto carino
Zombie Farm: gioco che crea dipendenza
Lista della spesa: comoda app per appuntarsi di giorno in giorno ciò che manca in casa
Scrabble: lo scarabeo, gran bel gioco