Presentazione nuova M3 in diretta alle ore 16:00 di oggi...

Mollan":fe00cz9k ha detto:
TwiNSparK88":fe00cz9k ha detto:
Spettacolare e sublime... :sbav)
Se fosse stata un pò più corta...

Che merda la pedaliera :nono02)

Quello della golf GTI non va bene, questo non va bene... :p:p:p
non ti accontenti mai! :D
:asd)
Vabbè dai potevano sforzarsi un pò di più :)
 
Raffo mi sembra troppo la E92 335i :ka)
Bella e..Nulla da dire...
Xò meno "elegante e potente "della csl ;)

Ma alla fine qualcuno conosce le specifiche tecniche di sta M3 nuova?? :D

Possibile che presentino un auto e non divulghino le caratteristiche...
 
Dovrebbe montare un V8 derivato dal V10 dell'M5, ma con due cilindri tagliati, erogante non meno di 400cv...
Uno spreco di risorse secondo me, quando c'è il vecchio V8 ex M5 che ne erogava 400 ed era bello e pronto...
 
TwiNSparK88":szsfqha9 ha detto:
Uno spreco di risorse secondo me, quando c'è il vecchio V8 ex M5 che ne erogava 400 ed era bello e pronto...

Non sono mica Alfa Romeo in BMW...

Il motore della M5 vecchio oltre al necessario adattamento alle norme euro 4/5 non sarebbe stato il giusto proseguimento del vecchio 3.2 da 8500 giri.
Inoltre avrebbe consumato molto di più rispetto a questo attuale.
Poi è anche un indice di serietà riprogettare un motore per avere clienti più soddisfatti anche se ne si possiede uno in casa.

@Febio5: come fai a dire che è costosa se non sono ancora usciti i prezzi?:p
 
TwiNSparK88":3m51v05e ha detto:
Dovrebbe montare un V8 derivato dal V10 dell'M5, ma con due cilindri tagliati, erogante non meno di 400cv...
Uno spreco di risorse secondo me, quando c'è il vecchio V8 ex M5 che ne erogava 400 ed era bello e pronto...

Le notizie che girano da tempo...Strano che non si sappia nulla di preciso...
 
Mollan":1cavujzq ha detto:
Non sono mica Alfa Romeo in BMW...
Purtroppo è vero...
Ma ricorda anche quanto si fanno pagare le macchine in BMW... Un fottio...

Il motore della M5 vecchio oltre al necessario adattamento alle norme euro 4/5 non sarebbe stato il giusto proseguimento del vecchio 3.2 da 8500 giri.
Perchè?
Perchè forse l'erogazione sarebbe completamente cambiata?

Inoltre avrebbe consumato molto di più rispetto a questo attuale.
Cosa irrilevante, viste le potenze in gioco e le possibilità economiche di chi compra auto simili.

Poi è anche un indice di serietà riprogettare un motore per avere clienti più soddisfatti anche se ne si possiede uno in casa.
Non è stato riprogettato... E' stato derivato dal 10 cilindri... E' ben diverso...
Per me non è indice di serietà... Un indice di serietà sarebbe vandere macchine con più accessori di serie :asd)

@Febio5: come fai a dire che è costosa se non sono ancora usciti i prezzi?:p
Bella domanda...
Ma forse, visti i prezzi in BMW, non ha tutti i torti... :sarcastic)
 
:sbav) :sbav) :sbav)

Non dico altro.. ci vorrà 1 rene, 1 fegato e tanti, tanti Euro per portarsi a casa questo mostriciattolo..

Aspettando una GTA... speriamo in qualche scossone... dopo questa macchina..
 
TwiNSparK88":6xo8g0ct ha detto:
Purtroppo è vero...
Ma ricorda anche quanto si fanno pagare le macchine in BMW... Un fottio...

Brera 3.2 JTS V6 Q4 Sky Window 43.951
TT Coupè 3.2 V6 quattro 43.701
Z4 3.0si Coupé 42.301

Sicuro che è BMW a costare tanto?:p


Perchè?
Perchè forse l'erogazione sarebbe completamente cambiata?

Quello della E39 si fermava a 7000 giri e aveva molta coppia in basso. Più adatto alla M5 che a sostituire la E46.

Cosa irrilevante, viste le potenze in gioco e le possibilità economiche di chi compra auto simili.

Fidati che anche i ricchi (non i multimiliardari forse) ci fanno caso se per fare 300km devono fare un pieno oppure mezzo...

