Preso iPhone 16G con contratto 3

Vai in impostazioni ed in basso nel menú cerca una funzione tipo " copia rubrica" o giú di lí
 
MAD147":baj63n5d ha detto:
Vai in impostazioni ed in basso nel menú cerca una funzione tipo " copia rubrica" o giú di lí
Grazie mad! :worship)
rimande il problema della navigazione... mi dice errore di autenticazione PDP
 
Igor JTD 16v":14srai6e ha detto:
MAD147":14srai6e ha detto:
Vai in impostazioni ed in basso nel menú cerca una funzione tipo " copia rubrica" o giú di lí
Grazie mad! :worship)
rimande il problema della navigazione... mi dice errore di autenticazione PDP
Se non hai un'opzione internet attiva questo è il messaggio che solitamente ti si presenta.
 
com'è che per accedere al navigatore mi chiedere di connettersi a internet?
e comunque anche ad altre applicazioni, tipo bounce, quello che squotendo 2 iphone invia le foto, o quello per vedere le mappe stellari... non capisco...

ieri sera mi è successa una cosa strana, l'ho staccato dal pc, aveva finito di aggiornare alcune applicazioni che ho scaricato gratis, e sembrava si fosse bloccato, tremavano tutte le icone del menu... boh...


C'è qualche app (giochi, utility...) che vale davvero la pena avere?
 
Igor JTD 16v":1tjc391n ha detto:
com'è che per accedere al navigatore mi chiedere di connettersi a internet?
e comunque anche ad altre applicazioni, tipo bounce, quello che squotendo 2 iphone invia le foto, o quello per vedere le mappe stellari... non capisco...

ieri sera mi è successa una cosa strana, l'ho staccato dal pc, aveva finito di aggiornare alcune applicazioni che ho scaricato gratis, e sembrava si fosse bloccato, tremavano tutte le icone del menu... boh...


C'è qualche app (giochi, utility...) che vale davvero la pena avere?

Dai una letta al manuale. ;)
 
Guarda che le icone tremano solo quando ne tieni premuta tu una per qualche secondo :lol: Questo è il sistema per poter spostare le icone dei programmi dove preferisci, infatti tieni premuto il dito su un' icona e iniziano a tremare tutte, dopodichè l' icona in questione inizi a trascinarla dove preferisci e le altre vanno a riempire il buco che si crea; volendo puoi trascinare l' icona nella pagina successiva e così via. Noterai anche che quando tremano compare su ogni icona un cerchio nero con una x dentro, se pigi in quel punto disinstalli il relativo programma.
L'iphone in generale è un apparecchio che nasce per interagire con la rete durante l' utilizzo dei vari programmi, e secondo me è davvero castrante utilizzarlo senza avere un contratto flat internet da tenere sempre aperto, tanto poi non consumano niente in termini di kb.

Per la scelta delle applicazioni la cosa migliore e tornare sempre a consultare i siti internet che ti son già stati suggeriti, li ogni giorno ci sono recensioni di tutti i tipi di programmi, e quotidianamente espongono le offerte delle applicazioni che diventano gratuite o che son vendute con un bello sconto.

C'è davvero di tutto e di più, l' iphone può essere utilizzato davvero per un sacco di cose che all' inizio manco ci si immagina :)
 
il

Igor JTD 16v":3vmp9mpg ha detto:
com'è che per accedere al navigatore mi chiedere di connettersi a internet?
e comunque anche ad altre applicazioni, tipo bounce, quello che squotendo 2 iphone invia le foto, o quello per vedere le mappe stellari... non capisco...

ieri sera mi è successa una cosa strana, l'ho staccato dal pc, aveva finito di aggiornare alcune applicazioni che ho scaricato gratis, e sembrava si fosse bloccato, tremavano tutte le icone del menu... boh...


C'è qualche app (giochi, utility...) che vale davvero la pena avere?

navigatore di serie si deve collegarsi a internet

metti un navigatore offline tipo tomtom - navigon - ndrive - syigc - igo ect....
:clap)

tra i giochini che valgono la pena essere presi sono:

ishoot
arkanoid
burgerking
cluedo

ect...
 
avete

visto il keynote ieri sera ?

ottimo il firmware 4 che ormai implementa quello che ha il JB (mancano alcune cose cmq)


peccato che li implementa tutti solo con 3gs :D
 
immagini del mio itouch2g

lockscreen personalizzata & carattere scrittura UBUNTU (linux) :D

img0015tv.png


modo di sblocco come motorola droid

img0017.png


1° pagina icone stile suave

img0016a.png


ovviamente tutto cio' con JB :asd)
 
uhm... ma per caricare app, foto, musica e video devo per forza usare iTunes o posso farlo anche tramite risorse del computer?
l'app store mi pare un po' una limitazione, fa vedere solo le app che vuole lui, ho visto recensite delle app su una rivista dedicata e manco col cerca me le fa vedere... boh...
per i temi bisogna per forza fare il JB?
 
Igor JTD 16v":2a4p7jhr ha detto:
uhm... ma per caricare app, foto, musica e video devo per forza usare iTunes o posso farlo anche tramite risorse del computer?
l'app store mi pare un po' una limitazione, fa vedere solo le app che vuole lui, ho visto recensite delle app su una rivista dedicata e manco col cerca me le fa vedere... boh...
per i temi bisogna per forza fare il JB?

http://www.apple.com/it/iphone/how-to/# ... troduction
 
ragazzi una domanda, c'è modo di creare degli album fotografici diversi da "rullino fotografico" dove vengono salvate tutte le foto? non ho trovato il modo di farlo...

Altra domanda: per i compleanni che si fa? ho provato a impostare su un paio di contatti il compleanno, ma nel calendario non appare la nota, nel calendario intanto non è molto facile da impostare, poi mi pare che non si possa fare in modo che l'anno dopo si ripeta l'evento...

esiste qualche database di suonerie pronte per l'iphone? poi per poterle mettere come suoneria c'è qualche procedimento da fare?
nel frattempo vi raccomando:

Hipstamatic: per gli appassionati di foto "vecchie" tipo polaroid e lomo, genera foto bruciate, sviluppate male ecc, molto molto carino!
Babel Rising: gioco spacca polso, ma divertente
Spirit: gioco molto carino
Zombie Farm: gioco che crea dipendenza
Lista della spesa: comoda app per appuntarsi di giorno in giorno ciò che manca in casa
Scrabble: lo scarabeo, gran bel gioco
 
Igor JTD 16v":jp3e6824 ha detto:
ragazzi una domanda, c'è modo di creare degli album fotografici diversi da "rullino fotografico" dove vengono salvate tutte le foto? non ho trovato il modo di farlo...

Altra domanda: per i compleanni che si fa? ho provato a impostare su un paio di contatti il compleanno, ma nel calendario non appare la nota, nel calendario intanto non è molto facile da impostare, poi mi pare che non si possa fare in modo che l'anno dopo si ripeta l'evento...

esiste qualche database di suonerie pronte per l'iphone? poi per poterle mettere come suoneria c'è qualche procedimento da fare?
nel frattempo vi raccomando:

Hipstamatic: per gli appassionati di foto "vecchie" tipo polaroid e lomo, genera foto bruciate, sviluppate male ecc, molto molto carino!
Babel Rising: gioco spacca polso, ma divertente
Spirit: gioco molto carino
Zombie Farm: gioco che crea dipendenza
Lista della spesa: comoda app per appuntarsi di giorno in giorno ciò che manca in casa
Scrabble: lo scarabeo, gran bel gioco

Nessuno?
 
Top