Presentazione foto nasona polare!!! [Pag 2 foto trasformazione in GTA Black-line]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bers":3gp8v6oq ha detto:
sbaglio o il carrozziere a ciccato il colore del paraurti? cmq davvero bella adesso mi piace un sacco complimenti!
Cosa intendi dire con "il carroziere ha ciccato il colore del paraurti"

sembra leggermente piu chiaro rispetto al colore della scocca... cmq niente di che solo che lavorando nel settore si notano anche le piccolezze.. poi magari è solo l'impressione foto... cmq ancora complimenti mi piace un sacco 4 cerchi giusti e poi è fantastica!

TwiNSparK88":3gkymd2j ha detto:
Bella, ma ho 2 appunti:

1) Para dietro, perchè non GTA?

2) Frecce anteriori, non sono quelle originali, come mai?

Per i cerchi prendi dei GTA bruniti, o cmq, in generale, un cerchio brunito o proprio nero. Viene no 'spetacolo!!

condivido tutto in pieno! :OK) :OK)

Vedendo la buona volontà che metti nel sistemare la tua nasona, io per i scarichi farei una cosa così in futuro, è fattibilissimo se porti a sagomare il para dietro da qualcuno qui in zona da noi e poi abbiamo la csc a 15km...quindi :boxe)

Scusate la qualità del fotoritocco ma ho usato paint in 2 minuti :asd)

Prima
pict0058afa5yg1.jpg

Dopo
pict0058afa5ob7.png

Sì ma sulla sua mica può montare quello scarico CSC 4 vie, che tra l'altro è apposta per la GTA e costa un botto... :nod)

:elio) veramente bella!complimentoni!!!!secondo me dovresti montare dei cerchi bruniti e poi è perfetta!magari proprio i gta bruniti...sono una favola!!!! :A)

quanto hai speso x farla verniciare completamente? :scratch)
cavoli chissà come starebbe la mia gattona di quel colore :lingua)

Excalibur84":iuq7anwl ha detto:
Vedendo la buona volontà che metti nel sistemare la tua nasona, io per i scarichi farei una cosa così in futuro, è fattibilissimo se porti a sagomare il para dietro da qualcuno qui in zona da noi e poi abbiamo la csc a 15km...quindi :boxe)

Scusate la qualità del fotoritocco ma ho usato paint in 2 minuti :asd)

Prima
pict0058afa5yg1.jpg

Dopo
pict0058afa5ob7.png

Ciao ragazzi :ciao) alla mia nasona sono state fatte nuove modifiche che dovete ancora vedere.
Questo è solo un photoshop (precisamente un ritocco fatto con il Paint dal nostro amico Excalibur84)
Le nuove modifiche oviamente gia aggiornate nella firma sono:
scarico doppio tondo da 80 della csc;
cerchi GTA silver 17x7,5;
AVX2 montato a filo cruscotto.
Prossimamente posterò foto di interni ed esterni della nasona polare, ed, interni ed esterni della nuova nasona black-line rossa. :OK)

mukkopazzo":3mq5fic5 ha detto:
doppio duplex
distanziali
cerchi neri
vetri neri

poi.... te la compro io!

Doppio duplex già risolto con singolo duplex (una meraviglia)
distanziali già risolto con cerchi a canale maggiorato (veramente un gran bel effetto)
cerchi neri già risolto con cerchi GTA silver 17x7,5
vetri neri li avevo già.
In firma è scritto tutto :OK)

King83":2a4zfnaw ha detto:
quanto hai speso x farla verniciare completamente? :scratch)
cavoli chissà come starebbe la mia gattona di quel colore :lingua)

Era già bianca precisamente bianco polare :OK)
Per fare il tetto nero, lo spoiler e le calotte 120 € :OK)

Grandissimo! Molto bella

Puoi mica postare delle altre foto della vettura nell'insieme? Ho anche io una serie0 5p con sport da 17 ed è da un pò che mi balenava in mente di farci il kit estetico GTA..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.