Non è stato riprogettato... E' stato derivato dal 10 cilindri... E' ben diverso...
Per me non è indice di serietà... Un indice di serietà sarebbe vandere macchine con più accessori di serie :asd)

Derivato o no...è sempre un motore nuovo...
E poi...guarda tra le altre tedesche (ma anche con Alfa)..cosa ti offre bmw in più.
Il solo pacchetto Attiva per la 3er comprende: 18", cruise, pdc, sedili sportivi, volante sportivo con comandi, xeno, lavafari, assetto sport.
Per la serie 5 a tutto quello sopra si aggiunge navigatore e sterzo attivo...
Scusa se è poco ;)

Ma forse, visti i prezzi in BMW, non ha tutti i torti... :sarcastic)

Secondo me sarà sui 70-75 mila...come la RS4.
 
Mollan":1wsdu8hp ha detto:
Brera 3.2 JTS V6 Q4 Sky Window 43.951
TT Coupè 3.2 V6 quattro 43.701
Z4 3.0si Coupé 42.301

Sicuro che è BMW a costare tanto?:p
Cala di segmento... Guarda le serie 1 :sarcastic)

Quello della E39 si fermava a 7000 giri e aveva molta coppia in basso. Più adatto alla M5 che a sostituire la E46.
Hai ragione, ma ancora non si sa che erogazione avrà il nuovo V8... Aspettiamo...

Fidati che anche i ricchi (non i multimiliardari forse) ci fanno caso se per fare 300km devono fare un pieno oppure mezzo...
Considerata la copiosità nel mio quartiere di Cayenne Turbo, F430 e Mini Cooper S non si direbbe...

E poi...guarda tra le altre tedesche (ma anche con Alfa)..cosa ti offre bmw in più.
Il solo pacchetto Attiva per la 3er comprende: 18", cruise, pdc, sedili sportivi, volante sportivo con comandi, xeno, lavafari, assetto sport.
Per la serie 5 a tutto quello sopra si aggiunge navigatore e sterzo attivo...
Scusa se è poco ;)
Intendevo un'altra cosa...
Accessori basilari tipo i pacchetti luci, portaoggetti e minchiatine varie potrebbero tranquillamente metterli di serie non toccando il prezzo di listino attuale (già altissimo). Ed inoltre pure per i cerchi in lega, hai mai notato che in BMW i cerchi ad essere belli esteticamente sono solo quelli che stanno nei pacchetti M oppure quelli da 18"?

Secondo me sarà sui 70-75 mila...come la RS4.
Cara quindi... :asd)
 
Nn posso dire che sia malvagia, anzi.

Solo che a mio avviso per ora nn c'e' niente che si avvicini alla E46, a tutt'ora resta il top in fatto di estetica.

Non mi pronuncio su motori,consumi,etc........evito commenti tecnici su vetture che nn possiedero' mai........ :p

Per il discorso interni.......sono sempre restato molto deluso dal cruscotto made in BMW.
Freddo, esageratamente scarno e con una grafica oramai datata.
Niente di nuovo insomma......a mio avviso sarebbe il caso di dare una svolta..... :ka)

I cerchi sono un classico BBS, che come al solito si integrano perfettamente nella linea BMW.

Per il discorso sul prezzo d'acquisto............classica vettura da leasing per fare i fighi in giro.
Chi puo' permettersi le rate la tiene 1, max 2 anni e poi la cede...........svalutazioni paurose.....

Acquistarla nn e' da tutti.......mantenerla e' davvero per pochi :asd)
 
Mav76":3a4ri8h6 ha detto:
Nn posso dire che sia malvagia, anzi.

Solo che a mio avviso per ora nn c'e' niente che si avvicini alla E46, a tutt'ora resta il top in fatto di estetica.

Non mi pronuncio su motori,consumi,etc........evito commenti tecnici su vetture che nn possiedero' mai........ :p

Per il discorso interni.......sono sempre restato molto deluso dal cruscotto made in BMW.
Freddo, esageratamente scarno e con una grafica oramai datata.
Niente di nuovo insomma......a mio avviso sarebbe il caso di dare una svolta..... :ka)

I cerchi sono un classico BBS, che come al solito si integrano perfettamente nella linea BMW.

Per il discorso sul prezzo d'acquisto............classica vettura da leasing per fare i fighi in giro.
Chi puo' permettersi le rate la tiene 1, max 2 anni e poi la cede...........svalutazioni paurose.....

Acquistarla nn e' da tutti.......mantenerla e' davvero per pochi :asd)


Quoto

E poi credo che molti preferiranno comunque l'ottimo biturbo da 306 Cv che con piccoli ritocchi arriva a 330 tranquillamente e offre prestazioni notevoli.
 
Top