le simoni a listino stanno sulle 6€.11 è troppo,e gli aumenti dal listino sono mal visti dalla Simoni Racing.Per chi vuole essere sicuro può andare sul loro sitot3o7":7m6idol4 ha detto:Le uniche H6W che ho visto a Norauto sono quelle della Simoni Racing vero? Circa 11€ la coppia.. mi pare.. :jaw)
white.oleander":2pst85n8 ha detto:A led se comincia a imbrunire e vuoi accenderle, non si vedono! E poi danno errori con la centralina molte volte
white.oleander":31sq33qj ha detto:Io conosco l'importatore ufficiale della meccatune, che finora mi ha sempre fornito i kit a buon prezzo. Ora arrivano queste H6W come novita assoluta. costeranno sui 10 euro a coppia!
Scusate se mi intrometto.. io ho queste sugli abbaglianti, sai se per caso sono illegali? Sul wattaggio lo so per certo, ma non usandoli praticamente mai se non per lampeggiare, non dovrei correre il rischio di cuocere la parabola.teknomotion":3blblbyn ha detto:..oppure con bulbo azzurro ma che emettano luce bianca..?
vexator":1lqsfe6h ha detto:io ho usato (per la mia serie 0) le simoni racing H6W (quelle con vetro blu che fanno luce pseudo-bianca) ma si sono bruciate in fretta (+- sei mesi).
A parte la durata sono ottime, con gli xeno 6000 non sfigurano.
Costo 11 euro/coppia in un negozio qui a Taranto (quelle "normali" alfa costano di +).
Ora ho montato queste:
![]()
le ho prese da questo venditore ebay.
essendo LED la luce è bianchissima (tendente all'azzuro, come gli xeno 6000 insomma).
Ho provato altri LED ma sono deceduti dopo poco (con diodo sopprossore). Queste lampade LED godono di varie critiche positive... vedremo!
Cmq, il problema delle posizioni, oltre agli sbalzi di tensioni, è il forte calore generato degli abbaglianti... se muoiono anche questi penso che rimetterò le simoni racing (magari ne compro un po' di scorta così ho anche un po' di sconto).