presi i 18" !!! [aggiunte FOTO]

BlackPassion":2u7cp6zg ha detto:
stanno benissimo!!

...e quelli della versione sport? secondo me starebbero ancora meglio!!
vorrei vederli dal vivo xè in foto non mi piacev :shrug03) ano..
 
ma scusa..800 euro gommati??ma dove???io devo cambiare le gomme..devo mettere le Pirelli Pzero nero...che vengono 500 euro..a questo punto ci metto anche 300 euro per i cerchi
 
onka79":ll6w4pkq ha detto:
ecco un'altra foto al volo..ma che almeno si vede..

bellissima!!!!! del resto è come la mia!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) penso che come colore non ci superi nessuno!!!!!!! complimenti x la scelta!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
quelli mi sembrano i TI xò..non come i miei..

l'auto adesso cmq è molto + sensibile.ad ogni buca o avvallamento si sposta..addirittura facendo una rotonda un pò sconnessa e un pò veloce mi si è spostato il posteriore a causa dei buchi...
 
COMPLIMENTONI!!! :clap) :clap) :clap)

Monto gli stessi cerchi e non c'é volta che non guardo la mia macchina appena dopo averla parcheggiata ed essere sceso... Che sia... AMORE?!?!? :alfa) :alfa) :alfa)
 
Vi assicuro che quelli della versione Sport sono stupendi o meglio quelli che monta Zatti Sport, se volete vederli vi posterò qualche foto....sempre se riesco a postarle, se qualcuno mi spiega come fare perchè personalmente non ci riesco
 
effettivamente la GT con questi cerchi è di una bellezza quasi "naturale"!!!!! :OK)

cerchio_raggi18.jpg


domanda.....ma il canale del 18" (appunto quello in foto) originale Alfa è 7.5 o 8?????
 
molto belli.

io però avrei tenuto i 17 , coi 18 la macchina è troppo rigida, gli scricchiolii arriveranno e i consumi saliranno

:cry:
 
coobox":2f7pmr7t ha detto:
molto belli.

io però avrei tenuto i 17 , coi 18 la macchina è troppo rigida, gli scricchiolii arriveranno e i consumi saliranno

:cry:
gli scricchiolii già ci sono..e anche le toccatine nei passaruota purtroppo..xò son davvero belli!!

hanno canale 8..come i 17 che avevo prima..
 
Top