Presentazione nuova M3 in diretta alle ore 16:00 di oggi...

L'ho vista ieri dal vivo a ginevra... Che dire, una gran bella bestia, bellissima la linea con la bombatura sul cofano; peccato che da come era messa in esposizione, non si poteva vedere bene dietro...

foto ufficiali :?: mio dio le prestazioni anche :?:
m3_1.jpg

m3_2.jpg

m3_3.jpg

m3_4.jpg

E' passato neanche un mese dalla presentazione della BMW M3 Concept a Ginevra, ed ecco che dall'Olanda ci arrivano le prime foto ufficiali "scappate" della BMW M3 E92 versione "production", che sarà nei concessionari a partire da settembre.

Si tratta di un bell'esemplare rosso con cerchioni scuri. Come sulla concept ci sarà il tetto in fibra di carbonio e il cofano motore in alluminio. Ammettiamo che ci cominciamo ad abituare al "powerdome" sul cofano (anzi, fa la sua po**a figura...).

Ricapitoliamo i dati conosciuti sul motore V8 della M3: 4,0 litri di cilindrata, peso di 202 kg, potenza massima di 420 cavalli (22% in più della M3 E46) a 8.300 giri/min, coppia massima di 400 Nm a 3.900 giri/min, consumo medio di 12,4 litri/100 km (8% in meno della M3 E46).

La velocità massima senza limitatore è prevista attorno ai 295 km/h (250 km/h con limitatore, l'accelerazione da 0-100 km/h in 4,8 secondi.

Via | Autoblog.nl

Sinceramente pensavo meglio! :elio)
Cioè gran macchina, da vedere dal vivo però sembra davvero poco emozionante, all'interno davvero insipida! :?:
Gli specchi mi lasciano perplesso..i cerchi idem..la forma del muso vista di 3/4 posteriore anche..insomma non mi convince, sarà un mostro e forse c'è da farci solo l'occhio ma di sicuro non farei una pazzia per lei, sinceramente mi piace molto di piu l'RS4 audi! :nod)

Io la trovo stupenda, però dalla foto sembra che il fianco delle gomma sia molto alto! Spero non siano i cerchi definitivi......

valter gta":1ysc9gbu ha detto:
Ma!!... cofano lo devo vedere dal vivo...così nn mi convince..per il resto sembra bella...

ti quoto.... bella :nod)

2 cose:

costa tanto tanto :nod) e mantenerla idem...

per i consumi non ci credo, voglio vedere le prestazioni rilevate...

si sa che in bmw le rilevano a modo loro

@mollan che interverrà sicuramente :sarcastic) : semplicemente per dire che quei 4 barboni :sarcastic) dell'alfa romeo :KO) :KO) rilevano le prestazioni con 70 kg di peso in più e qualche litro di serbatoio facendo la media dei tempi................
:jolly)

PPS: immaginando quanto costa, comprerei altro :OK)

a me piace da morire....l'unica cosa che mi sembra strana sono i cerchi da 18...le 3er coupè attiva monta di serie i 19, xkè la M3 monta i 18???

PS mi sa che il prezzo nn sarà sui 70 000 come invece era per la vecchia M3....io azzardo minimo 80 000 euro