a me pare da 8 i 18..Michelino84":nq81qabh ha detto:i cerchi originali alfa dovrebbero essere da 18 con canale 7.5,ma io avrei tenuto i 17 :elio)
ma tun non tocchi coi 18 e l'assetto??
a me pare da 8 i 18..Michelino84":nq81qabh ha detto:i cerchi originali alfa dovrebbero essere da 18 con canale 7.5,ma io avrei tenuto i 17 :elio)
tex1978":2topehnt ha detto:Vi assicuro che quelli della versione Sport sono stupendi o meglio quelli che monta Zatti Sport, se volete vederli vi posterò qualche foto....sempre se riesco a postarle, se qualcuno mi spiega come fare perchè personalmente non ci riesco
Michelino84":2topehnt ha detto:la versione Zatti sport non è altro ke i cerki della GMP col suo simbolo in mezzo :rotolo)
onka79":2zii3b93 ha detto:a me pare da 8 i 18..Michelino84":2zii3b93 ha detto:i cerchi originali alfa dovrebbero essere da 18 con canale 7.5,ma io avrei tenuto i 17 :elio)
ma tun non tocchi coi 18 e l'assetto??
dimitri07":vm21lo6i ha detto:afcci saper la questione del toccare...
che altrimenti mi passa la voglia di metterli...
GioGT":2gekjp2d ha detto:dimitri07":2gekjp2d ha detto:afcci saper la questione del toccare...
che altrimenti mi passa la voglia di metterli...
Tranquillo.....io sulla mia coi 18, assetto e provando a viagiarci in 4.....non ho avvertito il ben che minimo rumorino!
Se poi la mia è graziata.....questo non lo so.....ma io non ho toccato da nessuna parte.....neppure portandola in pista!
infatti adesso ke tocca dietro vorrei tornare ai 18, ma non so se riuscirei a guardarla di nuovo....in inverno emtterò i 16...aiuto!!! :baby)GTpassion82":tagdf5ae ha detto:hai fatto la cos amigliore: i 17 sulla gt sono insignificanti :OK)