Presentazione nuova M3 in diretta alle ore 16:00 di oggi...

Foto Ufficiali

big_bmw_m3_concept_06.jpg

big_bmw_m3_concept_01.jpg

big_bmw_m3_concept_03.jpg

big_bmw_m3_concept_04.jpg

big_bmw_m3_concept_07.jpg

:sbav)

:?: :hail) :jaw) :love) :schok) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :lingua) :eek:o) :sbav) :handclap) :cuore)

Forse tutte queste faccine non rendono ancora l'idea di quanto mi piaccia!!

non ci sono parole giù il cappello... potrebbe esser una bella antagonista a sportive blasonate come Porsche e Maserati

a me NON piace affatto!! mooooooolto piu bella la precedente M3!! con quei soldi mi sa che ci si compra una maserati!! :p

mancio83":udvn32jd ha detto:
fantastica (escluso pedaliera e volante...)

Sembrerebbe essere un incrocio con la CSL dentro e fuori.
Il volante, le gomme, i cerchi sono della CSL. Magari per la M3 normale li cambieranno...anche se non credo. La Concept M5 era identica a quella di serie.

Molto bella (a parte i cerchi che non mi piacciono e la pedaliera), anche se il posteriore della Coupé nuova non riesco a farmelo piacere e al momento preferisco ancora la vecchia M3 che secondo me era più cattiva (ma io sono così, una macchina appena esce difficilmente mi piace subito, devo farci l'occhio per un pò).
Comunque secondo me dovevano farla esteticamente uguale a questa... :asd)

bmwzanardifk8.jpg

da un punto di vista puramente estetico, il mio commento è lo stesso della 3er 3 porte: formalmente eccellente, non ha niente fuori posto, ma non dice niente, in una parola anonima.
Non ha nessuna caratteristica particolare che la faccia emergere dal gruppo. Tranne la bombatura del cofano, che mi ricorda molto la bombatura della 131 supermirafiori diesel :asd)

Poi tecnicamente sarà eccellente, ma dato il prezzo, tra le concorrenti c'è chi oltre che tecnica sopraffina è in grado di proporre un'estetica personale ben riconoscibile

Bella bella, mi spiace solo non sia più un 6 cilindri, anche se probabilmente il suono di un 8 da 105 CV/l non è come il vecchio della M5, che non mi piaceva.

davvero molto bella,l'unica cosa che non mi convince è il cofano e i fanali posteriori a cui preferisco quelli della berlina,ma nel complesso è molto bella :OK)
il motore è poi il 4.0 V8 da 420cv?

fillojtd":2qparcnv ha detto:
davvero molto bella,l'unica cosa che non mi convince è il cofano e i fanali posteriori a cui preferisco quelli della berlina,ma nel complesso è molto bella :OK)
il motore è poi il 4.0 V8 da 420cv?

Il motore non è stato ancora svelato ma 99 su 100 sarà il 4 litri V8..chissà con quanti cv, 400 di sicuro cmq! ;)