vorrei vederli dal vivo xè in foto non mi piacev :shrug03) ano..BlackPassion":2u7cp6zg ha detto:stanno benissimo!!
...e quelli della versione sport? secondo me starebbero ancora meglio!!
vorrei vederli dal vivo xè in foto non mi piacev :shrug03) ano..BlackPassion":2u7cp6zg ha detto:stanno benissimo!!
...e quelli della versione sport? secondo me starebbero ancora meglio!!
x ora non ho fatto molto ma sembra + pesante..in senso positivo xò..Antoine":38lfqgl2 ha detto:Impressioni?
Anche tu noti variazioni nelle prestazioni?
onka79":1ow7c5tf ha detto:x ora non ho fatto molto ma sembra + pesante..in senso positivo xò..Antoine":1ow7c5tf ha detto:Impressioni?
Anche tu noti variazioni nelle prestazioni?
bellissima!!!!! del resto è come la mia!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) penso che come colore non ci superi nessuno!!!!!!! complimenti x la scelta!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)onka79":ll6w4pkq ha detto:
si, ebay...ThinkAngel":3ki9lcu6 ha detto:visto che sono vicino al cambio gomme,vorrei prenderli pure io.
tu deve li hai comprati...da ebay?
gli scricchiolii già ci sono..e anche le toccatine nei passaruota purtroppo..xò son davvero belli!!coobox":2f7pmr7t ha detto:molto belli.
io però avrei tenuto i 17 , coi 18 la macchina è troppo rigida, gli scricchiolii arriveranno e i consumi saliranno
:cry:
onka79":3qfwj423 ha detto:hanno canale 8..come i 17 che avevo prima..