Presa Diagnosi...

sbenga":3jj05pui ha detto:
Ho visto che alcuni di quei dispositivi portatili riescono a leggere le misure dei sensori.
Anche perchè per cancellare errori ha parziale utilità poichè non ti fa capire come riparare il problema, mentre se puoi fare letture hai in mano uno strumento molto utile per le riparazioni.

infatti :OK)
cancellare l'errore non serve a nulla, se uno capisce dov'è il problema lavora in modo più sensato.

secondo voi i codici errore a cosa servono???corrispondo al o ai problemi ke ha la macchina t dice in poke parole cosa ce ke nn va..poi cambi il sensore rotto per esempio e poi resetti!!!

ragazzi riprendo questa discussione perch mi interessa...allora per il mio jtd 115 cavalli del 2002 che cosa devo comprare elm323 o 327?
una volta che ho l'interfaccia in mano che software mi serve per il pc? ultima cosa..se il software mi da un errore lo cancello direttamente dal pc?? soprattutto un buno software che da molti valori tipo accel aria spirata e cose del genere qaunto è attendibile?

cinghialone":30jb5zza ha detto:
ragazzi riprendo questa discussione perch mi interessa...allora per il mio jtd 115 cavalli del 2002 che cosa devo comprare elm323 o 327?
una volta che ho l'interfaccia in mano che software mi serve per il pc? ultima cosa..se il software mi da un errore lo cancello direttamente dal pc?? soprattutto un buno software che da molti valori tipo accel aria spirata e cose del genere qaunto è attendibile?

Quoto in pieno... sarà l'ora... sarà che soffro d'insonnia ultimamente ma non c'ho capito una cippa...

Fortunatamente stesso modello e stesse domande del CINGHIALONE ma in +... per resettare la spia AirBag? solo in alfa o c'è un'interfaccia diversa da comprare? stavo pensando di comprare questa ma ho dei dubbi... funzionerà sulla mia? sarà compatibile? Ma funziona anche su una CLIO del 2005 per caso?

cinghialone":384xglnd ha detto:

il software credo te lo diano insieme all'interfaccia quando la compri..