Quando le comprai costavano 11 la coppia. Adesso puo' darsi che si sia abbassato il prezzo... :shrug03)lisacco 85":12dz31d8 ha detto:le simoni a listino stanno sulle 6€.11 è troppo,e gli aumenti dal listino sono mal visti dalla Simoni Racing.Per chi vuole essere sicuro può andare sul loro sitot3o7":12dz31d8 ha detto:Le uniche H6W che ho visto a Norauto sono quelle della Simoni Racing vero? Circa 11€ la coppia.. mi pare.. :jaw)
gigiuz":20l9yyg0 ha detto:Scusate se mi intrometto.. io ho queste sugli abbaglianti, sai se per caso sono illegali? Sul wattaggio lo so per certo, ma non usandoli praticamente mai se non per lampeggiare, non dovrei correre il rischio di cuocere la parabola.
Appunto.. paghi poco e la roba dura altrettanto poco :asd)white.oleander":3lpfbjj1 ha detto:Si ma la simoni racing ha prezzi molto bassi... in fondo due lampade H6w di buona qualita costano almeno 16 euro...
appunto ma costano 7.90 :OK)t3o7":3knc1swp ha detto:Le uniche H6W che ho visto a Norauto sono quelle della Simoni Racing vero? Circa 11€ la coppia.. mi pare.. :jaw)