presentazione e chiarimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deco2

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
21
0
1
salve a tutti!! sono nuovo del forum, e sono un alfista che attualmente guida una c3,in attesa di tempi migliori. in passato ho avuto una 75 e una 164,con grande soddisfazione!! soprattutto la 75. a qualcuno puo sembrare banale, ma per me e' l'AUTO della vita.mi son divertito alla grande, ricordate la trazione posteriore!!??? a questo punto volevo fare una precisazione. ho letto in prima pagine tante belle parole ma soprattutto sciocchezze.e riporto:ALFA ROMEO 147. SICUREZZA.COMFORT.SPORTIVITA.SENZAZIONI CHE PULSANO E SI MESCOLANO NELLE VENE DI CHI GUIDA UNA 147.per sportivita ci sono,ma per sicurezza e comfort ho qualche dubbio. e poi per quanto riguarda le sensazioni( vi fate le pere,voi della 147?)
UNA VETTURA ALL'ALTEZZA DELLE PROPRIE ORIGINI.qui ci scappa una grande risata.
UNA VETTURA SOTTO AL CUI COFANO BATTE UN CUORE SPORTIVO.qui la risata comincia oggi e finisce tra un anno.ma voi lo avete mai smontato un vero motore ALFA ROMEO. quello con albero motore,alberi a camme,e valvole, in acciao speciale. per non parlare di monoblocco e testata in allumio .tecnologia da corsa!!!! ecco che cosa era il cuore sportivo,oggi solo un banalissimo ammasso di ghisa e mezzo bicchiere di alluminio. accettate la realta ALFA ROMEO e morta il giorno in cui e stata aquistata da FIAT.purtroppo per trovare una vera ALFA bisogna andare in dietro di almeno 20 anni. chiedo a gran voce che si passi almeno alla trazione posteriore, se non altro la caratterizza dalla produzione FIAT. N.B. nulla da togliere alle ultime produzioni del marchio.
 
sei venuto qui solo per prendere in giro i 147isti o perchè non avevi nulla da fare oggi? :asd)

Se questo ti fa tanto ridere, ci sono tanti altri forum che probabilmente sono più indicati per te :OK)

Buona lettura in ogni caso :OK)
 
Beh, forse sarò io storto, ma non leggo una presa in giro.
solo un esprimere un'idea, forse buttata giù di fretta e con un impeto dettato da chi forse è legato ancora alla nostalgia del passato ormai "passato".
Certo è che se Alfaromeo si decidesse a tirarsi fuori dai cosidetti "anni bui" (che sinceramente hanno anvche un po stufato con sta scusa...) e iniziasse a sfornare modelli degni del nome che porta, degni dell'attuale concorrenza che si sta creando nel segmento beh, forse parzialmente sarei anche daccordo.

:p
 
Per quanto riguarda le forme ci siamo non ha paragoni neanke con le tedesche....ma per i motori ti dò piena ragione.... :bonk)
Però pure te ti compri la C3...Ah ricordo la promozione ti compravi lo scarabeo e ti regalavano la C3 :asd) :asd) :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao)
 
deco2":2qvd5w8y ha detto:
soprattutto sciocchezze.e riporto:ALFA ROMEO 147. SICUREZZA.COMFORT.SPORTIVITA.SENZAZIONI CHE PULSANO E SI MESCOLANO NELLE VENE DI CHI GUIDA UNA 147.
questo è assolutamente soggettivo, per me potrebbe essere una sciocchezza sentir dire che la trazione posteriore è una figata, ma rispetto chi non la pensa come me :)
deco2":2qvd5w8y ha detto:
e poi per quanto riguarda le sensazioni( vi fate le pere,voi della 147?)
ehm. no, io no, sono sensazioni come scritto più su, sono del tutto soggettive.
deco2":2qvd5w8y ha detto:
UNA VETTURA SOTTO AL CUI COFANO BATTE UN CUORE SPORTIVO.qui la risata comincia oggi e finisce tra un anno.
=
deco2":2qvd5w8y ha detto:
ALFA ROMEO 147. SICUREZZA.COMFORT.SPORTIVITA.SENZAZIONI CHE PULSANO E SI MESCOLANO NELLE VENE DI CHI GUIDA UNA 147.per sportivita ci sono
chiarisciti :sgrat)
deco2":2qvd5w8y ha detto:
salve a tutti!!
ciao :OK)
 
