Presa Diagnosi...

Officina Torelli":1s4rjh8c ha detto:
le interfaccie basate sugli elm sia 3232 che 327 non vanno bene sulla 147jtdper la lettura dei valori in tempo reale; troppo lente: restituiscono sempre valori errati.

quindi cosa consigli?

Officina Torelli":1ac3q9z2 ha detto:
le interfaccie basate sugli elm sia 3232 che 327 non vanno bene sulla 147jtdper la lettura dei valori in tempo reale; troppo lente: restituiscono sempre valori errati.
esattto.fino al 2003 nn vanno bene ..ma io con i codici d errore mi sn sempre trovato bene...

gyo147":1hk9swbr ha detto:
Officina Torelli":1hk9swbr ha detto:
esattto.fino al 2003 nn vanno bene ..ma io con i codici d errore mi sn sempre trovato bene...

2003 compreso?

Raga per favore, toglietemi la mia curiosita'... non e' sufficiente lo schemino che ho postato per connettersi ? oltre al software ovviamente..
a cosa servono il 323 e il 327 ?

portnoy147":6jcobd7h ha detto:
gyo147":6jcobd7h ha detto:
sulle edc16 va bene...cmq per i codici errore e relativa cancellazzione no problem
ce l'ho anch'io la 327 e confermo che con l'edc16 funziona... come software ho utilizzato quello in dotazione della scantool... un pò misero,ma funzionante :asd)

Gia davvero misero, io adesso sto usando il digimoto 5 :)

Xp2200":o6o28deb ha detto:
portnoy147":o6o28deb ha detto:
gyo147":o6o28deb ha detto:
sulle edc16 va bene...cmq per i codici errore e relativa cancellazzione no problem
ce l'ho anch'io la 327 e confermo che con l'edc16 funziona... come software ho utilizzato quello in dotazione della scantool... un pò misero,ma funzionante :asd)

Gia davvero misero, io adesso sto usando il digimoto 5 :)

di digimoto me ne hanno parlato bene ;)