Ve la ricordate? Purtroppo è avvenuto un brutto (chiamiamolo) incidente di manovra in retromarcia ed ho rotto il sottoparaurti posteriore con il cordolo di un marciapiede.simone812005":ybyt94uz ha detto:Ciao ragazzi, è avvenuta la trasformazione! Da semplice nasona polare è diventata GTA Black-line.
La prima GTA 5 porte, JTD M-jet 16v!
La prima Black-line del 2004 (ovvero la versione prima del restyling)!
Guardate! :OK)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora? Che ve ne pare? :scratch)
Ora devo pensare a qualcosa per migliorare i cerchi!
Accetto consigli :grazie)
Ma dove li hai trovati? :confusbig)M-jetnasona2":35t2rmri ha detto:Due silenziatori CSC che potrebbero fare al tuo caso,anzi uno:
1Questo per me è il migliore ma il tuo para non lo sopporterebbe :mecry2)
![]()
2 Questo dovrebbe far al caso tuo(gusti permettendo),per il diesel m-jet:
![]()
simone812005":2o0m0vdl ha detto:Adesivi aggiuntivi tipo biscione sotto le frecce laterali non mi piacciono.
Per le minigonne preferisco queste perchè sono quelle più simili alla GTA vera.
Le frecce le faccio nere, e per i cerchi pensavo ai GTA bruniti.
Cercavo delle foto sui GTA bruniti, normali, e se non sbaglio pure cromati.
Qualcuno me li può postare oppure mi può dire dove sono gia postati perchè con il cerca non li ho trovati.
simone812005":24y3ybbx ha detto:Le frecce le faccio nere, e per i cerchi pensavo ai GTA bruniti.
Cercavo delle foto sui GTA bruniti, normali, e se non sbaglio pure cromati.
Qualcuno me li può postare oppure mi può dire dove sono gia postati perchè con il cerca non li ho trovati.
non trovi che stessa auto con tetto bianco l'effetto non ne avrebbe benificiato cosi?biscione85.ing":jnucq48m ha detto:bellissima.......penso una delle migliori realizzazioni soft tuning per la 147..veramente bella complimenti!!!!!! :nod)
Esatto, non è Helvetia, è Lester! :OK)Zoddo":1lkg4bgh ha detto:Ora la storia cambia!!! :OK) :OK)
ma il posteriore non è Helvetia, giusto?