ciao!!! credetemi se vi dico di essere un vero alfista. il vero alfista non scende a compromessi. forse era meglio se finiva nelle mani FORD,puo darsi che gli americani non avrebbero snaturato il prodotto.comunque con l'8C pare che mi diano ragione,anche se in realta e una maserati.pero c'e tecnologia,design,ed emozioni a tutta forza,insomma e un ALFA.ora torniamo al punto 147,non prendetela a male ma essendo un purista per me non ha ragione di esistere, e tutto tranne un ALFA.capisco le esigenze di mercato.e per sopravvivere si fa di tutto.ahh!! per quanto riguarda la promozione compri uno scarabeo e ti regalano una C3, credo che devo denunciare citroen, in quanto la macchina l'ho avuto ma lo scarrafone no.io so cosa ho comprato, ma voi??? vi lascio alle vostre fantasie di ALFISTI.ahahahahahahah
 
deco2":11hjs7qc ha detto:
ciao!!! credetemi se vi dico di essere un vero alfista. il vero alfista non scende a compromessi. forse era meglio se finiva nelle mani FORD,puo darsi che gli americani non avrebbero snaturato il prodotto.comunque con l'8C pare che mi diano ragione,anche se in realta e una maserati.pero c'e tecnologia,design,ed emozioni a tutta forza,insomma e un ALFA.ora torniamo al punto 147,non prendetela a male ma essendo un purista per me non ha ragione di esistere, e tutto tranne un ALFA.capisco le esigenze di mercato.e per sopravvivere si fa di tutto.ahh!! per quanto riguarda la promozione compri uno scarabeo e ti regalano una C3, credo che devo denunciare citroen, in quanto la macchina l'ho avuto ma lo scarrafone no.io so cosa ho comprato, ma voi??? vi lascio alle vostre fantasie di ALFISTI.ahahahahahahah

A parte tutto, la risata finale potevi anche risparmiartela..... :KO)
 
ah noi non avremo una vera alfa come dici tu.... ma tu con la tua c3 non dovresti parlare... cmq il mondo è bello perchè è vario e sei libero di pensare quello che vuoi ma con questo non vuol dire che hai ragione..... :culo) :alfa)
 
deco2":1cpqgrmv ha detto:
forse era meglio se finiva nelle mani FORD,puo darsi che gli americani non avrebbero snaturato il prodotto.
certo come hanno fatto con la Rover :asd)
 
Credo che tu di auto e di motori non ci capisca proprio un bel niente: la 147 è una vettura di serie fatta per il grande pubblico e nata nel 21^ secolo, nel caso in cui non te ne fossi accorto, ed in virtù di questo fatto è pienamente in linea con le nuove tecnologie sia in campo motoristico che telaistico che estetico. Molte soluzioni sono strettamante vincolate a norme antinquinamento a costi di produzione, a prestazioni a sicurezza e via dicendo; e se si poteva fare qualcosa in più, mamma Alfa lo ha già fatto: con le GTA e con la Q2. Detto questo ti pregherei di andare a farti le tue risate su qualche blog di cabaret e di barzellette.

A proposito, posta una foto della tua C3, cosi' ridiamo tutti!
 
