Presa S3!!! (era Forse cambio la GTA)

Grazie a tutti x i consigli :OK) . Su BMW trovo abbastanza rare le 3 coupè della nuova serie a benzina, e la "vecchia" M3 è sicuramente un gran mezzo, ma forse addirittura troppo impegnativa. Poi, come tutte le BMW, quando esce la nuova generazione la vecchia andrebbe guidata... dal vano motore, che è l'unica cosa che rimane attuale.
I cavalli sono sicuramente importanti, ma da 200 in su non ne faccio una questione primaria, anche perchè se penso poi alla effettiva sfruttabilità su strada me ne bastano anche meno. Guardo l'insieme prestazioni-estetica-finiture interne
 
Porsche cayman S...vecchio modello del 2006...forse trovi qualche prezzaccio,ma certo non sotto ai 35k euro.
 
Quotone mancio! :OK)
Ragionandoci bene l'unico passaggio davvero garantito e sicuramente appagante per chi ha una bella gta è per una porsche cayman/boxster.. percui un grosso esborso lo vedo giustificato, cosa che non sento per eventuali TT-S3 e compagnia bella, anche se sono auto superiori alla gta e fantastiche! :ka)
Ho visto che con 40mila euro circa si prendono dei buonissimi usati di caymanS e boxsterS.. certo è una cifra impegnativa..
 
147nos":2rt8f3uj ha detto:
Quotone mancio! :OK)
Ragionandoci bene l'unico passaggio davvero garantito e sicuramente appagante per chi ha una bella gta è per una porsche cayman/boxster.. percui un grosso esborso lo vedo giustificato, cosa che non sento per eventuali TT-S3 e compagnia bella, anche se sono auto superiori alla gta e fantastiche! :ka)
Ho visto che con 40mila euro circa si prendono dei buonissimi usati di caymanS e boxsterS.. certo è una cifra impegnativa..

Quoto mancio e 147nos. :OK) :OK) :OK)

se guarrdi bene si riesce a trovare delle cayman d'importazione (del 2007) iintorno ai 35.000€


p.s. non fare caso al colore :p :p :p


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147165406
 
Nissan 350Z o Subaru Impreza per continuare a divertirsi...o la TT per divertirsi meno ma avere un pò di classe in più. Ottimo compromesso una Golf GTi...magari nella versione da 230cv


Purtroppo guardando il panorama dei veicoli sul mercato...o ci sono fetecchie o macchine sportive troppo costose. Sono finiti i tempi delle "bombe"

P.S. quoto la 3 coupè...ma trovarla ad una cifra "umana" è improbabile, anche perchè quelle in commercio hanno optional a non finire
 
Io dico che con 20000 euro usata del 2007 trovi poca roba a livello della GTA... Forse una Golf R32, ma dubito. Con quella cifra devi andare almeno al 2005.
 
squalettoge":5x29cbev ha detto:
la tua la vendi a privato? 'e originale? di che anno?
Per ora sto trattando con concessionari, ma usato contro usato non è facile, i prezzi sono più "diretti".
Comunque la macchina è del 2003 con 55.000 km, con tutta la manutenzione fatta documentata. Le uniche modifiche sono: scarico Remus e freni ant. Brembo forati da 305.
 
Oggi ho visto una TTS bianca, nuova di pacca.. behh fa un figurone! :love)

Come questa..

car_photo_261426_7.jpg
 
147nos":2k5i76cz ha detto:
Oggi ho visto una TTS bianca, nuova di pacca.. behh fa un figurone! :love)

Come questa..

car_photo_261426_7.jpg

L'ho provata proprio ieri all'ISAM, con cambio S-Tronic e magnetic ride, bianca come quella in foto.
Grandissima, grandissima, grandissima macchina, mi ha lasciato veramente impressionato.
I freni però sono andati in crisi dopo 3-4 giri tirati. Quando mi sono fermato i dischi hanno fumato per almeno 10 minuti :asd)
 
147nos":3ftjdg51 ha detto:
Quotone mancio! :OK)
Ragionandoci bene l'unico passaggio davvero garantito e sicuramente appagante per chi ha una bella gta è per una porsche cayman/boxster.. percui un grosso esborso lo vedo giustificato, cosa che non sento per eventuali TT-S3 e compagnia bella, anche se sono auto superiori alla gta e fantastiche! :ka)
Ho visto che con 40mila euro circa si prendono dei buonissimi usati di caymanS e boxsterS.. certo è una cifra impegnativa..

Anche se non è il caso del nostro amico, non bisogna dimenticare la 135I, più leggera della serie 3! :elio)
 
Top