Cosa intendi dire con "il carroziere ha ciccato il colore del paraurti"bers":3gp8v6oq ha detto:sbaglio o il carrozziere a ciccato il colore del paraurti? cmq davvero bella adesso mi piace un sacco complimenti!
Cosa intendi dire con "il carroziere ha ciccato il colore del paraurti"bers":3gp8v6oq ha detto:sbaglio o il carrozziere a ciccato il colore del paraurti? cmq davvero bella adesso mi piace un sacco complimenti!
TwiNSparK88":3gkymd2j ha detto:Bella, ma ho 2 appunti:
1) Para dietro, perchè non GTA?
2) Frecce anteriori, non sono quelle originali, come mai?
Per i cerchi prendi dei GTA bruniti, o cmq, in generale, un cerchio brunito o proprio nero. Viene no 'spetacolo!!
Excalibur84":iuq7anwl ha detto:Vedendo la buona volontà che metti nel sistemare la tua nasona, io per i scarichi farei una cosa così in futuro, è fattibilissimo se porti a sagomare il para dietro da qualcuno qui in zona da noi e poi abbiamo la csc a 15km...quindi :boxe)
Scusate la qualità del fotoritocco ma ho usato paint in 2 minuti :asd)
Prima
![]()
Dopo
![]()
mukkopazzo":3mq5fic5 ha detto:doppio duplex
distanziali
cerchi neri
vetri neri
poi.... te la compro io!
King83":2a4zfnaw ha detto:quanto hai speso x farla verniciare completamente? :scratch)
cavoli chissà come starebbe la mia gattona di quel colore :lingua)
quadrifoglio jtd":29im5prn ha detto:beh davvero molto bella............. ma questa è bianco normale vero??? non è bianco perla come la mia?' :sarcastic)