deco2":b9jfz8eb ha detto:
salve a tutti!! sono nuovo del forum, e sono un alfista che attualmente guida una c3,in attesa di tempi migliori. in passato ho avuto una 75 e una 164,con grande soddisfazione!! soprattutto la 75. a qualcuno puo sembrare banale, ma per me e' l'AUTO della vita.mi son divertito alla grande, ricordate la trazione posteriore!!??? a questo punto volevo fare una precisazione. ho letto in prima pagine tante belle parole ma soprattutto sciocchezze.e riporto:ALFA ROMEO 147. SICUREZZA.COMFORT.SPORTIVITA.SENZAZIONI CHE PULSANO E SI MESCOLANO NELLE VENE DI CHI GUIDA UNA 147.per sportivita ci sono,ma per sicurezza e comfort ho qualche dubbio. e poi per quanto riguarda le sensazioni( vi fate le pere,voi della 147?)
UNA VETTURA ALL'ALTEZZA DELLE PROPRIE ORIGINI.qui ci scappa una grande risata.
UNA VETTURA SOTTO AL CUI COFANO BATTE UN CUORE SPORTIVO.qui la risata comincia oggi e finisce tra un anno.ma voi lo avete mai smontato un vero motore ALFA ROMEO. quello con albero motore,alberi a camme,e valvole, in acciao speciale. per non parlare di monoblocco e testata in allumio .tecnologia da corsa!!!! ecco che cosa era il cuore sportivo,oggi solo un banalissimo ammasso di ghisa e mezzo bicchiere di alluminio. accettate la realta ALFA ROMEO e morta il giorno in cui e stata aquistata da FIAT.purtroppo per trovare una vera ALFA bisogna andare in dietro di almeno 20 anni. chiedo a gran voce che si passi almeno alla trazione posteriore, se non altro la caratterizza dalla produzione FIAT. N.B. nulla da togliere alle ultime produzioni del marchio.
Se per te è questo il problema, allora ritorna alla 75, lascia perdere la 147, non fa per te! :nono)
 
la ROVER non e mai stata all'altezza dell'ALFA. quando mai ha fatto numero sta ROVER??? includere ROVER nella discussione non ha senso.comunque ho capito che su questo forum di ALFISTI ce ne sono veramante pochi. quella macchina se fosse stata marchiata FIAT O LANCIA, la maggior parte di voi l'avrebbe comunque comprata. quindi non dichiaratevi cio che non siete. ALFISTA si nasce non si diventa, chi conosce ALFA sa che cerca, sa che compra. bye bye
 
Presupposto che non posso darti torto per quanto riguarda alcuni punti...

1 hai visto come si chiama il forum dove ti sei scritto?
2 hai mai provato una 147 magari Q2? fa schifo perchè è diesel o perchè ha la TA ?(praticamente la TA più voluta in circolo)

allora dici che visto che per adesso le alfa nn hanno più la TP tutti noi alfisti moderni dovremmo comprarci la C3?

comunque l'alfa vecchio stampo è morta con la 75, ma se l'alfa non fosse stata acquisita dall fiat ho propio paura che l'alfa avrebbe chiuso da un bel pezzo..
l'alfa in mano Ford? sarebbe stato un disastro altro che fiat,

Ps divertiti con l'emozionale C3 mi raccomando!

ciao
 
Si parla di progressi???La 75 neanke frenava dovevi combinare freno+freno a mano(bello ve lo ricordate?)+i piedi a terra....
:quote) :quote)
Guardiamo oggi proprio i freni che erano una pekka delle vekkie alfa,non hanno paragoni!!
 
GiulianoJTD":1ncja65v ha detto:
Credo che tu di auto e di motori non ci capisca proprio un bel niente: la 147 è una vettura di serie fatta per il grande pubblico e nata nel 21^ secolo, nel caso in cui non te ne fossi accorto, ed in virtù di questo fatto è pienamente in linea con le nuove tecnologie sia in campo motoristico che telaistico che estetico. Molte soluzioni sono strettamante vincolate a norme antinquinamento a costi di produzione, a prestazioni a sicurezza e via dicendo; e se si poteva fare qualcosa in più, mamma Alfa lo ha già fatto: con le GTA e con la Q2. Detto questo ti pregherei di andare a farti le tue risate su qualche blog di cabaret e di barzellette.

A proposito, posta una foto della tua C3, cosi' ridiamo tutti!

nooo!!! per adesso rido io, poi si vedra'. avrei in mente una brera o una 159, queste sono alfa al 80%. ma la 147???? diciamo pure l1% solo il marchio ALFA.ahahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
 
deco2":16swtd4g ha detto:
io so cosa ho comprato, ma voi???
io so cos'ho comprato.
ho comprato un'auto.

che poi mi piaccia tantissimo oppure meno, è un'auto che in 2 anni e mezzo non mi ha mai dato delusioni ed è la spesa migliore che io abbia mai fatto.
la mia è 100% soddisfazione.
tanto mi basta, e non pretendo con questo di farti cambiare idea :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top