Prese lampadine H6W azzurre...

No non intendo con il vetro azzurro, ma che emettano luce bianca che non sfiguri a fianco degli xeno! Avevo letto che alcuni avevano adattato le 5w5, io avevo lasciato perdere, ora ho trovato le H6w con le stesse caratteristiche

t3o7":7m6idol4 ha detto:
Le uniche H6W che ho visto a Norauto sono quelle della Simoni Racing vero? Circa 11€ la coppia.. mi pare.. :jaw)
le simoni a listino stanno sulle 6€.11 è troppo,e gli aumenti dal listino sono mal visti dalla Simoni Racing.Per chi vuole essere sicuro può andare sul loro sito

Io conosco l'importatore ufficiale della meccatune, che finora mi ha sempre fornito i kit a buon prezzo. Ora arrivano queste H6W come novita assoluta. costeranno sui 10 euro a coppia!

io ho usato (per la mia serie 0) le simoni racing H6W (quelle con vetro blu che fanno luce pseudo-bianca) ma si sono bruciate in fretta (+- sei mesi).
A parte la durata sono ottime, con gli xeno 6000 non sfigurano.
Costo 11 euro/coppia in un negozio qui a Taranto (quelle "normali" alfa costano di +).

Ora ho montato queste:

276_2_big.jpg

le ho prese da questo venditore ebay.
essendo LED la luce è bianchissima (tendente all'azzuro, come gli xeno 6000 insomma).
Ho provato altri LED ma sono deceduti dopo poco (con diodo sopprossore). Queste lampade LED godono di varie critiche positive... vedremo!

Cmq, il problema delle posizioni, oltre agli sbalzi di tensioni, è il forte calore generato degli abbaglianti... se muoiono anche questi penso che rimetterò le simoni racing (magari ne compro un po' di scorta così ho anche un po' di sconto).

Alla fine 11 euro due non è tanto, io ne avevo comprata una normale da un autoricambi cosi senza scatola, a 6,50! e si è bruciata dopo un mese! La volta dopo ho preso la coppia a norauto, 15 euro, ma da due anni non danno problemi. Peró un po' sfigurano a fianco degli xeno! A led se comincia a imbrunire e vuoi accenderle, non si vedono! E poi danno errori con la centralina molte volte

white.oleander":2pst85n8 ha detto:
A led se comincia a imbrunire e vuoi accenderle, non si vedono! E poi danno errori con la centralina molte volte

si imbruniscono per via del calore delle lampade intorno (abbaglianti e anabbaglianti).
Cmq i LED da 1W (quelli che ti ho indicato) fanno molta luce (anche più delle lampadine a filamento).
Infine se ci metti la resistenza il BC non da nessun errore.

white.oleander":31sq33qj ha detto:
Io conosco l'importatore ufficiale della meccatune, che finora mi ha sempre fornito i kit a buon prezzo. Ora arrivano queste H6W come novita assoluta. costeranno sui 10 euro a coppia!

Allora facci sapere come vanno,non si sa mai..io ho i led che giravano qui sul forum ai tempi,li ho da 18 mesi e ne è saltato uno solo(ne avevo presi 3..) ma se ne dovesse morire un'altro,devo trovare un'alternativa..

teknomotion":3blblbyn ha detto:
..oppure con bulbo azzurro ma che emettano luce bianca..?
Scusate se mi intrometto.. io ho queste sugli abbaglianti, sai se per caso sono illegali? Sul wattaggio lo so per certo, ma non usandoli praticamente mai se non per lampeggiare, non dovrei correre il rischio di cuocere la parabola.

io ho fatto proprio così giovà.....mi ero rotto dei LED e allora.....beh....ho rimesso le lampadine di posizione tradizionali proprio.....e per adesso neinte rogne,anche le simoni davano problemi,ogni mese dovevi stare là a cambiarle.....anche se riducevano il GAP di differenza-colore con i miei XENON!
vexator":1lqsfe6h ha detto:
io ho usato (per la mia serie 0) le simoni racing H6W (quelle con vetro blu che fanno luce pseudo-bianca) ma si sono bruciate in fretta (+- sei mesi).
A parte la durata sono ottime, con gli xeno 6000 non sfigurano.
Costo 11 euro/coppia in un negozio qui a Taranto (quelle "normali" alfa costano di +).

Ora ho montato queste:

276_2_big.jpg

le ho prese da questo venditore ebay.
essendo LED la luce è bianchissima (tendente all'azzuro, come gli xeno 6000 insomma).
Ho provato altri LED ma sono deceduti dopo poco (con diodo sopprossore). Queste lampade LED godono di varie critiche positive... vedremo!

Cmq, il problema delle posizioni, oltre agli sbalzi di tensioni, è il forte calore generato degli abbaglianti... se muoiono anche questi penso che rimetterò le simoni racing (magari ne compro un po' di scorta così ho anche un po' di sconto).

ragazzi.. nonostante la sede della simoni sia a 15 km da casa mia, non smetterò mai di ripeterlo: comprate solo deodoranti e cazzatine varie.. per tutto il resto rivolgetevi altrove!!!!!!!!

Non li sconsiglio solo io.. ma cmq è risaputo che come qualità siano mooooolto bassi. I loro prodotti, generalmente, durano da natale a s. stefano .. ogni tanto riescono ad arrivare anche alla befana :asd)

Così per curiosità, provate a dare un occhiata sul loro sito e guardate quanto fanno pagare gli xeno.. l'ultima volta che ci ho guardato m'è venuto un coccolone.. spero siano calati di un po'.