presi i 18" !!! [aggiunte FOTO]

Michelino84":nq81qabh ha detto:
i cerchi originali alfa dovrebbero essere da 18 con canale 7.5,ma io avrei tenuto i 17 :elio)
a me pare da 8 i 18..
ma tun non tocchi coi 18 e l'assetto??
 
Complimenti...stanno davvero da Dio!!
E il prezzo poi...GRANDIOSO!! :nod)

tex1978":2topehnt ha detto:
Vi assicuro che quelli della versione Sport sono stupendi o meglio quelli che monta Zatti Sport, se volete vederli vi posterò qualche foto....sempre se riesco a postarle, se qualcuno mi spiega come fare perchè personalmente non ci riesco

Anche se li posseggo, e non ne sono particolarmente scontento..anzi non stanno tanto male su una 147 ...preferirei forse gli OZ Canova!Questione di gusti...

Michelino84":2topehnt ha detto:
la versione Zatti sport non è altro ke i cerki della GMP col suo simbolo in mezzo :rotolo)

OT:
Si, è proprio così!Perchè non lo sapevi?Comunque, ne esistono due versioni:
1.Verniciati Silver
2.Verniciati internamente nero lucido
 
la mia, coi 18, non ha mai toccato
ma difficilmente l'ho stracaricata




prima di sedersi sulla selleria immacolata devono presentare ottime referenze :sarcastic)
 
dimitri07":vm21lo6i ha detto:
afcci saper la questione del toccare...
che altrimenti mi passa la voglia di metterli...

Tranquillo.....io sulla mia coi 18, assetto e provando a viagiarci in 4.....non ho avvertito il ben che minimo rumorino!

Se poi la mia è graziata.....questo non lo so.....ma io non ho toccato da nessuna parte.....neppure portandola in pista!
 
GioGT":2gekjp2d ha detto:
dimitri07":2gekjp2d ha detto:
afcci saper la questione del toccare...
che altrimenti mi passa la voglia di metterli...

Tranquillo.....io sulla mia coi 18, assetto e provando a viagiarci in 4.....non ho avvertito il ben che minimo rumorino!

Se poi la mia è graziata.....questo non lo so.....ma io non ho toccato da nessuna parte.....neppure portandola in pista!


speriamo...allora se ne può parlare.... :A)
 
GTpassion82":tagdf5ae ha detto:
hai fatto la cos amigliore: i 17 sulla gt sono insignificanti :OK)
infatti adesso ke tocca dietro vorrei tornare ai 18, ma non so se riuscirei a guardarla di nuovo....in inverno emtterò i 16...aiuto!!! :baby)
 
Top