salve a tutti!! sono nuovo del forum, e sono un alfista che attualmente guida una c3,in attesa di tempi migliori. in passato ho avuto una 75 e una 164,con grande soddisfazione!! soprattutto la 75. a qualcuno puo sembrare banale, ma per me e' l'AUTO della vita.mi son divertito alla grande, ricordate la trazione posteriore!!??? a questo punto volevo fare una precisazione. ho letto in prima pagine tante belle parole ma soprattutto sciocchezze.e riporto:ALFA ROMEO 147. SICUREZZA.COMFORT.SPORTIVITA.SENZAZIONI CHE PULSANO E SI MESCOLANO NELLE VENE DI CHI GUIDA UNA 147.per sportivita ci sono,ma per sicurezza e comfort ho qualche dubbio. e poi per quanto riguarda le sensazioni( vi fate le pere,voi della 147?)
UNA VETTURA ALL'ALTEZZA DELLE PROPRIE ORIGINI.qui ci scappa una grande risata.
UNA VETTURA SOTTO AL CUI COFANO BATTE UN CUORE SPORTIVO.qui la risata comincia oggi e finisce tra un anno.ma voi lo avete mai smontato un vero motore ALFA ROMEO. quello con albero motore,alberi a camme,e valvole, in acciao speciale. per non parlare di monoblocco e testata in allumio .tecnologia da corsa!!!! ecco che cosa era il cuore sportivo,oggi solo un banalissimo ammasso di ghisa e mezzo bicchiere di alluminio. accettate la realta ALFA ROMEO e morta il giorno in cui e stata aquistata da FIAT.purtroppo per trovare una vera ALFA bisogna andare in dietro di almeno 20 anni. chiedo a gran voce che si passi almeno alla trazione posteriore, se non altro la caratterizza dalla produzione FIAT. N.B. nulla da togliere alle ultime produzioni del marchio.
UNA VETTURA ALL'ALTEZZA DELLE PROPRIE ORIGINI.qui ci scappa una grande risata.
UNA VETTURA SOTTO AL CUI COFANO BATTE UN CUORE SPORTIVO.qui la risata comincia oggi e finisce tra un anno.ma voi lo avete mai smontato un vero motore ALFA ROMEO. quello con albero motore,alberi a camme,e valvole, in acciao speciale. per non parlare di monoblocco e testata in allumio .tecnologia da corsa!!!! ecco che cosa era il cuore sportivo,oggi solo un banalissimo ammasso di ghisa e mezzo bicchiere di alluminio. accettate la realta ALFA ROMEO e morta il giorno in cui e stata aquistata da FIAT.purtroppo per trovare una vera ALFA bisogna andare in dietro di almeno 20 anni. chiedo a gran voce che si passi almeno alla trazione posteriore, se non altro la caratterizza dalla produzione FIAT. N.B. nulla da togliere alle ultime produzioni del marchio.